Braccato
di Himes

25/03/17, ore 11:48

E il premio per il peggior padre e marito del secolo va a… * rullo di tamburi… * JOHN STILINSKI!!!!
Come può un padre comportarsi in questo modo? Io proprio non lo so. Ed è anche lo sceriffo! È assurdo! Semplicemente assurdo…
Dimmi un po'… che cosa ti ha fatto questo povero ragazzo? Insomma, sono capitate tutte a lui! È malato ed ha milioni di sintomi, ha una madre anche lei malata e poi defunta, un padre che sarebbe maglio se lo avesse messo in un orfanotrofio per farlo adottare da chi realmente voleva questo povero bambino, è sempre stato additato dai coetanei come "Diverso" e, come se non bastasse, il suo Unico Vero Grande Amore lo ha trattato come una bambola gonfiabile.
Quando ho cominciato a leggere questa storia, mi sono immaginata come Derek lo avrebbe protetto da tutto e tutti invece, oltre che da tutto e tutti, Stiles doveva essere protetto anche da lui.
Io non penso che Derek lo ami. Se lo avesse veramente amato non lo avrebbe mai trattato in quel modo. Non penso nemmeno che fosse in quel parcheggio per lui, ma per fare le congratulazioni a Jackson ma, vedendo la possibilità di spassarsela con la sua bambola gonfiata preferita, si è messo una cravatta ed ha detto un "Ti amo" falso. Sicuramente, il giorno dopo, si darà di nuovo alla macchia per altri mesi, fino a quando non gli verrà ancora voglia di usare Stiles.
No. Non posso accettare il suo comportamento, specialmente perché Stiles ha bisogno di una persona che lo ami veramente.
Tess

15/08/15, ore 14:55

Okay. Mi sono appena convertita alla religione Himes (non ricordo come si chiama sorry). Ci sono queste lacrimuccie che proprio non vogliono smetterla di scendere.....💖AMO questa OS (come ognuna delle tue)

18/06/15, ore 01:01

Hai visto che so mantenere una promessa anche io quando mi ci metto!? Devi essere fiera di me donna!
Mi avevi già preparata per questa storia, la mia preoccupazione è arrivata al limite quando hai iniziato a parlare tu stessa di fazzoletti e lacrime. Che dire, per l'ennesima volta hai dimostrato di essere una scrittrice vera, una di quelle che fa il culo a tutti (passami il termine), e che mai e sottolineo mai, si ritrova a scrivere cose senza senso.
Non so che male ti ha fatto questo stiles, perché poverino aveva di tutto e di più, ma sei riuscita a renderlo forte lo stesso. Mi sono ritrovata a mettermi nei panni di chi purtroppo questa malattia la vive sul serio, giorno dopo giorno, e mentre leggevo pensavo che le reazioni di stiles erano reali, che il modo in cui parlavi dei suoi sintomi, dei suoi sentimenti, non aveva niente di finto. Insomma sono riuscita a calarmi nella parte senza aver mai trattato prima d'ora un argomento del genere, è tutto questo per merito tuo.
Lo sceriffo molto spesso mi ha fatto salire la nausea. Come cavolo puoi trattare tuo figlio così? Come puoi dargli la colpa di una cosa che non può controllare? E pensare che nel mondo c'è davvero gente di questo tipo. Per quanto riguarda derek, ho alternato momento di odio e amore, ma alla fine si è dimostrato una persona che segue i suoi sentimenti e per questo ha vinto su tutto. Non mi vergogno quando ti dico che ho pianto, perché è stata una storia troppo intensa, piena di emozioni, scritta meglio di molti libri veri. In tutto questo la mancanza di scott nella storia non mi ha turbata per niente, perché ero troppo presa dall'ansia per il futuro di stiles, e questo la dice lunga.
Domani tornerò a minacciarti tramite Facebook, perché sai che non si scherza così con i sentimenti delle persone, quindi preparati xD
Pretendo una sterek nuova per festeggiare questo primo giorno d'esami e la pretendo da te mia queen!!
Un bacio grande 💚💚💚

13/06/15, ore 00:58

Adoro il modo in cui scrivi. Personalmente, avendo quasi letto tutti i tuoi scritti, questo racconto mi ha toccato visceralmente. Mi ha fatto riflettere su quante volte ci colpevolizziamo inutilmente, quando alla fine è la vita che si impone per alcune cose. Sono stata in tensione e titubante tutto il tempo, ma ho apprezzato sopratutto per la veridicità e la crudezza di fatti che realmente molte persone vivono.
Insomma ci ho speso anche qualche lacrimuccia, quindi ho più che apprezzato.
Grazie per la bella lettura.

