Scotswood's Murders
di Alfred il sanguinario

05/06/15, ore 17:13

Wow! Il secondo capitolo è stupendo quanto il primo se non di più. A mio parere il perfetto seguito :) Ancora una volta ambientazione fantastica, risco quasi a percepire il disagio, la povertà, l'aria pesante, ma anche forse la rassegnazione della gente costretta a vivere nello Scotswood. Coplimenti davvero. Spero che con l'avanzare della storia si abbia un'introspezione maggiore dei persoaggi, ma immagino che tu abbia già le idee bene chiare e mi fido :) Sulla scittura non c'è davvero bisogno di commenti, lineare come nel capitolo prececente. E niente sono ancora più curiosa di scoprire come il tutto si evolverà. Alla prossima e miraccomando continua così ;)

02/06/15, ore 11:03

Ciao ^ ^ complimenti per la scrittura, scorrevole e lineare. La storia mi piace parecchio essendo un'amante della suspense e in generale delle storie che ti lasciano con il fiato sospeso. L'ambientazioe è favolosa, la periferia di Londra ha sempre un non so che di oscuro. I personaggi sono molto ben costruiti infatti mi stanno già a cuore(Patrick soprattutto) e niente, non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti. :)