Ugly bets: scommesse pericolose
di leila91

16/04/20, ore 16:12

Recensione premio per il contest Calendario dell'Avvento 1/2

Ooooh Gesù! Perché! Perché un mankini! No!
Cioè...
NO!
Non credo che al mondo esista un capo d'abbigliamento (maschile o femminile) peggiore di un mankini!

Eccomi qui per rilasciare, finalmente, una delle recensioni premio che ti sei guadagnata! ^^
Non sapevo bene su che storia puntare, ma quando ho visto questa... ho detto "perché no"? L'introduzione sembrava simpatica e quando ho cominciato a leggere... CIOE'! AHAHAHAHA
Ammetto che nonostante tutto, non mi sarei mai immaginata questa piega degli eventi! AHAHAHA
Ma procediamo con calma!
Innanzitutto "ammasso di treccine" è decisamente un insulto migliore rispetto ad "orecchie a punta" U.U mi dispiace Richard, ma in questo caso, il caro Lee vince un punto! XD
Peccato, però, che alla fine abbia deciso di scommettere sulla... com'è che si chiama? Non riesco nemmeno a scriverla senza farmi andare in pappa il cervello AHAHAH Thorinduil! A parte il fatto che suona proprio male... (o solo a me sembra così?) sai che non mi è praticamente mai capitato di trovare storie con loro due come ship? E' anche possibile che non me ne sia semplicemente accorta XD dopotutto, come sai, non shippo particolarmente Thorin con nessuno '^^
Ma comunque... purtroppo per Lee qui era CHIARISSIMO che avrebbe vinto Richard...
E QUI MI DISPIACE!
Perché avrei preferito centosettordicimilioni di volte vedere Richard con la barba gialla che Lee con un mankini!
Tra l'altro, quanto stronzetto Richard! La punizione che ha scelto per Lee è DECISAMENTE peggio di quella che Lee aveva scelto per lui! Mannaggia a questo re dei nani!
Però il nostro caro elfo, come dici tu, è un elfo d'onore! E quindi... dignità scostati che devo correre in mankini!
CHE. VISIONE. DA. DIMENTICARE!

Come sempre, hai uno stile semplice e diretto che si adatta perfettamente al tipo di storia! Breve ma intensa AHAHAH molto molto divertente! XD
Mi è piaciuto un sacco che tu abbia fatto intervenire anche Dean e Aidan! *^* macciau tesorini!
Francamente, sono onestamente convinta che una scena del genere (mankini a parte), sarebbe potuta tranquillamente avvenire con questo cast! Si vedeva chiaramente quanta chimica ci fosse fra gli attori e quanto si divertissero tutti insieme! XD
Però
Però! Adesso voglio assolutamente sapere A CHI dei tuoi colleghi è toccata questa brutta tortura! AHAAHHAHAAHAH
A questo proposito, mi è piaciuto anche il titolo "ugly bets"! ^^
Che dire? Sono tornata indietro di cinque anni per trovare una recensione da rilasciarti e adesso continuerò a spulciare per vedere dove rilasciare la prossima! ^^
Ti mando un bacione enorme!
Buon pomeriggio :-*
Attendo con ansia una tua risposta circa chi sia stata la povera vittima AHAHAHA
A prestooo
Sciau!
Bea

22/10/15, ore 09:05

Devo ammettere che in generale disapprovo profondamente le fanfiction sugli attori, ma questa fa troppo ridere...dai, Lee, ma credevi veramente di poter vincere? Anche se devo ammettere che sia Pace che Armitage mi sembrano tipi abbastanza alla mano nella vita reale, a differenza di Freeman (che ha detto una volta che il rapporto tra Thorin e Bilbo rispecchiava quello suo e di Richard, solo che nella vita reale Martin era Thorin...).
Grazie per questa perla e alla prossima!
Catcher

17/10/15, ore 21:30

Faccio copia incolla:

“E poi LUI.
Lui che esce dalla roulotte con tutta la grazia di Thranduil.  La descrizione di Lee mi ha uccisa. Nemmeno un mankini può renderlo ridicolo, è questa la verità! Sghghsdfghsdfggsdgfsgjdfghfsd fino all’infinito perché omfg, rido e piango e immagino Lee rischio di farmi andare di traverso la bava”

Proprio quando dovrei smettere di pensare al lato B di Lee mi trovo di fronte certe storie che invece istigano!!!
Mappppporc………… ERO APPENA USCITA DAL TUNNEL DI SOLDIER’S GIRL, il neurone non ce la fa a reggere…….

