Calendar Girls
di ___Page

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/09/15, ore 00:12

Complimenti, la storia è fantastica.
La trama è originale, non avevo mai  letto una fanfic che trattasse il tema "calendario", e ben strutturata. Hai dato ai personaggi una personalità molto veritiera,li ho adorati tutti soprattutto Laxus e Mira *o*
Mi sono emozionata, arrabbiata e avolte anche un po' disperata... Ero completamente dentro la storia  e nei personaggi che, ripeto, sono  tutti troppo WOW!.
Mi sono piaciuti tantissimo i capitoli finali, quelli ognuno dedicato ad una coppia, perchè  hanno avuto tutti l'happy ending in modo tenero, speciale ma  non scontato.
Ancora complimentissimi per la resa,trama...TUTTO insomma.
E' stato un vero  piacere seguire e leggere la tua storia.
Ciao  :)

04/09/15, ore 18:52

Ciao Piper volevo anche io lasciarti un commento finale a questa bellissima storia.
Mi è piaciuta molto la trama, l idea di usare più pov e le storie d amore tra i vari personaggi.
I protagonisti erano perfettamente ic, sia i loro caratteri e il modo in cui si apportavano con gli altri.
Come al solito meriti i complimenti per questo bel lavoro! !
Spero che ti dedicherai ad altre storie così perché l'idea di metterci dentro tutti l ho apprezzata molto !!
Ho adorato mira e Laxus, non so ma anche a me hanno sempre dato l idea di una coppia che in passato stavano insieme, Lucy e natsu è sting e yukino. Di quest'ultima ne sono felice perché non è molto usata in efp. Mi chiedo se ti piacerebbe fare una mavis zeref, quasi inesistente su efp ma che a me piace molto, anche prima dei cap 449 e 450, credo che nelle tue mani verrebbe fuori qualcosa si stupefacente!
Un bacione a presto ♡

03/09/15, ore 12:02

È finita... Non ci credooo!!! Ammetto di essere un po' triste perché ho amato davvero tanto questa storia e mi mancherà il fatto di non dover più aspettare il prossimo aggiornamento. Ma sono anche felicissima perché il finale è davvero fantastico!!! Intanto, è stata una bella idea iniziare e concludere la storia con la stessa coppia... E che dire di questa coppia! Amo Laxus, e amo Laxus e Mira insieme!!! Ringraziamo Makarov che ha mandato Laxus giù in cantina! Una scena davvero dolcissima! E, per concludere davvero in bellezza, l'uscita del calendario! Ormai non ci speravo più ma è uscito!!! Ed ovviamente è scoppiata una delle solite risse a Fairy Tail. Immaginavo che i ragazzi alla fine, dopo tutto quello che è successo, non ne sarebbero rimasti molto felici (su, Gildarts, Gajeel, spaccate tutto!). Ma sono sicura che tutte le copie che recupereranno finiranno nelle loro stanze! Gihihihih Mentre la stanza di Juvia è piena di pupazzi di Gray-sama, quella di Gray sarà piena di foto di Juvia nuda! Ahahahah Complimenti finale degno di ogni capitolo precedente! Una storia davvero fantastica, divertente e romantica! Bravissima a! Spero di leggere presto una nuova tua storia. Ciao ciao, a presto! Ps. Però *batte pugno sul tavolo* pretendo un calendario dei ragazzi di Fairy Tail che posano nudi. Oh andiamo, sarebbe la cosa più figa del mondo! *tira su col naso evitando di iniziare a sanguinare* Ahahahahah scherzo scherzo (ma non sul fatto che sarebbe la cosa più figa del mondo!)

02/09/15, ore 20:38

Urrààààà!!
Sia lode agli eroi trionfatori!!!
Mi dispiace un po' che sia finita, ma sinceramente la conclusione è fantastica e la scazzottata finale del bar mi ha fatta morire dal ridere! Ti prego, continua a pubblicare su fairy tail!
Pfefferminz

02/09/15, ore 17:02

Ahahahah alla fine il calendario è uscito u.u muahahah ammettilo l'hai fatto pubblicare solo per farmi felice :')
La storia di Mira e Luxas è stata toccante *-* tenerelli loro, che lo fanno nello scantinato mentre sopra fan bordello.
Le reazioni di tutti sono state epiche... Le mie preferite sono state quella di Gildarts e di Gajeel :') giusto adesso sono arrivata a quando Cana gli rivela di essere sua figlia... Mi hanno fatto venire voglia di scrivere una FF su di loro *.* (me lo sto riguardando ;) mentre seguo le scan)
Beh alla prossima avventura allora ^^
Celty23

02/09/15, ore 16:01

EVVAI! !!!!! MIRA LAXUS 4 EVER!!!!!!!
SI SI ALLEEEOOOO OOOO!!!!!
Grande e anche questa storia è finita e , come sempre al fairy tail, è finita con una bella scazzottata!
Grande
Metto tra le preferite e ancora grande per la storia!

