I'll keep you Safe
di Lunaris Dies

07/06/15, ore 09:51

Inizio con il dire che è la tua prima fanfiction che leggo, e, a essere sinceri, ne sono rimasta molto colpita (in senso positivo, s'intende)
Ho lasciato davvero poche recensioni nel fandom di Merlin, ma non ho potuto farne a meno, ora, dopo aver letto questa meraviglia: la storia è scritta in modo impeccabile, con descrizioni dettagliate ed intense, che ti aiutano ad immedesimarti nelle vicende.
D'altra parte l'Omegaverse è stata una rivelazione, prima di questa fanfiction non avevo mai letto storie con Alpha e Omega, ma ora, grazie soprattutto a te, credo che mi avvicinerò di più a questo genere a dir poco intrigante,
Ora ti saluto e ti faccio le mie più sentite condoglianze,

VerdeMenta

06/06/15, ore 18:37

Ciao! È la prima volta che leggo qualcosa di tuo, ed è stata davvero una rivelazione! È bellissima, le descrizioni così dettagliate ma per niente pesanti, proprio come piacciono a me, ti fanno sembrare di essere li vicino al protagonista a camminare tra i fiori. Sconoscevo completamente tutto il genere che hai descritto (povera me, sono ignorante) ma mi attira, sembra contorto ma non complicato, non so come definirlo, mi piace e mi invoglia molto a leggere, stai certa che non perderò un capitolo di questa storia, e sicuramenteleggeroe farò un giro sul tuo profilo, perché davvero adoro il tuo modo di scrivere, spero aggiornerai presto, un bacio!

05/06/15, ore 19:45

ciao... bellissimo primo capitolo!! sai scrivere veramente in modo meraviglioso... sembra sempre di essere lì con i personaggi.
onestamente non conoscevo il mondo delle sentinelle/guide, ma per ora mi piace tantissimo :-)
bravissima come sempre, cara
spero di leggere di più molto presto!!
Bacioni
B92morgan

03/06/15, ore 23:07

Bentornata!! L'inizio di questa storia è molto intrigante!! Povero Merlino, Artù riesce a farlo stare male con le prime parole dette!! Spero di leggere presto il seguito....

03/06/15, ore 12:12

Ottimo inizio per questa storia!! Intrigante e soprattutto hai lasciato un sacco di suspense alla fine!! Scritto molto bene e in modo coinvolgente! Brava!Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Spero di leggere il prossimo aggiornamento prestissimo!! Continua così! Xx

02/06/15, ore 23:21

Rieccoti tesoro!!!!!😙😙😙😙😙😙 devo dire che questa nuova AU mi incuriosisce (e non poco!) E non vedo l'ora di scoprirne di più! ;-) ovviamente scritta benissimo perché te scrivi sempre bene! u.u è. ..che altro dire,mi intriga! XD e spero solo di riuscire a capirne di più :'D cmq mi sei mancata moltissimo! ^^ e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Ciau patata! E alla prossima! :-* :-*
Angel♡

02/06/15, ore 22:34

Ciao! Ti leggo per la prima volta e la mia prima impressione e' ottima,g razie per aver condiviso la tua storia, e' molto intetessante e ben scritta, non vedo l'ora di leggerne il seguito. Avanti cosi'! Complimenti ;)

02/06/15, ore 20:57

Eccomi! Pensavi che mi sarei dimenticata di recensirti eh? E invece torno anche qui!! é___è Ti dirò, rispetto alla classica Omegaverse questo genere di storia mi piace di più, proprio come tematica. La conoscevo per sentito dire ma siccome non leggo in inglese non avevo mai beccato una fiction di questo genere in altri fandom. Perciò, non me la perderò! Sono contenta che dopo un periodo buio tu abbia ripreso a scrivere e che abbia quelle tre pazze a formare un circolo di conforto/fangirl! Ricorda che se serve siamo tutte qui <3
Tornando alla storia, mi piace come hai impostato tutto, specialmente il colpo di scena finale, come sai amo i capitoli che si concludono con delle domande, così invogliano nella lettura.
E infatti ho deciso che non me la leggerò tutta questa fiction, sissi! U_U
Un bacio!

