Rebirth
di winterlover97

24/08/15, ore 23:25

Pietro è super dolcissimo pensando alla sua adorata sorellina .
Il paragone della sua rinascita con funny , la fenice è semplicemente perfetto .
Mi sono commossa dalla prima parola fino all'ultima riga.
Ps se nei prossimi film non lo fanno resuscitare qualcuno si farà tanto ma tanto male!
Spero che Pietro ritorni grazie ad una delle famose pietre dell' infinito .
Be spero di leggere altre tue storie bacio da violet .

04/06/15, ore 12:22

E come si fa a non scrivere di loro? E' l'unico modo che abbiamo per protestare contro la scelta di far morire Pietro e immaginare per lui un destino migliore ^^ Per quanto devo dire che narrativamente e registicamente la sua morte sia stata sensata. Con occhio distaccato posso apprezzarla. Però... cavoli ma proprio lui dovevano farmi fuori? >_<
Venendo alla storia, è davvero dolcissima, con Pietro che pensa alla sorella in ogni momento, perché ovviamente non può che essere lei il suo primo e più importante pensiero di questa nuova vita. Ho apprezzato moltissimo i piccoli dettagli come la citazione a Harry Potter (Fanny *_*) e l'occhiolino finale di Clint, davvero nel suo stile.
Il particolare dei mutanti è ripreso dai fumetti? Perché nel film Pietro e Wanda acquisiscono i poteri già adolescenti, quando si offrono volontari per gli esperimenti di Strucker.
Comunque sia... spero che i futuri registi dei film prendano spunto da storie di questo tipo :) Fate tornare Pietro! XD
(Recensione modificata il 05/06/2015 - 03:17 pm)

03/06/15, ore 21:25

Dolcissima!!
E se non succede così quel regista fa una brutta fine ne sono certa.
Oltretutto direi che come sempre è ben scritta e ben caratterizzata.
Ottimo lavoro!
Amo quel ragazzo!
Sper in altre storie e nel aggiornamento.

Mary

03/06/15, ore 20:36

La morte di Pietro è uno degli argomenti più delicati che emerge da Age of Ultron. Perché? Prima di tutto, la morte di un eroe - simpatico come lui poi - è sempre un piccolo trauma per gli appassionati. Seconda cosa, nel film non viene esplicitata davvero la morte di Pietro: alla fine del film rimani un po' stranita, ecco. Sei d'accordo?
Comunque, tornando alla storia ... mi piace davvero il modo in cui hai descritto la rinascita attraverso gli occhi dello stesso Pietro.
Belli davvero anche i ricordi, così dolci e commoventi. Una domanda però devo fartela: tu consideri Pietro e Wanda mutanti e non potenziati, vero? Perché nel film loro acquistano i poteri solo in età adulta diciamo. Riprendi per caso i fumetti? È solo curiosità. Anche perché immaginare questi due cucciolotti alle prese con abilità fuori dal comune mi fa venire i brividi, in senso positivo naturalmente.

L'idea della fenice è perfettamente appropriata. Brava!

Il modo in cui scrivi è davvero scorrevole e rende le emozioni di Pietro più vivide. Mi sembra anche di respirare per la prima volta assieme a lui.

La parte finale è bellissima! Wanda e Pietro finalmente di nuovo insieme! Tenerissimi, come Clint che fa l'occhiolino.

Complimenti!
Ella