*ormoni che esplodono e scoppiettano tipo popcorn*

Edit: spero sarai contenta, mi sto recuperando tutte le gif di Soldier's Girl.
Addio, mondo crudele.
Ricordatemi così... col santino di Tommy in una mano e la corona di Thranduil nell'altra.
(Recensione modificata il 17/10/2015 - 09:43 pm)

18/08/15, ore 16:23

Oddio hahhahahaahhahahaha Ho riso immensamente quando ho letto che Lee era uscito con l'accappatoio e ha mostrato il suo petto , gambe.. Hahahhahhahahhahhahhahahha Davvero è successo? Oddio cosa ha dovuto subire il tuo collega hahhahaha Me lo immagino!! Eh si.. Noi preferiamo bagginshield Baci ❤️ Pritibi

10/06/15, ore 10:26

Oh mio Dio!
E l'ho scoperta solo ora xD ahahahaha fantastica!
Me li immagino fare scommesse del genere xD povero Martin che viene anche ringraziato da Richard ahahaha
sarebbe figo anche con la barba viola ahahah xD
Avrei scommesso anch'io sulla Thilbo comunque xD povero Lee (un altro bel pezzo di pino) costretto a correre in mankini... da una parte avrei voluto esserci ;) ahahaha al latino sono svolata tu quoque? Ahaha
bravissima come sempre
a presto cara
bisous
sylvie

06/06/15, ore 11:09

Tutto ciò è meraviglioso.
Voglio vederlo anche io un bellissssssimo Elfo mezzo nudo correre per il set, mentre gente di tutti i tipi alza striscioni e canta strani cori in onore delle dorate chiappe! *__*
Okay, stahp.
Davvero, è fantastica! Hai rispettato i tempi della comicità, chiamiamoli così, senza far trapelare nulla a partire dalla scommessa fino all'accappatoio blu.
Quando ho letto "mankini", sono scoppiata a ridere!
(Vedo già una carrellata di memes con Lee conciato così... MUAHAUAAHAUH).
Brava, brava, brava mamma Dìs!
Bacissimi, e alla prossima!

Durhilwen/Fee/Giulia c:

Ps.
Scusa per il ritardo, ti avevo promesso che l'avrei recensita ieri/l'altro ieri, ma non sono stata un minuto a casa hauha

04/06/15, ore 21:19

Eccomi qua! :)

Ahahahahah finalmente sei sbarcata su nuove sponde! ^o^
E lo hai fatto con un cast bellissimo, nonostante la piega che hanno preso le versioni cinematografiche di Tolkien.

Le scommesse sono davvero divertenti quano vengono trattate in una fanfiction, e sapere che è una cosa in parte realmente accaduta rende tutto ancora più esilarante!

Ma andiamo con ordine...
E' fin troppo ovvio che le Bagginshield sono le più gettonate! :P Armitage era troppo convinto! Ahahaha chissà se se le vanno a leggere davvero nei siti inglesi ed americani! xD
Io sarei curiosa da matti!
Anyway, non è poi tanto questo che è divertente: sono le penitenze pattuite che fanno sbellicare! xD
Già, Lee, hai perso... u.u
E quel mankini non penso ti stia bene, nonostante quest'anima pia abbia cercato di descrivere il tuo corpo al meglio! Ringraziala!! E mettiti il cuore in pace: pure quel disgraziato di quel tipo che interpreta tuo figlio -sì, Orlando, sei meglio tu rispetto a Lee!!!- si vuole godere lo spettacolo! Ahahahah
Fa' pure l'impettito: basta che onori la tua parola! :P

Richard ovviamente ha vinto!! *ç*
L'importante è che non faccia arrabbiare Martin... anche lui sarà imbarazzato da morire, anche se Bilbo è solo il suo personaggio! u.u

Che poi vedere Armitage con quello sguardo di sfida è 10000 volte meglio di Pace... ma questa è un'altra storia! ;)

Bellissima, cara! Sarebbe davvero splendido se dovessi scrivere ancora qui! <3

PS.: Adoro l'immagine di Peter e Andy con lo striscione!! xD

04/06/15, ore 20:03

Santissimi VALAR!
Lee in mankini! Bene, posso morire anche adesso *____*

Ok, il fatto che quei due bisticcino, anche dopo aver dismesso i panni di Re degli Elfi e Re sotto la montagna, ce lo vedo benissimo come pure, queste scommesse cretine. Perché loro vogliono farci credere che hanno sgobbato sul set ma la realtà è che questi disgraziati si sono divertiti un mondo >.<
Abbiamo le foto che lo provano U.U

Hahahahahahaha Povero Martin XD
Non porre mai domande, se hai paura delle risposte.