02/06/15, ore 13:08

Leggo una tua fanfiction e mi dico: "No, questa è la più bella. Non potrà mai scriverne una migliore". E poi pubblichi qualcosa e mi devo rimangiare tutto. Tutto. Io ancora non mi capacito di come tu riesca a dare vita a queste storie, crescerle, svilupparle e farle tacere con questa facilità. Sono innamorata di ognuna delle tue storie, non potrei mai e poi mai sceglierne una, sarebbe come scegliere tra mamma e papà. Impossibile. Metti talento in ogni singola storia, ogni singolo verso, ogni singola citazione, ogni singolo vocabolo e io sono ancora qui a chiedermi come. Solo, complimenti. Perchè non esiste un altro modo per congratularmi. Brava, brava, brava. Nient'altro. Puro talento, abilità nella scrittura e fantasia, quella che a me manca. Ma tu riesci a creare un perfetto mix, rendendo speciale ogni tua composizione. Grazie, di averla scritta, di averci allietato, di averci fatto evadere  per un po' da questo mondo imperfetto, di essere te stessa. Grazie.

01/06/15, ore 01:01

Perdonami se nn la leggo anche qui ma per farlo ci vogliono ore. Leggere questa storia é stata un emozione forte, una continua altalena di saliscendi di emozioni, magoni, voglia di piangere. E uno dei testi piu veritieri e meritevoli che io abbia mai letto, anche se molto pesante da alcuni punti di vista quindi nn adatto a tutti, ma e proprio questa sua crudezza e brutalita a renderlo cosi speciale e realistico, xk i veri eroi della vita nn sono quelli perfetti che nascono e vivono felici e contenti, ma quelli che soffrono che lottano con loro stessi e le loro malattie e trovano la forza di tirare avanti, di fare qualcosa x loro stessi, quelle persone che la vita ha reso imperfetti. Ed ecco Stiles l eroe imperfetto che la storia racconta. La tua e una di quelle storie che non piace narrare. e neanche ascoltare, una di quelle storie che ti fa crollare ogni certezza xk nn puoi capire finche nn ci sei dentro. Toccante, emozionante, commovente sono solo alcune delle parole che mi vengono in mente per descriverla, una di quelle poche storie che ha avuto il giusto lieto fine che si meritava, anche se pianto e vissuto fino all osso. Mi chiedesti cosa volevo x ricompensa ricordi ??? Be direi che aver letto questa meraviglia in anteprima é il piu bello dei regali, il solo leggerla e stato di per se uno di quei doni che nella vita uno nn scorda mai.

31/05/15, ore 12:48

Wow..... O.O
Intenso all'inverosimile.
Inizialmente la lettura lascia spiazzati. Trovare uno sceriffo così appunto ti spiazza. Poi Stiles davvero ne passa una peggio delle altre. Una crtella clinica degna di farlo diventare quasi un paziente eletto di Eichen House se non fossimo in un racconto AU. Quanta rabbia delusione frustrazione pentimento gelosia paura disperazione rassegnazione repressione amore devozione fiducia caparbietà e chi più ne ha più ne metta.
Una lettura che ti porta su delle montagne russe di angoscia e speranza con un finale che ti lascia come lo é stato Stiles per l'intero racconto: sospeso, incompleto, cosciente.
É scritto davvero magistralmente i miei complimenti.
Davvero un immersione in qualcosa di profondamente avolgente e trascinante, per quanto io prediliga racconti più positivi é innegabile che questo lasci il segno.
Ancora complimenti.
Baci♡♥♡