My Little Vault
di MC_Outlaw

23/06/15, ore 00:28

Mi ero già fatto un'idea guardando il gioco, quindi tranquillo già lo sapevo, devo ammettere che mi riesce difficile unire un mondo così violento con MLP, ma parlo proprio io che ho fato un video crossover di mlp Equestria Girls con i protagonisti di Young Justice XD comunque secondo me stai accumulando troppo stress con queste due storie ancora da finire, vacci piano ;-)
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 12:31 am)

04/06/15, ore 21:30

Intanto comincio con il dirti bravo, sia per questa sia per le altre fan fic, in seconda ti dico complimenti, perché mi hai intrigato e hai azzeccato alla perfezione il caratere di uno di Pandora, e per terzo, se osa solo toccare Fluttershy per una seconda volta giuro che mi infilo dentro il telefono, lo prendo, gli sparo un missile in gola e glielo faccio uscire........ bhe penso che si sia capito da dove

03/06/15, ore 22:18

Una parola...EPICO!Andiamo la reazione di slagg alla parola animalista e impagabile.Mi piace molto il suo sadismo e tiene anche un lato amichevole,buono ha sapersi,alla prossima!

03/06/15, ore 20:56

Già, Pandora è piena di pazzi psicotici, non c'è dubbio XD
Questo capitolo è stato davvero fantastico.
Alla prossima, Lord Gyber.

03/06/15, ore 20:05

Bel capitolo, mostra qualche caratteristica del personaggio e la sua interazione con le altre protagoniste.
Sono proprio curioso di sapere che si inventano per farlo tornare nel suo mondo :)

p.s. Non ti preocupare, la scuola da rogne a tutti, ormai è quasi finita, quindi credo che avrai un sacco di tempo libero (più tempo per fanfic 😁)

p.p.s. Perché lui ha una pistola infinity e io no 😭😭😭
quando ci giocavo ho passato le ore a cercare di ottenerla bella forte, ma no. Ci sono mai riuscito 😞😞