I'll keep you Safe
di Lunaris Dies

06/12/15, ore 11:08

Ciao! ho cominciato a leggere la tua storia su suggerimento di una mia cara amica, e devo dirti che ha avuto un'intuizione azzeccatissima. Trovo che tu scriva molto bene, hai avuto un idea originale e la tratti in maniera sublime. Adoro le versioni OmegaVerse, ed è la prima volta che leggo di Sentinelle e Guide. E ti dico fin da ora che mi hai conquistata con la tua sapienza nello scriverne. Amo la caratterizzazione che hai dato ad Arthur e Merlin. Ed ora sono qui con le mie teorie per capire come mai quest'ultimo non ricordi quegli anni felici alla Dimora. E soprattutto come fà a non ricordare Merlin. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Bravissima!

05/12/15, ore 08:52

Decisamente intensa (abbastanza da farmi quasi dimenticare di scendere dal treno).
Il ruolo della madre é incerto (forse proteggeva il nostro maghetto da Uther?).
Sono ansiosa di legge il seguito per sapere come se la cavano i due dolci imbranato.

03/12/15, ore 17:38

Wow!

L'ultima parte è da brividi. Mamma mia. Lui che si finge addormentato e l'altro gli si avvicina piano. Potevo vedere secondo dopo secondo , sensazione dopo sensazione scorre nella mia testa tutto quanto. Ripeto brividi. Meno male che Gana si ricorda anche se questo mi fa pensare che ygraine non sia proprio innocente riguardo alla mancanza di memoria di suo figlio. Speriamo di scoprire nel prossimo capitolo ancora di più del passato di Merlin e ARTHUR . Di scoprire chi sia Merlin e se sia una guida e se si come credo come mai i suoi poteri non si siano ancora rivelati e per Arthur incominciare a capire come far ritornare la memoria anche se con o senza memoria quei due si innamoreranno di nuovo se non lo sono già. Uno si. Forza Merlin e Arthur! <3 <3 <3
Complimenti Lunaris Dies! Continua così. Spero di aver presto tuo notizie.

Una tua fan ;) <3

16/11/15, ore 19:36

Sei un genio. Amo profondamente questa coppia, anche se non ho finito ancora la serie, e diamine, so che loro sono destinati a stare insieme. Poi la storia delle Sentinelle e delle Guide mi piace molto, soprattutto per quello che implica ;) Comunque ti voglio sono dire che la tua storia è pazzesca, Merlin è così dolce che non stento a credere che Arthur lo voglia proteggere (anche se è chiaro che nella serie sono più le volte che Merlin ha salvato la vita a Arthur che viceversa). Beh, continua così.
Ti voglio solo segnalare un piccolo errorei, niente di che, solo di battitura, ho letto che al momento non hai una beta reader, quindi è perfettamente comprensibile (nella parte del ricordo hai scritto sovran invece che sovrano), lo so, sto cercando il pelo nell'uovo, ma finalmente ho trovato una storia veramente ben scritta, da ogni punto di vista.
Ok, ti sto ammorbando abbastanza, ti saluto e ti auguro di continuare così! :)

15/11/15, ore 03:18

Io ADORO questa storia ♡___♡ Ha tutto ciò che cerco in una a storia : è scritta benissimo e oggi descrizione è tanto dettagliata da farti sentire come se fossi in quel preciso luogo e sentissi quei precisi odori e sensazioni. Inoltre è una omegaverse, genere che io venero e mi ha messo molta curiosità la storia delle guide e delle sentinelle, perché è per me una cosa semplicemente nuova e tutta da scoprire. Non vedo l'ora del prossimo , xxx

