Due bernoccoli, una missione e un bacio
di Dolceridente

14/10/16, ore 08:00

Che bella questa one-shot!
Adoro come hai spiegato il punto di vista di Remus in ognuna delle tre situazioni.
L'ultima in particolare la trovo perfetta.
É proprio così che mi immagino che sia andata tra loro...

19/08/15, ore 16:27

Ciaoooo, allora, sono passata sul tuo profilo per vedere le altre storie che hai scritto su Remus e Tonks e... dopo aver letto questa ho gli occhi a forma di cuoricini. E' semplicemente bellissima e poi è così dolce, certo è corta ma qui ci sta benissimo il detto: "Meglio la qualità che la quantità"
Poi mi piace il fatto che tu abbia scritto piccoli scorci del flusso di pensieri di Remus durante i suoi incontri con Tonks, da' la sensazione di sbirciare di tanto in tanto attraverso una finestrella che da sui suoi ricordi. Mi stai facendo amare questa coppia ancora più di quanto non l'amassi già <3
Un buffetto affettuoso da Grify

05/07/15, ore 20:07

Complimenti davvero, li hai resi benissimo anche questa volta! Ho adorato soprattutto la parte in cui Remus le dice: “Credi davvero che un lupo mannaro abbia bisogno di protezione?” e lei: "Tu un po' sì". Che dolci aww <3 bravissima!
Le hai incentrate in modo splendido, e hai caratterizzato tutto molto bene! Brava davvero, alla prossima^^
HP_dream

10/06/15, ore 10:26

Che carine, tutte e tre.
Dei piccoli momenti in cui il caro e timido Remus comprende di amare la piccola Tonks.
Nel terzo libro lui sostiene di esser stato molto felice quando era ad Hogwarts, ma allora ancora non conosceva questo tornado di donna, e, anche se brevemente, credo che con lei abbia conosciuto la vera felicità, seppur tormentato dal senso di colpa.
L'ultima drabble in modo particolare fa sorridere: alla fine lui si è sempre arreso, per quanto avesse provato ad allontanarla.
Bravissima!

08/06/15, ore 14:11

Bellissime! Mi sono piaciute tutte, mi hanno colpito i gesti e la semplicità degli approcci di Remus e Tonks, nulla di eclatante ma questo, dal mio punto di vista, li rende ancora più speciali, intimi, sinceri!
Brava davvero!
ciao
Fri

02/06/15, ore 14:07

Ma che tenerezza!!! Queste drabble sono scritte proprio in modo delizioso. Complimentissimi.

01/06/15, ore 20:43

Mi sciolgo!
Nonostante io sia una wolfstar convinta, queste tre drabble sono veramente dolcissime, i miei complimenti.
Non disdegno assolutamente la coppia Tonks/Remus, altrimenti non mi sarei fermata a leggere!, anzi, trovo che tu li abbia resi dolcissimi, complimenti.

01/06/15, ore 09:15

Carine queste drabble, anche se ne viene fuori un Remus sin troppo arreso al suo amore per Dora. Le dice addirittura per primo di amarla o.O
Lei, in compenso, la trovo più fedele al personaggio :)
Comunque brava ^^

31/05/15, ore 22:12

Bellissime drabble!
Per una volta non ho letto del conflitto interiore di Remus precedente la dichiarazione, periodo che amo e odio insieme, e ho apprezzato davvero la scelta dei tre momenti.
Non c'è alcun senso di tragicità, qui.

31/05/15, ore 22:01

Che bella che è questa storia! Sarà che io adoro Tonks e Remus, sono terribilmente dolci insieme, E tu hai assolutamente reso loro giustizia! In particolare ho amato la prima drabble (l'ultima frase mi ha fatto sciogliere!) ma anche la terza è davvero bellissima! Ancora complimenti ;)