Avventure dell'ombra
di _Discord_

11/06/15, ore 17:38

Era una normalissima giornata, quando ArtRegScit, stava scorrendo le varie fanfiction.
"Uffa, nessuna che riesca a soddisfarmi! Proviamo questa..."
Cinque secondi dopo ArtRegScrit fu ritrovato morto per l'adrenalina nel suo letto. Nel suo telefono acceso era aperto il terzo capitolo di "Il ritorno dell'Ombra".
 Ok basta, quindi, In pratica questa storia è una figata. Finalmente una persona che scrive grammaticalmente corretto, una buona trama e dei personaggi NON ridicoli. Si vede che ti sei messo d'impegno!
Un'altra piccola perla ai miei occhi, l'uso del noi regale! Perfetto!
Se puoi, potresti far uscire questi capitoli con un po' più di frequenza, se trovi tempo, perché in fondo i capitoli, eccetto il terzo, sono abbastanza brevi, ma sei tu a decidere quando scrivere.
Grazie e arrivederci!

08/06/15, ore 21:48

Salve _Discord_. ho letto stamattina tutta la tua storia e ho aspettato solo ora per recensirti.
La storia m'intriga parecchio, e sono molto curioso riguardo a questo personaggio Marlock, non ti nascondo che in questo capitolo, mi ha incuriosito che Marlock ha detto a Twilight "Progenie!". Che sia veramente figlia di Nightmare moon?. beh spiegherebbe alcune cose xd
Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà in seguito!.
Cordiali Saluti alla prossima!
Blackjack0999

08/06/15, ore 17:38

Cavolo, Marlok si è proprio incaxxato.
spero solo che la nostra cara Luna riesca a calmarlo :D

04/06/15, ore 07:56

Bello anche questo secondo capitolo, però sono curioso di sapere cosa dirà quando vedrà Celestia.
comunque è fico il fato che quando dorme entra negli anelli, utile sia per gli spostamenti, visto che poi essere trasportato senza essere visto, sia in caso si debba nascondere perché si mette in un'angolo buio e dorme, diventando piccolo a sufficienza da non essere notato.
Al prossimo capitolo 😉👍

01/06/15, ore 07:42

Bella storia, mi ha incuriosito.
sono curioso di vedere ulteriori sviluppi, soprattutto la reazione delle mane 6.
aspetterò il prossimo capitolo ;)