11/11/15, ore 21:03

Waaaa! Finalmente il nuovo e meraviglioso capitolo *^* é fantastico, ma iniziamo da principio:
Il ricordo di Merlin e Arthur quando erano più piccoli, del loro primo bacio ... É qualcosa di magnifico, dolce e dannatamente tenero.
Arthur caro, sei un incorreggibile asino! Ma come si fa a fare cosí tante figure di pupú e anche belle grosse??
Povero Merlin, la mia piccola Guida latente. Deve essere potentissimo per aver sviluppato i suoi poteri in giovane etá e da una discendenza che non ne comprendeva. Chissá cos'ha fatto Ygraine a Merlin e anche a Arthur ... Mmm ... Voglio saperlooo! >^<
E poi Dio come sono carini insiemeeee! Sotto il salice, uno di fianco all'altro, e poi Merlin che prova a baciarlo credendo che l'altro stia dormendo.
Ti adoro!! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤
PS. Sai che in questi giorni mi sono riletta le tue ff? *w*

10/11/15, ore 17:35

Questo capitolo è intenso e dolcissimo, come tu sai essere. C'e il tuo stile e la tua profondità in ogni riga, e leggere i nostri due testoni coi tuoi occhi è sempre qualcosa di emozionante davvero. La prima parte... il diario di Merlin? è davvero qualcosa di inaspettato ma proprio azzeccato! Si cuce perfettamente al suo proprietario, al carattere ed all'imprronta che gli hai dato... é malinconia, ma non insicurezza, è smarrimento ma non indecisione... lui è smarrito, perduto, ma non è assolutamente indeciso: Merlin vuole Arthur sopra ogni cosa, ma ha spirito di sacrificio, e lo dimostra la dolcezza con la 1uale torna sui suoi passi nonostante sia ferito, nonostante quell'altro gli abbia sbattuto una porta in faccia. È disposto a stargli lontano solo per saperlo felice.
La domanda che più invece mi attanaglia è: come mai Merlin e così schivo nei confronti del mondo? Che cosa gli sarà mai successo? Sappiamo qualcosa su Arrhur, ma su di lui ancora nulla... e non vedo l'ora di scoprirlo. Bacissimi tesoro.

10/11/15, ore 15:03

Povero Merlin: è di una dolcezza incredibile! Per fortuna c'è Gaius ad aprire gli occhi al nostro Arthur!! Ora dovrà "solo" trovare il modo di guadagnarsi la fiducia di Merlin! Al prossimo capitolo!

16/10/15, ore 16:27

Ma noooo, povero Merlin,
non solo quel "babbeo" non se ne ricorda, ma infierisce rinfacciandogli certe cose!
Mi dispiace davvero :(

Per il resto, come sempre ottimo lavoro Lunaris riesci ogni volta a farmi appassionare alle tue storie e mi dispiace non aver commentato prima ma devo ammettere che un po' mi vergogno.

Aspetto con ansia il prox capitolo impaziente di scoprire il perché dell' "amnesia" di Arthur.
Sarà come al solito colpa di Uther?...Vedremo!

Grazie per questo capitolo e a presto....Lake :)

15/10/15, ore 00:58

Bellissimo, soprattutto il finale del capitolo mi ha fatto sbragare dal ridere!! Questa cosa che ha perso la memoria è frustrante, comunque!!! Dai pubblica qualche altro capitolo presto!!! ������

14/10/15, ore 17:08

AAAAAAHHHH! Ti. Adoro.
Ti adoro ti adoro ti adoroooo!!! Questo capitolo è ME - RA - VI - GLIO - SO *^* semplicemente stupendo. Adoro come scrivi e adoro questa storia che a ogni capitolo, a ogni parola, si fa sempre più interessante. Chissà perchè Arthur non ricorda nulla ... Uther gli ha fatto qualcosa?! Perchè sua mamma non voleva che fosse nominato il bimbo dagli occhi stupendi? Marlin che si ingelosisce e fa una scenata - ihihih - semplicemente meraviglioso. Da prenderlo e stritolarlo in un forte abbraccio. I miei due amorini sono così belli insieme *sospira piena d'amore*. Grazie a te e alle tue fantastiche storie ho decisamente rivalutato quest'universo alternativo. Bravissimissimissima. Continua così e veramente un grazie sentito per le storie che scrivi e che pubblichi.
Non vedo l'ora di leggere come continuerà; ho bisogno di sapere >^<
Bacioni <3

