I'll keep you Safe
di Lunaris Dies

13/10/15, ore 00:12

Oddio, non ci credo! Ho aspettato talmente tanto un aggiornamento, e quando arriva neanche me ne accorgo. Ebbene sì, mi era sfuggito! Comunque ho colmato subito la lacuna. Che dire? Bellissima la storia, bellissimi loro, bellissimo il tuo modo di scrivere, molto meno l'attesa. Ma con il capitolo (bellissimo anche questo) ti sei fatta perdonare. E bellissimo Merlin che comincia a tirare fuori gli attributi davanti all'Asino Reale. Insomma, ho appena letto questo e sono già in trepidante attesa del prossimo capitolo, morendo di curiosità. Baci

12/10/15, ore 21:26

Sono felicissima che tu abbia aggiornato! Davvero, non ci speravo più :') e ovviamente non hai deluso le aspettative, ti ringrazio! Non mi aspettavo onestamente che Arthur avrebbe raccontato tutto a Morgana, o quanto meno non subito, però non mi dispiace u.u spero che non faccia troppo il testardo e capisca che non ha alternative se non accettare che Merlin è l'unico suo futuro possibile ahah attendo con ansia l'aggiornamento, non farci aspettare troppo! Alla prossima! P.s. devo sapere perché Arthur non ricorda, non tenermi sulle spine troppo tempo!

12/10/15, ore 19:17

Eccomi qua ,e sono la prima,e mi sembra il minimo visto che mi hai dedicato la storia ,anzi ne approfitto per ringraziarti ancora !.Comincio subito col dirti Bentornata ,era ora che riprendessi a pubblicare ,e devo ammettere che con questo capitolo mi e' sembrato di rileggere imprinting ,soprattutto durante la litigata e lo sai che adoro le loro litigate ,e adoro quando Merlin fa l'orgoglioso e il fiero ,e adoro questa Merlin perché mi ricorda me ,sembra la mia piccola copia ,e ti ringrazio anche per questo <3 <3 .Aspetto di vedere il proseguo della storia e sono sicura che nemmeno stavolta ci deluderai ,e in fondo più rileggo questa storia è più mi piace perché il tuo modo di scrivere non è cambiato e non è poi tanto diverso da Imprinting .Ti chiedo solo ti prego non farci patire la stessa Agonia di imprinting per farli mettere insieme
Baci
La tua Croce e (soprattutto )Delizia
Mary.

06/10/15, ore 13:34

Lo da che ti adoro vero? Bellissimo capitolo iniziale che preannuncia una storia fantastica *^* mi dispiace molto per la tua perdita. Forza e coraggio tesoro, un abbraccio forte forte

LittleGinGin

06/10/15, ore 13:30

Meraviglioso. Meraviglioso. Meraviglioso! Un capitolo strabiliante che annuncia una storia altrettanto strabiliante. Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Bacionii❤

19/06/15, ore 15:06

Eccomi finalmente a leggere e commentare.. non ho potuto prima perché coi bambini che hanno terminato la scuola è un casino, zero tempo per tutto anche per scrivere sigh... ado ogni modo ora son quì.
Dunque... che dire? Ribadisco che questa storia mi piace molto, molto più di Imprinting e semplicemente per il fatto che trovo che questo stile di scrittura così introspettivo e descrittivo ti si adfica davvero molto. Crei atmosfere di cui si riesce a percepire odori e paesaggi... sapori intensi e colori... davvero ammirevole... meraviglioso. Questo capitolo ci porta dentro i ricordi, di Merlin, del suo punto di vista, di quello che ha vissuto. Ancora non abbiamo chiaro cosa ha vissuto Arthur, probabilmente lo sapremo più in là, ma già si legge chiaramente la profonda intesa, la morbosità del loro rapporto. Merlin non lo sa, non ancora forse, ma lui è già innamorato... lo è sempre stato probabilmente... e lo si evince dalla tenerezza, dal.dettaglio, dalla forza con cui il ricordo di Arthur bambino lo invade lo azzera, annienta, lo fonde con lui. Lo si intuisce dalla meraviglia dei suoo occhi che lo vedono cresciuto e bellissimo, da come gli permette che quello gli entri sotto la pelle, lo invada piano. Signori non è amicizia questa... no. Non lo era... nemmeno da bambini, e se allora era destino, e amore platonico, non vediamo l'ora che finalmentw diventi tutto più maturo e solido per sbocciare. Merlin è già perso, ed apparentemente è solo lui a trovarsi a quel modo, ma Arthur ha già dalla sua voglia di conoscere, attrazione, voglia di entrargli sotto pelle, già ha cominciato una timida danza... che meraviglia! E poi.. alla fine.. quando lo segue nel bagno, e si trovano e toccano solo con la vicinanza... tutto esplode dentro in una maniera che però non definisci, regalandoci come un lampo che illumina il cielo la notte il periodo di un secondo e poi è sparito, lasciando il suo mistero. Ma ciò che abbiamo visto ci piace in quella luce, e sono impaziente e non vedo l'ora di proseguire a leggere questa davvero bellissima perla. Baciotto cara. 💗💗💗💗

