Un incontro inaspettato

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/04/16, ore 17:45

Ehi c:
Come stai?
So che sono passati mesi, ma mi dà proprio fastidio lasciare le storie a metà. Quindi, anche se l'hai terminata da un po', mi sento con un in dovere di continuare a leggere.
Gli ultimi capitoli mi sono piaciuti molto. Sebbene il cambiamento di Thorin abbia un po' scombussolato tutto, portando anche ad un litigio con Lucy.
Quando vidi il film, nella scena qui sopra descritta, ricordo che mi dispiacque enormemente per come fossero andate le cose tra Thorin e Bilbo. Non puoi immaginare perciò quanto mi dispiaccia leggere che anche la dolce protagonista è rimasta intrappolata in questa situazione.
Sono molto curiosa di vedere come andrà a finire tra loro due, speranzosa che il loro vero amore trionfi.
Spero di tornare a leggere presto! Ad ogni modo, sono stati dei capitoli molto carini!
Xx

27/12/15, ore 10:34

Ehi :D
Chiedo perdono per il mio solito ritardo. Sono passati mesi e mi ritrovo ancora a metà storia. Non so se, dato che l'hai già terminata, ti interesserà comunque un parere, ma ormai devo finire quello che ho iniziato. No? E poi, sai che adoro questa ff!
Lucy è un personaggio molto interessante, non mi stancherò mai di ripeterlo. È dolce e al contempo risoluta. Mi piace troppo!
Di Thorin è inutile parlare. Insomma, cos'altro potrei dire su di lui? ahah
Certo è che in questa parte della storia non è nel suo periodo migliore. La malattia incombe pericolosamente su di lui. E ho sinceramente paura di quello che potrà fare a Lucy. Già ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti, si pone più burbero e perentorio.
Continuerò ad adorare, inoltre, l'intensissimo rapporto di amicizia che c'è tra la protagonista e Bilbo :3
Ora vado. Ci risentiamo ai prossimi capitoli e spero di essere meno lenta ahah
Xx

12/11/15, ore 14:51

Pry!
nooo non ci credo!!! THORIN! !!!!!!!!!!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Oddio che bello! Tutti quanti si sono ritrovati! Che meraviglia Pry!
Posso solo dirti che mi mancheranno tantissimo loro e la nostra meravigliosa coppia 😢😢😢😢
però il finale è stato veramente molto bello! Mi ha fatto emozionare la dolcezza di Thorin.....ohhhhh😍😍😍😍😍

Ed ora si può dire " e vissero per sempre felici e contenti insieme"

A presto
niki ❤ ❤

11/11/15, ore 20:09

Ciao cara, non ci posso credere che questa fanfiction sia finita, sentirò la sua mancanza <3
Quando ho  letto di Lucy ormai vecchia ed in procinto di morire ho provato una grandissima tristezza, ma ho pensato "dai che ci siamo, ora si riabbracceranno di nuovo" e così è stato!
Ho adorato l'incontro con i suoi genitori, con i suoi amici nani e più di tutto l'incontro con il suo dolce amore Thorin, che belli che sono insieme, finalmente, finalmente la nostra cara hobbit sarà felice, e i due non si separeranno più per l'eternità, cosa ci può essere di più romantico? <3 Gli adoro!
Mi mancheranno tutti quanti, Bilbo, Isabella, a Frodo ma Lucy e Thorin più di tutti, ( ma quanto è bella Lucy? Non mi stupisco che Thorin se ne sia innamorato). <3
Ancora complimenti per questa bellissima storia.
A presto un bacione

11/11/15, ore 19:07

L'ultimo capitolo! OMG!
Futile dire che mi mancherà questa fanfiction, è una delle mie preferite e anch'io, come te, mi ero affezionata alla coppia Thorin/Lucy.
Questo bel capitolo è proprio quello che ci vuole prima di iniziare a studiare spagnolo ahah.
Mi sono commossa leggendo la fine. Se all'inizio ero depressa per la vecchiaia e la morte della hobbit, al finale per poco sorridevo come un'ebete XD.
E' tutto perfetto! *W* E finalmente Lucy potrà stare in pace con le persone a lei care, per sempre.
Quando Thorin e gli altri nani sono giunti da lei stavo per scoppiare in lacrime. Quanto sono belli! *www* E il nostro caro Scudodiquercia non si smentisce mai, sempre così cavaliere <3. L'ho già detto che la coppia Thorin/Lucy la amo follemente? Sono così contenta che ora stiano nuovamente insieme! *ww*
Bilbo, manchi solo tu! Sbrigati a morire ahah.
Che dire? Complimenti per questa fanfiction meravigliosa. Credo che la rileggerò, perché so già che mi mancherà.
Un bacione
Lucri
P.s. Che carina Lucy! *w* E' da tanto che non guardo Le Cronache di Narnia, grazie per avermelo ricordato.

