Dear Mr. President
di ScleratissimaGiu

08/09/15, ore 14:15

Premettendo che io ho un debole per le teorie complottistiche, non ho potuto fare a meno di leggere la tua storia. L'ho trovata molto interessante, è scritta bene e la narrazione non presenta grossi intoppi, e anche il tono dell'ex presidente mi sembra azzeccato, forse un po' troppo poco formale. È scioccante pensare che un governo abbia potuto scatenare delle epidemie mortali o degli attentati per poter mantenere il potere, quasi non riesco a capacitarmene. Una teoria simile è stata espressa da George Orwell nel suo libro "1984" (scritto nel '49), solo che lì gli Stati usavano uno stato di perenne belligeranza per distruggere le sovrapproduzioni e mantenere il popolo in uno stato abbastanza vicino alla povertà.
Chiudendo questa lunga parentesi, ottimo lavoro.
Baci,
Phoenix

26/08/15, ore 19:36

Eccomi qui, intenta a leggere un altro dei tuoi lavori. Ho appena finito, e ci tengo a dire che hai talento. Questa, ad esempio, è una storia piena di verità, che avrai sicuramente scoperto tramite Internet o guardando qualche documentario, come inoltre affermi nelle note, e che a me è davvero piaciuta. Un ottimo lavoro, come sempre.

Emmastory :)

04/08/15, ore 22:21

Oh, ma é fantastica! mi meraviglio che nessuno ancora abbia recensito. Come ti é venuta in mente questa idea? vedo che sei sufficientemente informata sulle teorie complottiste e si sa che piacciono un sacco alla gente, si é sempre attratti dai misteri e dall'ignoto, dal diverso, non ti pare? é per questo che hai deciso questo argomento? scrivi molto bene e sei riuscita a metterti sufficientemente bene nei panni di un presidente e usare la sua possibile parlantina, il suo stile di scrittura. Personalmente dubito che un presidente che ha appena finito il suo mandato sia cordiale col suo successore, ma.. tutto può essere, come hai cercato di dire con la tua storia. E un'ultima domanda - lo so che sono rompi bolle e che non c'entra granché - tu credi nelle cose che hai scritto? alieni, attentati e compagnia bella