The light over the darkness
di S i l v e r

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/10/16, ore 22:50

ciao spero continuerai presto la storia i personaggi e l ambientazione sono particolari .grazie per la risposta

17/05/16, ore 20:05

Cappero! Amo questa storia da morire! Non vedo l'ora di leggere il continuo!

04/03/16, ore 23:02

ciao la tua è una delle storie che leggo con piu piacere non solo per la trama ma sopratutto per i personaggi.spero che non tarderai a farci sapere come intendono fuggire e quali conseguenze ha il matrimonio di quei due.inoltre il significato della stella non è molto chiaro.

30/01/16, ore 23:44

Ora sono in pari con i capitoli, yay!
E auguri, anche se un po' in ritardo ;u;
E così Azrael e Haru si sono sposati... heeeee. Adesso probabilmente ci sarà una fuga collettiva e Jack sarà così buono a nulla da farsi sfuggire sia Dragan sia gli altri due uhuhuh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E via verso il regno della luce! (?)

30/01/16, ore 06:25

Ciao, sto recuperando un po' di capitoli sui quali ero rimasta indietro, visto che ho notato l'aggiornamento! ^o^
Sareste così gentili da spiegarmi come mai se Haru è un mezzo vampiro non segue lo stesso procedimento d'invecchiamento di Ryan? E come mai si è risvegliato solo adesso? Queste domande mi stanno tormentando x__x
E poi come è possibile che finora si siano sbagliati tutti sulla vera natura di Haru? E insomma, alla fine chi è l'Angelo? Azrael?
Cerco di leggere il più velocemente possibile, così mi rimetto in pari~

24/01/16, ore 13:55

Ciao!:) Ho inserito questa storia nelle seguite poco tempo fa e in questi giorni l'ho letta tutta d'un fiato: trovo che sia davvero articolata e particolare. Mi è piaciuta molto e spero che l'università vi lasci il tempo di pubblicare presto (non posso crederci di averla scoperta esattamente dal capitolo in cui non riuscite più a pubblicare regolarmente, uff). Un bacio :)

20/11/15, ore 23:14

Che dolce questo capitolo.♡
Zefirus però ha già rotto le suddette abbastanza, a quando la sua definitiva uscita dalla scena? Scherzo xD
Uhm, segnalo anche un errore di attribuzione in una delle tante citazioni: l'uomo come "animale sociale" è di Aristotele, non di Socrate.

17/11/15, ore 23:38

Jack è l'Imperatore, vero? D:
Se così fosse, si spiegherebbero molte cose! Anche se come nome non lo vedo molto calzante... sarà che se mi si dice Jack la prima cosa che mi viene in mente è il Leonardo di Caprio del Titanic x"D
Per quanto riguarda Deneb... anche Deneb è un po' meh. Dai, diciamo che il nome più carino della storia rimane sempre Azrael x"D
Ah, un 10 e lode alla mappina di Fos, che tralaltro ci ha mostrato un sacco di luoghi ancora inediti! :3 (sono particolarmente incuriosita dalla parte bianca dell'isola)
Ultimissima cosa: a un certo punto del capitolo vi è scritto "capelli scuri, capelli chiari" ...beh insomma, decidetevi, o è l'uno o è l'altro ahahah x''D

17/11/15, ore 23:14

Eccomi qui~
Scusate se riprendo solo ora con la lettura (e le recensioni) ma in questi ultimi giorni ho avuto un po' da fare.
Ma che cattivo l'Imperatore, se la prende persino con Azrael che è il suo cocco D:
Chissà perché poi è così fissato con l'Angelo, a parte il fatto, ovviamente, ha un odio verso le creature di luce? Sto immaginando una relationship finita male, sappiatelo xD

15/11/15, ore 20:51

Per un attimo avevo davvero temuto per Lena, fiù, per fortuna si trattava solo di un'allucinazione D:
Correggo anche un'altra imprecisione (non vogliatemene! xD): al posto di "pregnante" andrebbe scritto "pregno", poiché la differenza di significato tra le due parole è notevole.
...Se ora Haru si caccerà nei guai? Senza alcun dubbio! Proseguo con la lettura :3

Ehilà!
Quest'oggi apro e chiudo una piccola parentesi sulla lingua italiana. Già nello scorso capitolo avevo notato un aggettivo usato in maniera impropria (trattasi di "infinitesimale", che purtroppo è tutto il contrario di "infinito"), dunque mi piacerebbe segnalarvelo assieme ad altre due imprecisioni di questo capitolo, che sarebbero: "foraggiati" (il foraggio è il cibo per gli animali, quindi suppongo voi avreste voluto intendere "foreggiati" ) e "credenza", che è proprio fuori contesto.
A parte questo ovviamente splendido capitolo e... anche se in ritardo sono contenta che voi abbiate superato la maturità, eheh :3

E anche questo capitolo è andato!
Ahh, come mi piace questa storia~
Avrei una perplessità però: perché Haru fa riferimento al battito di cuore di Azrael se quest'ultimo, essendo un vampiro, non dovrebbe possedere alcun battuto cardiaco, come giustamente asserito anche nel capitolo precedente?

15/11/15, ore 00:37

Ohh, che carini Azrael ed Haru che dormono assieme. (Prima o poi dovete spiegarmi perché avete chiamato il protagonista "primavera", comunque u.u)
...il povero Dragan invece è mal considerato dal mondo intero x"D
A me piace tanto come personaggio! Spero abbia più spazio in futuro u.u

15/11/15, ore 00:14

Ah, quindi siete in due a scrivere la storia. Non l'avevo mica capito ^^"
Cavolo se è stato bello questo capitolo. Tuttavia sempre più misteri si stanno accumulando e ancora nessuna spiegazione viene data. Argh, proseguo con la lettura!

14/11/15, ore 09:54

Ehilà! Nuova fan della tua storia.
Siccome leggerò i capitoli tutti di seguito, molto probabilmente non lascerò una recensione ad ogni capitolo, quanto piuttosto uno ogni tanto. Il banner è carinissimo, lo hai fatto tu? ♡
Proseguo con la lettura!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]