08/11/15, ore 16:30

Priii <3
Non sai che gran gioia sia per me, dopo due lunghi giorni di trasloco, trovare il tuo aggiornamento.
Purtroppo sarò breve, devo andare T.T
Bilbo che pesta i piedi a Isabella è adorabile ahah e, ovviamente, Lucy non riesce a dimenticare Thorin, però va avanti come può.
Sono felice che Bilbo e Isabella si siano sposati.
Lucri

08/11/15, ore 12:47

Pry eccomi!
mi scuso per il ritardo!
Oddio non ci credo siamo già alla fine.....
Ripeto che Thorin mi manca da morire......😢😢😢😢😢 non so come faccia ad andare avanti la nostra protagonista....
Pry mi mancherà tantissimo questa storia! Tutti quanti mi mancheranno!
Però ora ( nell'altra storia c'è thorin papà 😍😍😍😍😍)
CHE AMORE!!

Comunque aspetto la conclusione😢😢😢😢

Alla prossima by niki ❤

08/11/15, ore 12:08

Ciao cara,
che bellezza Bilbo e Isabella sono finalmente convolati a nozze, e la serenità sembra essere tornata nella vita di tutti, in particolare modo in quella di Lucy, ne sono felice!
E così Isabella è cugina di Merry, che meraviglia, adoro quel piccolo hobbit così come quel disastro del suo migliore amico Peregrino Tuc :D sono ancora piccini ma sembrano già sulla buona strada per essere due tremendi, poi c'è anche Sam e la bellissima Rosie Cotton, che bello che gli hai inseriti nella storia.
Alla dolce Lucy manca ancora tanto il suo bel nano, che tenerezza, ma d'altronde come si fa a dimenticarlo, penso sia impossibile, lui sarà sempre nel suo cuore, tuttavia è anche giusto che lei possa trovare serenità e magari vivere una bella amicizia con Ben, perché lei merita di essere felice.
Mi dispiace che questa fanfiction sua giunta al termine, ora attendo ansiosa l'epilogo.
Un bacio cara Pritibi <3

04/11/15, ore 14:54

Giuro ho letto il capitolo con la canzone " Say something " come sottofondo...
Già è una fottutissima canzone depressa ma ora!?!?
THORIN!?
No giuro piango. Non so, mi ha toccato tantissimo la parte in cui parlava a Lucy...
Loro si amavano!
La vita è ingiusta Pry comunque...e tu sei molto cattiva...
SAPPILO.

Questo capy mi è piaciuto un casino davvero. ..

Poi povero Frodo piccino! Anche i suoi genitori! VEDI CHE LA VITA È INGIUSTA!?!?!?

Pry continua prestissimo!!!!

By niki ❤

03/11/15, ore 20:44

Che dolcezza, nonostante la morte Thorin veglia su di lei, che meraviglia il momento in cui si sono rivisti e parlati, quanto mi mancano quei due insieme, grazie al suo personale "angelo custode" la nostra Lucy non ha commesso un enerme errore.
Povero Frodo rimasto orfano, povero caro, ma per fortuna l'aiuto provvidenziale di Lucy lo ha salvato da morte certa, questo è un segno per la giovane hobbit, prendersi cura di Frodo insieme a Bilbo e Isabella, continuare a vivere portando nel cuore il grande amore che il suo nano ha saputo donarle e la grande amicizia di Bilbo e della sua famiglia <3
Aspetto il prossimo capitolo, a presto cara.

