La stagione degli amori
di IsaMor

25/12/16, ore 01:05

Dunque Stiles è un Omega umano… interessante. Ancora non capisco come abbiano fatto a dire che il ragazzo sarebbe stato un Omega sempre e comunque. Voglio dire, avrà avuto massimo dieci minuti, e così piccolo non si può capire se un giorno sarebbe diventato un Alpha o se sarebbe diventato un Omega, o sbaglio? È questa l'unica cosa che non riesco a capire. A meno che non abbiano messo appunto una particolare macchina o un particolare liquido, il quale mischiato con il sangue potrebbero dare solo un tipo di risultato: o rosso per Alpha o giallo per Omega.
Tess

08/02/16, ore 18:34

Ciao ho appena scoperto la tua ff e devo dire che mi piace moltissimo non vedo l'ora di leggere il resto😁

18/01/16, ore 20:20

ahhhhhhh! Stupendaaaa! Stranissima ma stupendaaa!
come hai consigliato sono andata a leggermi il significato di omegaverse, e l'ho trovato una roba da matti! Ma la storia è bellissima, per carità, mai etto niente di piu strano, ma spacca( se ancora si usa dirlo) un sacco!
OVVIAMENTE continuerò a leggere la tua storia.... non credo che potrò abbandonarla tanto facilmente ormai...
mi è piaciuto molto anche come hai unitole coppie... io personalmente amo il Pydia , e sarei contenta di sentirne ancora parlare. per scott e allison... beh era piottosto ovvio, anche se trovo difficile vedere allison come una sottomessa! Per quanto riguarda derek e stiles.... è da poco che li conosco e li leggo sotto questa luce.... ma iniziano a piacermi, sul serio, specialmente nelle storie in cui si può ammazzarsi dalle risate come in questa. Isaac e Danny invece non ce li vedo... mah questo è solo il mio parere.
non vedol'ora di leggere altro di tuo. alla prossima!

07/12/15, ore 20:46

Ciao Francesca! Comincio subito con il dirti che la storia mi piace moltissimo ma ho un dubbio: Stiles è un licantropo? E poi devo farti una piccola critica: la storia è scorrevole ma ci sono alcuni errorucci che posso essere evitati con una buona rilettura (non avere fretta di pubblicare ;))

21/07/15, ore 23:10

Non conosco la serie, ma come al solito non posso che complimentarmi capitolo scorrevole e interessante, sempre ben delineati i personaggi! Brava! A presto.. Samanta/ Ladyhawke83

11/06/15, ore 00:40

Ciao!! :D finalmente ho trovato il tempo di leggere e recensire questa storia, che mi ha subito intrigato (io adoro le Omegaverse ** su AO3 ne ho lette un sacco xD specialmente Johnlock, anche qui sul sito e mi chiedevo come mai non ci fossero anche su questo fandom), insomma hai risposto alle mie preghiere *.*
Ma partiamo con ordine, adoro questa storia!! Davvero, mi piace il modo in cui hai gestito il tutto, l'idea che si scopra solo dopo se sei un Alpha e un Omega è geniale e ...diciamolo, Stiles è Omega fino al midollo xD come Derek è Alpha. L'idea dei pretendenti, di Derek che deve approvare il suo Alpha (e non lo farà mai, perchè Stiles è solo suo!! BD *risata diabolica* ...ok, basta ^^ *si ricompone*). Quel tipo che è venuto a cena però T_T non dico a morte, ma poco ci manca, quindi propongo la mozione di passare 'accidentalmente' con uno schiacciasassi sul suo letto u.u avanti e indietro dall'alba al tramonto dovrebbe bastare, una robetta leggera.
I Beta non li hai mai quasi nominati, ma spero che venga approfondito più avanti l'argomento :D sono curiosa delle dinamiche che hai creato in questa storia.
Il bello di aver aspettato è che ora ho un altro capitolo pronto da leggere e recensire xD ahahah non potrò più farlo temo (sarò sempre in agguato e in attesa dell'aggiornamento temo =.= ...la dura vita di una lettrice).
Corro al prossimo :D Ciao!!
Raven :***

03/06/15, ore 21:33

Ciao IsaMor!!!
Allora premetto dicendoti questo: mi caschi a fagiolo! Ti giuro che il tuo tempismo è stato... boh! è stato sensazionale!!!
Allora ti spiego: proprio ieri chattavo con delle amiche di Efp e stavamo discutendo del fatto che nel fandom di teen wolf (beh... facciamo fandom sterek) le omegavers sono rare (se inesistenti) e che era un peccato perché ho letto delle omegavers su altri fandom che mi hanno fatto diventare gli occhi a cuoricino ogni volta che le ho lette...
E poi oggi vado a vedere sugli aggiornamenti delle storie e mi salta subito all'occhio la scritta Omegavers della tua storia. Ti giuro che non credevo ai miei occhi... E non ci credo ancora!! ;) ;)
Sto girando per casa con aria sognante! E questo primo capitolo l'ho praticamente studiato parola per parola! XD
E devo dire che scrivi anche bene!! Solo... ecco il mio è solo un consiglio... non sei obbligata a seguirlo naturalmente... solo devi migliorare un pochino sulle punteggiature. Cioè ci sono frasi in cui sarebbe meglio mettere il punto invece che la virgola.