17/06/15, ore 13:23

Lo so ,lo so avrei dovuto essere la prima a recensire,ma lo sai come sono fatta ,lo hai detto tu che sono una croce XD .Ne ho approfittato e ho riletto un po' i capitoli ma lo sai che rileggendola è ancora più bella di prima? ,sopratutto io adoro questo Merlin ,perché mi rappresenta alla perfezione e tu lo sai ,Artù invece è la solita testa di asino !!!!! Ti prego non farci aspettare troppo per farli accoppiare anche questa volta ,capisco che si deve andare per gradi ,ma è un agonia ,a questo punto sono curiosa di vedere gli sviluppi ,sono sicura che ci regalerai anche stavolta un capolavoro ,io in te ci credo e ho piena fiducia,ti lovvo
BACI
LA TUA CROCE
MARY
Ps quasi quasi mi manca rubarti gli spoiler 😥😥😥😥

17/06/15, ore 12:40

E dunque sono qui con le undici parole che ti avevo promesso... :) sicuramente parte meno in quarta rispetto ad Imprinting, però mi piace di più il Merlin in questa storia che accetta la sua natura di Omega con tutte le sue sfumature delicate e profonde, in più la potenziale natura di Guida che sembra nascondere, lo rende ancora più prezioso :) Arthur, come al solito è troppo Alpha per i miei gusti!!! :) attendo con ansia il prox capitolo �� kissssss!!!

16/06/15, ore 08:49

Bellissimo capitolo, scritto in modo impeccabile e intrigante (sarò anche ripetitiva, ma la verità è la verità ù.ù), questa storia continua piacermi moltissimo, ecco perché spero di leggere presto un nuovo aggiornamento,
E soprattutto spero che Arthur ricordi il tempo passato con Merlin, quanto meno per non farlo soffrire più,
A presto

VerdeMenta

16/06/15, ore 08:43

Aaahhhhh! Voglio leggere il prossimo capitolo! Questa storia è iniziata bene ma continua a migliorare!! Non vedo l'ora di scoprire cosa hai in programma per I nostri Merthur!!! Scritto molto bene e molto coinvolgente! Continua così!! Spero a prestissimo! Xx

16/06/15, ore 01:18

Sono molto contenta che tu abbia ripreso a scrivere ho letto imprinting una centinaia di volte mi piace molto come dai vita ai personaggi è impossibile non sentirsi coinvoltolti nell'evolversi della storia desctivi benissimo lo stato d'animo dei nostri ragazzi tanto che mi sembra di guardare il capitolo invece di leggerlo.Un bacio a presto ciao.

16/06/15, ore 01:07

Ciao, bel capitolo, sono felice che anche in questa storia Merlin sia speciale e sono curiosa di vedere se avrà un potere particolare anche per le Guide, però mi dispiace che sia lui quello che soffre di più e spero che Arthur si prenda presto cura di lui :)

15/06/15, ore 15:33

Piccolo Merlin! Lui ha aspettato Arthur per tutta la vita e quello non lo riconosce e non si ricorda, è normale che si senta a terra! Poi al pensiero che potrebbe legarsi a qualcun'altro anche io avrei reagito in quel modo u.u secondo me però c'è un motivo particolare se Arthur non si ricorda, non so, magari mi sbaglio (forse è solo una speranza ahah). Sono curiosa di vedere la reazione di entrambi dopo quello che è successo alla fine del capitolo, è evidente che la cosa ha sconvolto Arthur, non vedo l'ora di leggere il continuo! A presto!

15/06/15, ore 14:43

Purtroppo per me non c'è più speranza,sono completamente dipendente dalle tue storie sull'Omegaverse! Sul serio non ce la faccio a vivere senza le tue storie, in effetti mi faccio paura da sola visto che almeno un paio di volte al mese rileggo da capo Imprinting ,ok sono troppo strana xD E la cosa inquietante è che mi sei troppo simpatica perché ti piacciono i biscotti al burro,che io amo alla follia, e segui i miei stessi fandom. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo giuro,adoro troppo il modo in cui scrivi, mi emozioni anche con le virgole !! Ti prego aggiorna presto sono troppo in ansia per sapere che cavolo succederà! E dopo il mio sclero ti saluto

15/06/15, ore 13:57

Povero Merlino!! È di una dolcezza disarmante!! Come ha potuto Arthur dimenticarsi di lui?? Però i loro cuori si sono riconosciuti.!!