03/11/15, ore 19:56

Ciao carissima!
Mamma mia... Il momento in cui Lucy ha rivisto Thorin è stato super ammazza-feels! Stavo per mettermi a piangere, giuro! Lucy sembrava così felice di rivederlo e, al contempo, disperata, perché conscia che non poteva essere vero. Purtroppo non potrà più rivedere il suo nano.
Belle le parole che Thorin le ha rivolto. E la nostra hobbit, ovviamente, non poteva non dargli ascolto e farà la cosa più giusta: andare avanti. E' vero, ha perso l'amore della sua vita, però lei è ancora viva e non può morire interiormente giorno per giorno. Thorin non l'avrebbe voluto. L'unica cosa che resta da fare è vivere intensamente i giorni della propria vita, portandosi la persona amata sempre nel cuore. Ed è esattamente quello che lei farà.
Povero Frodo che ha perso i genitori! :( Ma troverà una buona famiglia in Bilbo, Lucy e Isabella :).
Mi dispiace che la storia stia volgendo al termine, mi ero affezionata, è una delle mie preferite. Mi ricordo ancora i bei momenti in cui quest'avventura era appena iniziata, e la drastica fine era sempre più lontana. Sigh...
Ti mando un bacione! :)

28/10/15, ore 23:07

Odio non tenterà il suicidio mi auguro !
Comunque carino !
Gli zii sarebbero da sbattere nelle prigioni di Thranduil dalle quali non uscirebbero !
Aspetto il prossimo capitolo 😊
Namarië mellon nîn !
Thranduil_Oropherion
Ps. Mi è piaciuto !

28/10/15, ore 20:50

Stai scherzando vero??

SEI IN VENA DI FARE SUICIDI!?!?!?!?
NO TI PREGO.
PER FAVORE.
NO.
PRY.
FAI.
LA.
BRAVA.
BAMBINA.
Non ci credo eh fai la brava suvvia.
Quando manca una persona è difficile rassegnarsi....perchè Thorin non può resuscitare? ??
Mi manca assai.......
E non sopporto gli zii!!
LI ODIOOOOOOOO! !!! MADO!!!

Pry plisssssss pubblica presto!!!
by niki ❤ ❤

28/10/15, ore 20:33

Ciao cara,
povera Lucy, mi fa tanta tenerezza, mi piange il cuore nel vederla così depressa e svuotata, certamente Thorin sarà sempre nella sua mente e sarà difficile il dovere accettare la sua scomparsa per sempre, riesco a capirla.
Sono felice per Bilbo, finalmente ha trovato l'amore, ma questo di certo non aiuta la sua amica, che sarà sicuramente felice per lui, ma vedere quei due così innamorati non può che ricordarle il suo amore perduto e darla stare ancora più male.
Spero non faccia una sciocchezza.
Ti aspetto per il prossimo capitolo, incrocio le dita per la povera Lucy, spero che possa tornare la luce e la serenità nel suo cuore e nella sua anima.
Un abbraccio

28/10/15, ore 20:11

Ciao Pri, tesoro <3.
Mamma mia, già il titolo mi ha resa depressa, poi leggendo il capitolo ho rischiato di fare un lago! T.T
Senza paura di sembrare ripetitiva, ribadisco che mi sono affezionata molto al personaggio di Lucy, non si può odiarla, è una persona dolcissima e buonissima, sola e bisognosa d'affetto. Ma hai idea di quanto sia straziante vederla soffrire così? ç_ç Sei crudele ahah.
Mi fa piacere che Bilbo abbia trovato l'amore, in qualche modo, sta andando avanti. Lucy invece no, non riesce a togliersi dalla testa Thorin e la comprendo: anch'io, se fossi stata la fidanzata di quel nano, probabilmente avrei smesso di vivere dopo la sua morte.
La parte in cui la hobbit sente le parole di quella madre rivolte alla figlia mi ha spezzato il cuore ç_ç perché Lucy si è ricordata ciò che le avevano detto i suoi genitori, tanto tempo fa.
Ormai qualsiasi cosa le ricorda Thorin e non riesce neanche a guardare le coppiette felici, perché è consapevole che lei e il nano sarebbero potuti essere come loro, se solo lui fosse sopravvissuto.
Non oso immaginare cosa voglia fare Lucy. Spero che non commetta un enorme sciocchezza. Ti prego Bilbo: fermalaaaa! T.T
Complimenti per questo capitolo, tesoro: te la cavi egregiamente anche con l'angst.
Un bacione!
Lucri :)