Dimentica
di yoko_kage13

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/08/12, ore 14:26

HO mamma...sto per dire un'eresia,ma ADORO Sasuke ke viene stuprato dal fratellone!!!!Bravissima!Sono commossa!!!

08/07/11, ore 15:42

Ciao  yoko_kage13, ho scoperto oggi la tua storia : è davvero molto bella,complimenti!!! sas'ke e naruto sono dolcissimi!! Ma itachi che fine ha fatto??? E Orociock ha deciso di non cercare sas'kè ??? Ho notato che è da parecchio che non posti più,hai forse deciso di non continuare la storia??! o forse è il mio pc che non funziona??
In ogni caso spero di leggere a breve un nuovo capitolo.. Aspetto novità , Clara

17/01/10, ore 06:17

eccomi a commentare :) bellissimo capitolo cm sempre <3

29/08/09, ore 21:33

Quando ho letto quel 'Ti amo otouto'stavo per mettermi a piangere dalla commozione ... spero che aggiornerai presto. Tanti baci

28/08/09, ore 21:30

capitolo dolicissimio ^ ^ ... peccato però ke sia un ItaSasu uff... cmq allora mi sa ke qlcn muore se dici ke sarà un lieto fine sl a metà ò ò omg!

26/08/09, ore 20:35

la prima a recensireeeee *____* Meno male che itachi è nei ricordi di Sasuke ù_ù e si sta già rendendo conto di chi ama davvero XD Già vacanze al termine ç_ç dovrei iniziare i compiti (ma anche no ù_ù) capitolo dolce *.* Aggiorna presto eh ^ò^

21/08/09, ore 16:54

^.^ bel capitolo *w* Scusa ero in vacanza <3 Beh vediamo *___* segreto XXD preferisco gli altri capitoli solo xke c'è itachi ** scrivi bene <3

10/08/09, ore 17:04

Santi numi, quanto é progredita questa storia! Mi sono persa qualche capitolo, ti chiedo perdono. Davvero interessante l'idea della medicina, e piuttosto rocambolesca la fuga.. Ma ora come se la caveranno i protagonisti? In fondo Naruto ha sottratto il giocattolo sia a Orociok che al fratello.. A presto autrice!!! ^^

09/08/09, ore 22:49

Allora eccomi *-* il cap. mi è piaciuto, accurato, bello, emozionante... oddeo sto delirando - -" cmq cap ben riuscito *-* peccato nn sia una SasuNaru - -" nel senso so già ke finirà cm un ItaSasu però va beh... anke io ho tante fic da finire e dire ke nn le scrivo più da un bel pò xD ... cmq suggerimenti dici? mmm... nn le poxo dare ç__ç xk x me io farei da parte Itachi san xk Naru sia felice col suo teme ç___ç Naru soffrirà tantissimo me lo sento uff:( cmq spero ke aggiornerai un gg *-* qst storia mi rende triste e felice allo stexo tempo uff *-* voglio proprio vedere cm la sviluperai.

29/07/09, ore 22:17

cs mi fai preoccupare ç___ç ho pianto prima sigh nn ti leggo più ç-ç xD cmq dai ... va beh anke le Uchihacest mi piaccino qnd me ne farò una raggione se il dobe soffrirà... continua cs ke qst cappy era veramente toccante > < ciau alla prossima :)

28/07/09, ore 14:20

O________O e l'ira di Itachi? ehi? XDXD lo volevo ora >.< beh diciamo che l'avrei contyinuata MOLTO hentai XD

17/07/09, ore 20:08

beh che dire,davvero magnifica!!! complimentissimi,mi ha emozionato,davvero dolci i momenti dei due fratelli!! spero che tu la continui xke davvero sono col fiato sospeso!! ma sarà narusasu fino alla fine??oppure tornerai al mio genere preferito,l'uchihacest??in ogni caso scommetto sara bellissimo!!

12/07/09, ore 17:27

Bella idea l'ultima!
Anch'io mi stavo facendo prendere dalla coppia e voglio proprio vedere con quale delicatezza reagirà Itachi X°D!
Un bacio

11/07/09, ore 01:48

*w* ed ecco naruto > <... ti aspettavo da tanto *-* ... cmq bel capitolo anke qst ... anke se un pò corto xD... waaa ke bll idea quella ke hai avuto >w< aggiorna presto miraccomando -w- voglio vedere un pò di sasunaru xD

09/07/09, ore 00:00

Per la cronaca xD non so quando hai pubblicato la fanfic xD ma io la leggo *w* e commento *___* ho fatto una ItaSasu notato? Comunque Conosco Ai ^^ sono iscritta anche al suo forum ItaSasu ^çç^ Passiamo alla ficcy. sta diventando molto kawaii, ma l'avrei continuata diversamente xD [muah, come non lo saprai mai xD] aspetto il prossimo capitolo, ho la vaga sensazione che Itachi non si arrabbierà poco xD A proposito ti capisco xD la mia ficcy l'avevano 25 persone tra i preferiti e commentavano 2 persone massimo .-.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]