Nella Trappola del Ragno
di _Ella_

05/06/15, ore 17:55

Sono mesi che non leggo una storia su Axel e Roxas e questi due picciotti sono spesso lì nella mia mente.
Mi dico e ripeto di tornare a scrivere, di tornare a leggere, ma ammettiamolo, dai: quei su efp oramai si trova poco o niente.
Non trovo più le vecchie bellissime storie che mi facevano venire caldo allo stomaco oppure che mi facevano venire una gran voglia di recensire ogni parola.
Mi mancavano le tue storie da leggere, diciamo! Mi ricordo che molte volte me ne stavo lì ad aspettare il tuo nome e quando lo trovavo ero lì a metà storia che sentivo l’immane bisogno di essere già alla fine, perché non vedevo l’ora di leggermi cosa succedeva.
Anche questa volta è la stessa, proprio come ai vecchi tempi, mette quasi malinconia.
Mi sono messa a leggerla e Axel! Axel, lo adoro.
Un assassino che non si farebbe problemi a uccidere e che, ahimé, incontra il piccolo Roxas.
C’è sempre qualcosa, come li descrivi te, che ti fa rendere conto che non è un sentimento scritto e buttato all’aria.
Insomma, descrivi di Axel che guarda Roxas e gli piace.
Gli piace quando lo guarda e osserva quello che fa, nemmeno fosse un vero predatore, e alla fine Roxas ci cade seriamente nella sua bella trappola.
E passiamo a lui, al Roxas, mamma mia! Io, ingenuo, lo trovo perfetto.
Leggere di un Roxas che non sente la vergogna di dire quello che sente in mezzo alle gambe, che cerca di catturare la luce sul pavimento e così via … mi piace così, punto.
E come sempre sono belli insieme, davvero belli, e sono così anche perché sei te a scrivere, schifosetta!
Sappi che teeeeeempo fa sono anche andata a leggermi “ morsi morbosi”, giusto perché l’hai citato sotto, e mi sono resa conto che con quella ho seriamente letto tutte le tue storie su ‘sti due babbuini.
E adoravo, anni fa, una tua storia che avevi scritto in collaborazione sul bar “aonda”, se non ricordo male il nome.
Bytheway, baby, la mia recensione è questa qui, ovviamente verde e ovviamente ottima, ma voglio vederti tornare a scrivere quelle belle storie lunghe lunghe che mi facevano perdere la testa.
Ps: che poi qui mi vedo tutti quei " 20 mi piace" su facebook e poche recensioni, ma porco bue, che cazzo! Andiamo gente, se c'è da recensire recensite, oddio.
BAH.BAH.BAH.

Mel.

04/06/15, ore 23:47

Bella, bella, bella, non ho null'altro da aggiungere.
Questa va dritta dritta tra le preferite.