La stagione degli amori
di IsaMor

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/06/20, ore 10:58

Ho appena scoperto questa storia! Devo dire che mi era sfuggita. Ci sono alcuni refusi nel testo e forse Derek è un po' ooc ma l'ho trovata super interessante e ben scritta! Credo di non aver mai visto il coach in una ff quindi mi è piaciuto molto. Ho apprezzato anche che tu abbia ripreso gli avvenimenti della serie in tua chiave. Ho adorato la citazione Sandra e Raimondo ahahah e anche le altre citazioni mi hanno divertito molto! Metto subito la storia tra i preferiti per non perdermi gli aggiornamenti! Grazie per averla scritta <3

24/01/20, ore 12:16

Ciao!! Questa mi sta piacendo moltissimo, l'ho letta tutta d'un fiato ma, vorrei sapere se avrà mai un continuo. Lo spero tanto perché lo merita :)

04/10/18, ore 10:49

Racconto stupendo, ma mi chiedo...a questo punto ci sarà un continuo?

10/09/17, ore 12:52

Ti prego aggiornaaa non gle la faccio più ad aspettareeeeeee suuu!!! Sono curiosissimaaaa!!!

24/05/17, ore 14:40

ciao continuerai la storia è molto bella e interessante sarei curiosa di sapere cm finisce

14/04/17, ore 10:59

Ci cred se ti dico che quesi mi dispiace che é una Sterek😂😂 pensa quanto hao scritto bene.
Seriamente spero che Bobby trovi l'omega perfetto perché se lo merita poverino...
Alla prossima
Bey Princess_Yaoi

31/03/17, ore 21:25

Ben ritrovata!
Ok, partiamo con gli errori e le sviste, allora.
→ Hai dimenticato la 's' in 'Beacon Hills'.
→ Hai scritto che Victoria è figlia di Gerard, mentre Chris è suo genero. È un errore, oppure hai scelto tu di invertire i ruoli di Victoria e Chris?
→ Non ho ben capito dove è stato messo il sorbo, se all'interno o all'esterno della scuola. Inizialmente credevo che fosse all'interno, ma in questo caso uno degli umani poteva spezzarlo facilmente. Dunque ho dedotto che fosse all'esterno. Tuttavia, anche in questo caso, prima i licantropi potevano abbattere una parete, e poi un umano poteva spezzare il cerchio.
→ «Durante la prima di queste visite, il medico aveva dichiarato: "I cuccioli si stavano sviluppando bene."». Al posto di 'si stavano' sarebbe meglio mettere 'si stanno', perché altrimenti potrebbe sembrare che sia successo qualcosa ai due feti.
Danny incinto… speravo che fosse Stiles. Beh, comunque c'è tutto il tempo per un nuovo lupetto Hale.
«La sera rincasava tardi e se a volte era perché passava molto tempo con Danny in ansia e a riposo a causa della sua gravidanza delicata, altre volte l'odore che portava addosso faceva pensare a del tempo passato con un alpha. Non uno qualsiasi, ma il coach Bobby.» Che cosa mi combini, Stiles? Non ci sarà un ritorno di fiamma, vero? Perché altrimenti altro che morso, Derek truciderà il coach, se dovesse succedere qualcosa tra di loro. Forse, però, lo sta aiutando a trovare un conpagno… in fin dei conti ha appena fatto lo stesso con Jackson e Ethan, per cui, da mamma capobranco, potrebbe sentirsi obbligato a trovare il Vero Amore a tutti i membri del Branco che ancora sono single e desiderosi di amare ed essere amati.
Tess

30/03/17, ore 22:47

Nonostante tutto Stiles e sempre il migliore.
Chris e stato scaltro e una compagnia come Victoria e meglio perderla che trovarla.

30/03/17, ore 16:54

Ma allora sei viva?!
E hai aggiornato! Alleluja, alleluja. Alleluja! Alleluja! Allelujaaaaaaaaa!
Tu non hai idea di quanto tempo ho aspettato questo capitolo!!!!
E quando l'ho visto in cima alle "storie seguite" sono tipo rimasta in bolla a bocca aperta, non capivo se stavo avendo allucinazioni visive o era vero.
Come i precedenti e tutta la storia in se il capitolo è bello, molto. Nessuno dei scorsi capitli mi ha mai deluso o non mi è piaciuto.
Non avevo idea che Jackson fosse gay, cioè quando si era proposto a stiles come suo alpha pensavo l'avesse fatto tanto per legarsi a qualcuno e magari non si sarebbe mai innamorato o interessato. Ho ipotizzato fosse bisex. Lo è? O è gay e basta? Anyway, sono contenta che abbia torvato un compagno. Un po mi fa strano vederlo così preso e dolce e prottettivo sopratutto di qualcuno. Che carino!!!!:D
E sta per diventare padre addirittura. Il loro legame però credo tu l'abbia velocizzato e forzato un pochino. L'hai fatto succedere troppo in fretta, secondo me.
Ehm....Che significa che stiles ha l'odore di bobby addosso? Devo preoccuparmi o pensare male? E derek gli chiederà spiegazioni a riguardo? Spero di si.
Gerard figlio di troia come al solito come Victoria del resto. Perchè lei non è morta? Uffaaaaaa!
Ahahah la scena di stiles e scott che saltellano urlando "siamo fratelli" è stata divertente! Me li sono immaginati con la faccia da ebete e gli occhi spalancati che sorridevano come scemi! Sono contenta per Melissa e John.
Ti prego, non farci aspettare mia più così tanto per i nuovi capitoli.
A proposito, quanti capitoli ci saranno ancora prima della fine? Giusto per sapere, non perchè non vedo l'ora che finisca per sbarazzarmene o altro.
La farai finire con derek e stiles che hanno dei figli? Magari con una parte in cui derek spiega a i figli come controllarsi con la luna piena???