02/09/15, ore 12:57

É stata una storia stupenda. Mi spiace un po che sia finita.
Continua cosi, bacioni, kounchan.

02/09/15, ore 12:01

Ciao! ^^
Nel giro di due giorni sono finite due delle mie storie preferite...e che cavolo!
Però, è davvero finita in bellezza.
Immagino che tu sia davvero soddisfatta di questo finale, poiché è davvero bellissimo.
Sono felice che tutto sia tornato apposto, finalmente!!
Comunque, è stata una delle long che più ho gradito non in questa sezione, ma nell'intero fandom!!!
Davvero, complimenti e scusa per la recensione corta, ma il dovere mi chiama (accidenti)...^^"
Spero di risentirti presto!
Naru-chan

02/09/15, ore 11:55

Mi spiace sia finita, ma ti ho adorato! E ho aspettato con ansia ogni tuo aggiornamento, nonostante non abbia mai commentato. Ho apprezzato davvero la tua storia, soprattutto le parti con Mira e Laxus, una coppia che amo e a cui tu hai reso giustizia. Non so che altro dirti se non continua a scrivere perché mi fa sempre piacere leggerti e seguirti.

02/09/15, ore 11:33

Miglior fine non potevi trovarla! Che belli i fanciulli che vanno a caccia del calendario dopo aver massacrato il bar, mira e laxus felici post-sesso e il calendiario stampato ugualmente! Doveva uscire, per forza! È stato la.marcia che ha portato tutte le.ragazze lì per terra a ridere felici! Un abbraccio!

02/09/15, ore 01:00

Il mio povero cuoricino sta esplodendo! Ma che bellini che sonoooo!!! Si, amo la Gruvia... La amo alla follia! E amo te perché hai scritto un capitolo fantastico su loro due. E credo che sia una cosa piuttosto complicata... O almeno, a me risulta difficile fare in modo che Gray sia IC in certe situazioni. Ma complimenti, tu ci sei riuscita benissimo! Oggi non mi dilungo troppo (diciamo che è abbastanza tardi). Aggiungo solo che non vedo l'ora di leggere qualcosina su Laxus e Mira.... O già un'ideuccia in mente... Comunque, grande, grandissima! Questa storia mi piace sempre di più! Al prossimo capitolo, ciao ciao!

01/09/15, ore 15:29

Buongiorno!
Sono Shino^^ (Anche se poco intesessa)
è la prima volta che recensisco la tua ff ma mi ero ripromessa di farlo quindi eccomi qui :3
In questo capitolo vediamo quasi tutte le coppie ritrovarsi davanti a del ghiaccio
Partendo dall'inizio dell'ff mi è piaciuta perchè pensavo fosse piu centralizzata su la Gerza e la Lami ma poi hai ripreso anche tutte le coppie, cosa bella
Ora manca solo la Lami *^*
Siamo vicini alla conclusione della ff?
A presto,
-Shino.

01/09/15, ore 11:14

Ritrovo alla macchinetta del ghiaccio? Ahaha va bene qui sono successe cose strane u.u sono curiosa di sapere con chi è andato Lyon ;) eheh u.u
Rimane solo una coppia! E la mia curiosità sale u.u voglio sapere puffi 8(>.<)8 povera Mira rimane l'ultima!
Ho la pressione bassa e sto delirando u.u ci sentiamo al prossimo capitolo ;) quando spero di avere possesso delle mie facoltà mentali(?)
Byeeee~

01/09/15, ore 10:44

.. La rimpatriata in boxer è fenomenale!! Ma che bel quadretto di muscoli post-sesso!!
La mia adorata juvia ha avuto il suo bel lieto fine e sospiro di felicità per lei -gray è avvertito-. E facendomi un paio di conti, credo che ormai manchino solo due coppiette da sistemare per bene.. anche se cana e bacchus hanno.fatto tutto da soli, come sempre.
alla prossima!

01/09/15, ore 00:18

Ehilà!
ho letto la tua fanfic solo adesso, ma lasciami dire che mi piace una cifra! ;D cioè, è fantastica, non si sono mai viste tante ship in uno spazio ( o vogliamo chiamarlo hotel hihi) così esiguo!
sono impaziente di vedere come finirà anche tra juvi e gray e mira e laxus.
vai così
Pfefferminz