Because of a coffee
di elyxyz

21/12/16, ore 18:28

Questa storia è fantastica, dovresti proprio continuarla e scriverci una long!!!

10/10/15, ore 19:13

Innanzitutto, mi ha sorpreso tantissimo che fosse Arthur il professore. Io avevo letto solo ff in cui Merlin era il prof. No, aspe', non è vero, forse ne avevo letta un'altra (vago ricordo). Però, fatto sta che non me l'aspettavo. E, soprattutto, non mi aspettavo fosse un professore di matematica XD In realtà non ci sta neppure male, solo che era una cosa inattesa ^^"
One-shot ben scritta, molto carina :) L'ambientazione scolastica per la Merthur... l'ho sempre molto apprezzata ^-^ Inoltre, ahah, mi è piaciuto moltissimo l'accenno a x,y e z come parti finali di un nickname! Chissà di chi stavi parlando *fa cenni con gli occhi* XD Come al solito, grazie per esserti informata per fare una storia non solo bella, ma anche realistica. Non mi sarei mai accorta di eventuali errori, ma fa sempre piacere sapere che te ne sei preoccupata, quando hai scritto la storia :)
Brava come sempre!
Kiss

29/07/15, ore 22:04

Ahah, mi sono sempre chiesta perché tutti odino la matematica... ma forse sono io quella strana, in fondo faccio ingegneria u.u"
venendo a noi... XD
che carino il quadretto dove parli di Hunith, quelle righe sono di una tenerezza infinita!
E chi non vorrebbe un professore come Arthur... Merlin ha avuto fortuna, heh :3 che invidia XD

22/07/15, ore 19:17

Anche questa è una storia cortina, ma taaanto caruccia!
Mi piace come hai descritto Merlin, è proprio goffo come l’originale!
E chi non sbaverebbe dietro ad un professore del genere??
Questo primo incontro manda scintille, e anche se sei stata un po’ cattivella a finirla così, ci inventeremo qualcosa su ripetizioni interessanti, io almeno lo farò!

L’unico seno che conosceva (per sentito dire) era quello del ‘Magicbra push-up’ di Gwen e il coseno non sapeva neppure dove stesse di casa…

Oppure x, y, z non sarebbero mai stati riferimenti cartesiani, al massimo la parte finale di qualche nickname per qualcuno con scarsa fantasia.

AHAHAHA! La citazione autobiografica è una perla! X°D

08/06/15, ore 20:12

Se avessi avuto un professore di matematica così, sarei stata la prima della classe e quella sarebbe stata la mia materia preferita! Ora ho capito il motivo per cui andavo male: non era colpa mia ma della mia prof! (Quella baldracca) comunque, che gran figuraccia! Non so perché ma mi rispecchio molto in Merlino! :P

03/06/15, ore 17:36

Ciao ely. È da un po' che non ho il tempo di lasciarti una recensione ed ora che ce l'ho, ho colto l'occasione al volo. Inoltre anche se non sono riuscita a recensire, ho letto il finale di Magic Melody che mi è piaciuto molto e ho anche letto Dragon! DragonLord! che non so spiegarti perchè ma l'ho a dir poco adorata!
Scusa se parlo di altre fic e metto qui tutto insieme, ma ho davvero poco tempo e ci tenevo a dirti che le ho apprezzate moltissimo e che le mie visite sono tutt'altro che sporadiche. Per quanto riguarda questa fic, mi piace molto, in modo diverso da altre. È più vicina a me per il contesto e quindi riesco anche ad immedesimarmi in Merlin.. in te insomma. O forse dovrei immedesimarmi in Arthur (lo amo *---*) visto che adoro la matematica? Ma ovviamente il mio è giudizio scontato ormai, no? Te lo ripeterò all'infinito che OGNI.SINGOLA.COSA. che leggo di tuo mi piace da matti, che sia la storia di Linette lunga più di 80 capitoli, ricchi di particolari ( e che, non prendermi per pazza, ho quasi riletto per intero) o una fic semplice e breve come questa.
Per quanto mi riguarda, non mi deludi mai.
Un bacio,
Reika_Stephan

02/06/15, ore 21:36

Merthur! Ma beato Merlin, con un professore così, pure io studierei volentieri arabo... Ops. Matematica, cioè. Leggera, scritta bene, tutto rientra perfettamente nella perfezione. Squisita. Brava x

31/05/15, ore 20:52

OH I MIEI MERTHUR.
I MIEI...OH ACCIDENTI.
Come pretendi recensioni quando questa cosa manda il cervello in pappa?
Perché Merlin e Arthur sono così...oh dèi non riesco a mettere in fila due parole.
Arthur.
Quanto acciderbolina è figo.
No davvero capisco il povero MERLIN.
ritrovarsi DAVANTI UN Arthur IN TUTTA LA SUA...Arthuraggine.
e poi Merlin....QUANTO E' CARINO!
IO AMO FOLLEMENTE QUEL RAGAZZO.
E' adorabile patatoso e cucciolino!
e poi...aaaaah.