30/03/17, ore 16:10

Uao!!!
Hai ripreso a scrivereeeee!!
Sono felicissima!!
I cacciatori sono stati dei gran bastardi..meno male che Chris è intervenuto!!E soprattutto bravo Jackson!!!!!
L'arrivo del piccolo Stilinski e dei cuccioli è una gioia!! Non vedo l'ora delle nascite!!

Invece sono leggermente preoccupata per questa storia Di Bobby e Stiles... dubito fortemente che Stiles stia tradendo Derek...perciò che succede??

30/03/17, ore 00:25

Bello aspettavo davvero tanto questo aggiornamento.... hai fatto un lavoro eccellente con questo capitolo... di Jackson e Hetan sono rimasta sorpresa dico la verità. Derek carino e coccolone lo adoro... ma Stiles che combina con Bobby???? Aspetto il prossimo aggiornamento baci.

29/03/17, ore 22:23

Sì devo riprendermi! Appena ho visto l'aggiornamento ho pensato "ok, ho le allucinazioni!" Poi ho aperto ed era tutto così realistico! Sono così felice per questo aggiornamento!
Capitolo stupendo u.u addio cacciatori e a mai più, ci sono rimasta un po' male per victoria ÇnÇ
Aggiorna presto ♡

29/03/17, ore 22:09

OH MIO SOURWOLF! HAI AGGIORNATO! Sto saltando per casa come uno scemo da tipo dieci minuti! *_*

Iniziamo a recensire: è meraviglioso! Gerard muore, Victoria se ne va, Ethan e Jackson! *_* *_* *_*

Ma passiamo agli Sterek... Ma quanto sono pucciosi??? Derek che diventa coccoloso, fa cenette a lume di candela, fa regali! E Stiles lo tradisce con Bobby?! No eh, non può farlo! No, no, no e no!

Sourwolf, divento io il tuo Omega!!! ♡♡♡

Aggiorna presto, ti prego!

Dark

23/01/17, ore 03:23

Ciao ho letto oggi tutta la storia. Non l avevo fatto prima perché non era completa. Ma siccome non avevo altro da leggere l ho inizia e anche finita. Ihihihihi
Mi piace tantissimo è stata coinvolgente sin dall'inizio e mi ha fatto appassionare adoro tutti i personaggi. Mi sono un po preoccupata per la storia tra Styles e Bobby, ho pensato... no non può scegliere lui!!!! Non per Bobby però dai Derek è Derek! Comunque brava spero che aggiornerai presto perché ormai mi sono appassionata e pretendo il continuo... no scherzo tranquilla prenditi i tuoi tempi...
Ok credo di aver scritto troppo ma la stanchezza Dell ora tarda mi fa straparlare ( colpa o merito della storia)
Ora sono curiosa di sapere chi sarà la coppia ad avere per prima dei cuccioli...
Buona notte e spero di sentirci presto.

27/12/16, ore 13:23

Ultimo capitolo inserito… allora, la storia mi sta piacendo veramente, nonostante faccia ancora un po' di fatica a distinguere tra Alpha, Beta e Omega licantropi. Non so se mi hai capita, ma quando leggo in questa storia che Derek, Peter, Jackson, Boyd, Isaac e Scott sono Alpha, io automaticamente penso che siano licantropi Alpha con gli occhi rossi, e non che solo Derek abbia sia l'Alpha Alpha con gli occhi rossi, mentre tutti gli altri siano gli Alpha Beta con gli occhi o azzurri, come Jackson e Peter, o gialli. Dato che c'era già questa suddivisione di Alpha, Beta e Omega, forse sarebbe stato meglio usare altri nomi per far capire la suddivisione di tutte le persone, esseri sovrannaturali e umani, tra Alpha, Beta e Omega, ad esempio Alāph, Bēth - che dovrebbero corrispondere ad Alpha e Beta in aramaico - e Taw, dato che non sono riuscita ad individuare il corrispondente dell'Omega. In questo modo, si capisce meglio se una persona è un Alpha in quanto a licantropo con gli occhi rossi, o Alpha in quanto a maschio o donna dominante in una coppia.
Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]