13/10/15, ore 20:08

Siiiiii, finalmente sei tornata *o* Non ci speravo più ;) Le cose a quanto pare si fanno sempre più complicate, e Artù è un vero idiota a volte.... ma sono i miei ciccini, non posso che amarli. ;D Ottimo lavoro come sempre, spero aggiornerai presto ;) Kiss ;-*

13/10/15, ore 18:58

Ciao! Scusa se ti disturbo ma purtroppo sul sito di efp non riesco a recensire il tuo capitolo. E' da quando l'hai postato che ci provo e quindi speriamo che questa sia la volta buona. :)
Dunque che dire innanzitutto un grazie infinite per aver aggiornato la storia. Ci voleva proprio. :P  Secondo mi piace moltissimo la piega che stai dando alla storia soprattutto mi piace vedere Arthur e Morgana uniti "contro" Uther" . :) Non mi aspettavo però che fosse proprio lei a confermare ad Arthur che lui era già stato li e che Merlin e lui erano amici anzi più che amici se vogliamo leggere fra il non detto. ;) Immagino la confusione di Arthur in questo momento diviso tra i sentimenti che inizia a provare per Merlin e una memoria che proprio non vuole ritornare. Mi é piaciuto tantissimo il loro battibeccare unico e inconfondibile anche se ti ho odiato perché dopo quell'uscita così teatrale di Merlin il capitolo era già finito. :(  Mi chiedo come farà Arthur a capire chi, come e perché qualcuno ha deciso di togliergli la memoria di quel periodo in particolare. Non vedo l'ora di vederli scoprirsi pian piano. Speriamo che ci siano molti flash back di loro da piccoli perché sono troppo adorabili. Mi ha fatto ridere Arthur che rimarcava la sua eterosessualità a Morgana. Povero clotpole! ihihihih Adoro vederli litigare ma ancora di più adoro vederli far pace. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Gia mi mancano un casino. Complimenti cara! Continua cosi e alla prossima!  Un abbraccio.

Un tua nuova fan. :P <3

13/10/15, ore 11:15

Tesoro che bella sorpresa!!! Son felice di leggere la continuazione di questo lavoro, che mi piace di più di Imprinting perchè si adatta parecchio ad un mio gusto personale, e perchè quando dalla tua restolina escono fuori queste atmosfere malinconiche e piene di colori e luci e profumi intensi tra le righe trovo che la tua scrittura si esalti alla ennesima potenza. Posso anche dirti che questa storia mi è anche più consona perchè incentrata moltissimo su Arthur, cosa che io adoro (e difatti nelle mie storie è sempre lui a stare al centro) quindi come vedi sono assolutamente di parte sto giro. Ok dopo la premessa vado al capitolo. É fantastico come le dinamiche Alpha ed Omega vengono fuori, la chimica che li lega, spinge verso l'altro... non è qualcosa di dolce quanto invece di morboso ma lieve, dannato ma sottile, oscuro ma assolutamente delicato... un intimo ritrovo e noi da lontano a guardare senza fiatare per non disturbarli. Penso che la cosa delle sentinelle e guide abbia questo in più... una magia che nelle altre Omegaverse non si riesce a leggere. Poi ancora... adoro quando Arthur dichiara la sua eterosessulaità! Incredibilmente consono e veritiero e ll'Alpha in lui diventa ancora più maestoso in questa veste, ma anche più fragile davanti alla forza della vita. Contro Merlin nemmeno quello che è sempre stato può... caro mio si vede che sei proprio fregato. Un piccolo suggerimento... quanto sarebbe bello vederli OGGI sotto la coperta rossa davanti al mare a coccolarsi e a legarsi... adoro solo il pensiero di loro due che cadono e cedono... insomma adoro la.storia e tu sei bravissima come sempre. Baciotto grande ti voglio bene 💗💗💗💗💗👌👌

13/10/15, ore 07:02

Splendida.
Come tuo solito, brano ben scritto con personaggi coerenti agli originali.
Sarà un piacere leggerla.