Next to you
di bulmasanzo

19/07/15, ore 17:31

Per tutti i Numi del cielo, della terra e del Tartaro, sogno o son desta? Un attacco di ispirazione folgorante ha riportato bulmasanzo nella sua vecchia sezione!
Stenterei a crederci se non avessi appena letto la sua ultima creazione, e con un nuovo protagonista! La paura commovente di Perry fa veramente riflettere sull'amore incondizionato che un animale sa riporre nella persona che ne ha cura: Perry non era disperato tanto per la sua incolumità e per la sofferenza fisica che stava provando in quel momento, ma per il terrore di non riuscire a trovare più le forze di raggiungere i suoi padroncini (raffigurato in modo davvero efficace dal mare rosso e ricoperto di ghiaccio nel quale stava affogando), di farli soffrire o di metterli nei guai a causa sua, di non poter rivederli mai più. Nonostante il suo personaggio sia stato molto umanizzato, sembra che il lato più puro del suo io animale sia rimasto preservato e questo fortissimo senso di protezione verso i bambini che lo adorano ne è la prova inconfutabile. E proprio quando lui aveva raggiunto il suo limite e non poteva più camminare, Phineas e Ferb gli sono giunti incontro sfidando la distanza e lo hanno riportato a casa concludendo l'ultima durissima parte dell'impresa insieme.
La conclusione è stata una ricompensa dolcissima! E' sempre bello ritrovare altre tracce del tuo passaggio in questo piccolo fandom :]

30/06/15, ore 19:59

La mia prima fanfiction su Perry e il suo mondo!
Beh, che dire, un ingresso niente male nel fandom, la tua storia è semplicemente stupenda! Non avevo mai pensato a Perry come a un "adulto", ma è vero, è così.
La parte finale è dolcissima, Perry si comporta quasi come un papà con i suoi padroncini. Mi sono sciolta! *-*
Brava!

01/06/15, ore 20:25

Cosa è sucesso a perry per ridursi in quello stato, :( , ho apprezzato molto che hai parlato del animale domestico parte della famiglia, io l' ho trovato molto tenera questa storia, *-* ,