Per esempio quando all'inizio dici: "corse in bagno e vomitò il magro pranzo della mensa, erano già due giorni che si sentiva strano, iniziò a sospettare di aver preso l'influenza o qualche virus gastrointestinale." ecco qui secondo me ci vuole il punto dove c'è la prima virgola (...pranzo della mensa) e, al posto della seconda, una "e" per unire le due frasi...

Oppure anche qui: "I cambiamenti del suo corpo lo affaticavano facilmente, con ogni probabilità avrebbe dovuto lasciare la squadra di lacrosse, quello non era uno sport per omega, se non si aveva un fisico come quello di Danny, lui sicuramente non sarebbe stato allontanato dalla squadra perché era il migliore portiere degli ultimi dieci anni, pur essendo l'unico altro omega della scuola a praticare quello sport violento." Secondo me la virgola dopo "lacrosse" andrebbe sostituita con un punto mentre la virgola prima "se non si aveva..." andrebbe tolta e sostituta con "a meno che non si avesse un fisico..."

Ecco. Questi sono alcuni esempi.
Naturalmente queste cose che ti sto dicendo sono solo consigli! Non devi fare niente che non ti aggradi!! La storia è tua! XD
Uh... Beh non preoccuparti del non aver visto tutte le stagioni di Teen Wolf... Ognuno è libero di prenderei tutto il tempo che vuole! :D
Okay... uh... io devo andare a cenare quindi ti devo salutare!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoliiii (o mio dio ancora non ci credo un'omegavers su Teen Wolf!!)!!!
Ti auguro buona serata,
Ciauuuzzz!!!

02/06/15, ore 22:34

CIAO CARA.

Ho letto e mi sembra un buon inizio... anche se le omegaverse non mi convincono fino in fondo e per i protagonisti di TEEN WOLF sono troppo grande e non mi attraggono un granché!!!

Comunque continuerò a leggerti lo sai.... in attesa che rispolveri i nostri antichi eroi... nonché miei primi amori!!!

Ci sentiamo presto!!!

BESOS
LAURA

02/06/15, ore 10:40

Dai dai Stiles scegli Derek dubito prima che arrivi un omega a provarci con lui ihih :D

01/06/15, ore 23:01

Salveeeee! Se non ricordo male questa dovrebbe essere la mia prima omegaverse e già mi piace! Complimenti! Anche solo il primo capitolo intriga molto e non vedo l'ora di leggere i successivi :D Hai spiegato tutto molto bene e il mio amore verso lo sceriffo e Derek, che non era poco, è aumentato esponenzialmente... Sono troppo dolci nel difendere Stiles da chi non lo merita e a parer mio molta gente dovrebbe scivolare giù dalle scale per colpa di una torta xD Hahahahah e bah che dire...Scott sempre dolcissimo, nonostante avesse capito già da parecchio la situazione dell'amico ha saputo rispettare la sua decisione di non dire nulla fino a quando non fosse stato pronto... Peter e Lydia mi piacciono! Anche se adesso per me lei dovrebbe fare coppia con Parrish, Peter rimane sempre un gran figo quindi va bene! Sono ansiosa di vedere il futuro comportamento di Derek, che già "dimenticando di prendere la giacca" promette bene e i futuri sviluppi della storia!
Un bacio e alla prossima! \(^3^)/
(Recensione modificata il 02/06/2015 - 02:16 pm)

01/06/15, ore 22:47

Bella davvero la storia !!! La trama è fantastica !!!! Desidero tanto leggere il secondo capitolo❤️ Spero che lo pubblicherai al più presto

01/06/15, ore 19:08

Ciao! È la prima volta che leggo un'omegaverse e devo dire che mi intriga.
Questo primo capitolo è stato molto interessante, hai delineato bene i personaggi e messo le basi per qualcosa di promettente.
Non sono un esperta, eh, però mi è molto piaciuto il capitolo e il tuo modo di scrivere, quindi spero in un capitolo a presto :)

01/06/15, ore 18:53

Ciao! Era da tempo che cercavo un omegaverse e finalmente l'ho trovata!
Un primo capitolo bello lungo con anche tutte le spiegazioni del caso e soprattutto STEREK!

Ho adorato Derek che creava le coppie, ma mi ha sorpreso che fosse disponibile ad accettare un umano come compagno di stiles, però per fortuna alla fine si è rifatto dando una giusta punizione al viscidone ( nessuno tocca ciò che è di derek ù.ù)

Il nostro alpha sembra non molto preso dall'odore e dalla condizione di stiles... o si sta solo trattenendo?

Attendo il seguito, aggiorna presto!

L.