02/06/15, ore 14:53

Ciao lunaris dies sono una tua fan e adoro le tue storie. Appena ho visto che avevi iniziato una nuova storia, sono stata felicissima e spero che sia allo stesso livello di "imprinting". Grazie a te ho scoperto il genere omegaverse e mi piace tanto e quando ho visto che hai inserito un nuovo genere sentinel/guide ho pensato che fossi pazza( ma in senso positivo), io non avrei mai pensato di unire questi due generi anche se dopo aver letto il tuo primo capitolo ho capito che insieme stavano bene.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (ma mi piacerebbe anche leggere un nuovo capitolo di " the seventh moon's cyrcus" perché adoro anche le jonhlock)e di emozionarmi.

02/06/15, ore 11:26

Ciao , vedo con mio immenso piacere che sei tornata !!! Sono felicissima ed entusiasta di questa nuova FF , mi piace tanto il mondo omegaversee sapere che ci sono tanti altri modi per scriverne su è entusiasmante ....mi piace tanto il primo capitolooo , spero arrivi presto il prossimo ... Un bacio a ptesto 💋 💋 💋

02/06/15, ore 00:16

Bla Bla Bla a parte ,mi hai fatto un bellissima dedica ,grazie per le belle parole,odio avrei un po' da ridire sulla croce , ma Vabbene lo so non è sempre facile sopportarmi ,diciamo che sono un po' un angelo , ma avvolte so essere un vero e proprio diavoletto XD.Io ho già avuto il piacere di leggere in anteprima i primi capitoli della Storia ,e posso dire che adoro questa storia , sopratutto perché mi rispecchio nel Merlin che hai delineato , le sue paure e le sue insicurezze sono anche le mie ,perfino il suo carattere mi rispecchia , diciamo che se imprinting è importante perché ci ha fatte conoscere ,questa è importante perché in qualche modo ha un po consolidato il nostro rapporto, se capisci che voglio dire ,non vedo l'ora dei prossimi capitoli , sono sicura che anche questa volta scriverai un bellissima storia ,e chi lo sa Magari alla fine insieme a Merlin riuscirò anche io a superare le mie insicurezze XD
BACi
LA TUA CROCE E DELIZIA
MARY.
(Recensione modificata il 02/06/2015 - 12:17 am)

01/06/15, ore 19:34

Fra tutto quello che ho letto non mi dici ogni quanto aggiorni????? Mi piace la metto tra le seguite....tu pensa ad andare avanti!!!!!!!!

01/06/15, ore 18:36

Fantastico, non c'è che dire.Dopo aver finito di leggere "Imprinting" mi sono lanciata nella disperata ricerca di una ff che potesse almeno lontanamente eguagliare la tua, ma ho avuto risultati scarsi... ogni tua nuova ff è un toccasana, adoro il tuo modo di scrivere! Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xx

01/06/15, ore 17:35

Ciao Tesoro mio!
Come vedi ho fatto una pausa dallo "strabiliante mondo della Chiesa Ortodossa" (tra poco sbaracco tutto dalla finestra -.-) per leggere, o meglio ri-leggere, il primo meraviglioso capitolo del tuo secondo splendido racconto!
E' splendido amore mio, nonostante io lo abbia letto e corretto, ho risentito ancora una volta i brividi lungo la schiena, il cuore galoppare e la mente vedere luoghi sperduti e due enormi occhi azzurri.
Mentre leggevo però vedevo anche atro: il tuo visetto paffuto concentrato, alla ricerca del termine perfetto; le tue mani viaggiare veloci per la tastiera quando l' ispirazione finalmente arriva. Mi manca non essere lì a guardarti scrivere :(
ti voglio bene tesoro mio;
a presto <3

01/06/15, ore 17:26

Ciao, prima di tutto ti faccio le mie condoglianze, so cosa vuol dire perdere da poco una nonna e non è facile. Parlando della storia me ne sono innamorata già al primo capitolo e sono curiosa di leggere il prossimo incontro tra i nostri due piccioncini perchè questo è stato un pò "breve" -_- povero Merlin da come ha reagito Artur doveva essere importante per lui.