La Merthur non mi fa rgionare
la amo.
li amo.
amo la tua storia.
odio la matematia

29/05/15, ore 20:39

Ciao ely, purtroppo sono riuscita a trovare un momento di pace solo adesso, perciò ho deciso di spenderlo qui con te a leggere e recensire la sua storia. Chi è che non ama le fanfiction ambientate a scuola? Chi è che non ha una cotta per almeno uno dei propri professori? Non vedo l'ora di leggere questa autobiografia e scoprire qualcosa in più su di te :D
"Oppure x, y, z non sarebbero mai stati riferimenti cartesiani, al massimo la parte finale di qualche nickname per qualcuno con scarsa fantasia" Non riesco ad immaginare chi sia! xD
Sono molto lieta di sapere che non sono l'unica persona che cade nei corridoi e che distribuisce il contenuto del proprio portacolori per la classe. Per non parlare di quando si apre il temperino con il contenitore pieno.
Ora sono troppo curiosa di sapere come va a finire anche se probabilmente non lo sapremo mai vero? =(
Buon weekend! A presto :*

29/05/15, ore 17:04

Ciao! :3
Capisco benissimo il Merlino di questa shot: anch'io sono una che non è brava in matematica, anzi, sono proprio pessima. u.u.
Mi sono anche ritrovata molto nel personaggio perché anch'io sono un'imbranata quasi cronica, e ho un buon rapporto con le pavimentazioni di qualunque edificio. u.u
È stato fantastico leggere che l'ex professore era Agravaine! xD Stronzo è nel telefilm, e stronzo è rimasto anche in questa versione! xD
Oddio... ma poi, vedermi Arthur come professore di Matematica, dio mio, farei della sbavature colossarli davanti a quel di dietro che non finiscono più. u.u
Insomma, è stato divertente leggerla! ;)

29/05/15, ore 13:20

Accelerò con uno scatto da centometrista – o con la forza della disperazione – sbandando, una volta arrivato nella zona ricreativa delle macchinette dei distributori, quando vide all’ultimo istante un ostacolo insormontabile: il culo di un tale che occupava tutto l’angusto spazio transitabile, mentre il suo possessore, chinato in avanti, colpiva becero, imprecando, il Mangiasoldi del caffè.
Tutti alla Camelot High School sapevano che quella era una fogna a fondo perduto.

Il primo incontro non si scorda mai!!
Certo che anche Arthur non ha avuto modi tanto gentili!
Noto poi che in tutti i nostri ricordi scolastici ci sono macchinette ladre di monete, anche se in questo caso è stata fortuna, visto che gli ha dato modo di conoscersi... per primi!

Mi piace da matti Merlin secchione e un po' tanto sfigato, Arthur!prof è adorabile, asino e strafigo al punto giusto!
Niente. Storia perfetta così... ti chiederei un seguito, ma non ce n'è davvero bisogno. Mi è piaciuta anche se è solo un assaggino.

28/05/15, ore 12:02

sono morta!!! ahahahah!!! bellissima!!! sto povero merlin l'hai fatto davvero sfortunato!!! povero gigio!!! :3 ma che gnocco di professore gli hai messo per mate!!! XD la precisazione poi su xyz come finale di nickname mi ha ucciso!!! ahahahah!!! ti adoro!!! ps meriterebbe un seguito!!! XD

27/05/15, ore 21:31

Adorabile, loro sono adorabili, tutto è adorabile *-* Merlin lo capisco tanto... troppo. Per la matematica, purtroppo, non per il professore figo tipo dio greco x°D Mamma mia... matematica... brutti ricordi.
Che poi teacher/student è uno dei miei moltissimi kink. Mh. Non ci vedrei male un piccolo seguito, a questa fict. Oppure mi basta che mi assicuri che, quando Merlin si diplomerà, combineranno xD

27/05/15, ore 20:30

*-* la mia faccina dopo aver letto questa fanfic *-* e la mia faccina dopo averla riletta e mentre sto commentando. Ma quanto mi ci voleva una cosa così stasera! meno male l'hai scritta, autrice, e che l'hai scritta così bene poi! Hai uno stile chiaro e preciso, ironicissimo, così brioso! I dialoghi... fanno la fiction perché sono... strepitosi. Adoro il feeling che si viene subito a creare tra i due (ho sbavato anche io con Merlin al primo incontro col proff gnoccone che tutti vorrebbero avere), e il modo in cui hai diretto la storia, come hai saputo mantenere la sorpresa. Aaaaaahwn, quanto li amo? Troppo, decisamente. Come amo questa shot che sarei andatata avanti a leggere all'infinito peccato fosse finita. T_T
Spero ti vengano in mente altri ricordi di vita, perché se i risultati sono questi! ;)
A presto
Accidentale

27/05/15, ore 20:23

Ahhhh *sospira* la cotta per un professore, chi non ci è passato? xD
Io l’ho avuta per il prof di musica (e TUTTA la classe lo sapeva *borbotta*) quando ero alle medie e poi me lo sono ritrovato un paio di volte a fare supplenza anche in prima superiore (e mica mi era passata xD), quindi capisco l’attrazione fatale di Merlin.

Arthur si è fatto riconoscere subitissimo, dico ma per la maglietta devi prendere un tuo studente (che poi va da sé che si darà parecchio da fare per TOGLIERGLIELA, ma sono dettagli U.U) ?
Merlin avrà il suo bel daffare a concentrarsi sull’odiatissima materia quando chi te la insegna è un dio greco che neanche nei sogni più rosei te lo puoi immaginare *ride*