Lee che adorabile carogna che sei :3
A parte che signorino mi devi spiegare perché vuoi invischiarti con quel Nano mezzatacca! Cosa ci guadagni?
Lascialo a Bilbo e fammi dormire sogni tranquilli U.U

-----> "E fu così che Lee Pace, algido e imperturbabile signore di Bosco Atro, si ritrovò, dopo aver perso una scommessa su chi tra lui e Martin Freeman, i fan in rete preferissero come partner di Richard, a dover onorare il suo debito.

Lee non lo degnò di una risposta, né di uno sguardo.

Con un unico, fluido movimento, si liberò dell’accappatoio, rivelando magnifici addominali scolpiti, gambe toniche e abbronzate, e, naturalmente, un paio di glutei perfetti."

Mi aggrego pure io... STUMP! *Ech se ne va al creatore*

Ringrazio ufficialmente i Valar per averti fato venire in mente questa genialata!
Perché non ci sono mai le telecamere quando serve? T.T
Conosco i tuoi gusti, ma non posso far altro che baciarti i piedi per aver fattp vincere la Thilbo (il mio cuore non avrebbe retto altrimenti)
Come sempre: complimenti. Non cessi mai di stupirmi.
Un bacione.
Ech

04/06/15, ore 16:12

ahahah ma davvero un tuo collega l'ha fatto? xD Ahah è un mito! xD
Carini Rich e Lee che litigano per stupidaggini <3, comunque, mio caro Thrandy, era palese che avrebbe vinto la Bagginshield: vuoi mettere a confronto il bellissimo rapporto che c'è tra Thorin e Bilbo con l'odio profondo che c'è tra Thorin e Thranduil? Lol.
L'idea della scommessa è a dir poco geniale xD, metto subito la fanfic tra le preferite <3

04/06/15, ore 15:05

AHAHAHAH ma come ce li vedo Richard e Lee a fare scommesse del genere!! Il bello delle ff sul Cast de Lo Hobbit (e gli altri Cast in generale eh) è che ti sembra di conoscere questi attori da SEMPRE :D
Ed è così naturale che l'"affettuosa rivalità" -chiamiamola così- tra Thorin e Thranduil prosegua anche al di là della pellicola...
Ma ci sono così tanti fan delle Bagginshield che sapevo già da subito chi avrebbe perso.....Martin è SEMPRE così adorabileeeeeeee *____*
Basta...stanno uscendo fuori lati di me troppo oscuri #_#
Cooomunque AHAHAHAHAHA bellino Lee che si esibisce con il suo consueto portamento in questa prova così...così....ahem, non so definirla eheh :D
Una cosa è stata dimostrata però: Thranduil sa portare con estrema eleganza anche un mankini!! (immagino gli striscioni di Andy e Peter)
E poi scusa...vogliamo parlare dei "magnifici addominali scolpiti,gambe toniche e abbronzate e un paio di glutei perfetti" ?! -> :Q____
Grande Lee....sempre il migliore<3
E tanti complimenti a te, mia cara Benni...che come al solito riesci a rallegrare la mia giornata <3
Un bacione tesoro:* a presto!
Diletta

03/06/15, ore 23:20

E invece hai fatto benissimo cara! E ce li vedo proprio, a scommettere sulla quantita' di fic che li vede protagonisti! A volte viene in mente anche a me: chissa' se i vari attori, cantanti ecc., fanno mai una ricerca in rete per leggere storie su di loro! Di sicuro rimarrebbero scioccati!
Non avevo mai sentito parlare del mankini... ma veramente un tuo collega ha fatto chilometri con solo quello addosso? Speriamo almeno che fosse belloccio! Ahahahahah! Bacioni ed a presto! Eve

03/06/15, ore 21:18

Ah Beeeenni!

Come prima cosa, mi sembra giusto dirti che sei una disgraziata: ho passato il pomeriggio a lavoro a distrarmi al pensiero di cosa stesse partorendo la tua mente malata con un mankini e Lee di mezzo.

Ora, Lee caro, Lee bello, perché devi volere il primato di slash tra il tuo personaggio e quello di Thorin, me lo spieghi? Ben ti sta che hai perso! Se avessi vinto, avresti avuto uno stuolo di fan in meno, perché Thorinduil uccide, mentre Bagginshield può avere dei risvolti patatosi. E poi Thranduil è di sua moglie.

In qualsiasi caso, LOL. Che intro. Ho dovuto fermarmi un attimo a capire chi fosse l’ammasso di treccine perché per tutti i film sono stata troppo distratta da Thranduil e dal pensiero di lui per notare che Thorin ha effettivamente le treccine XD
E le voci pronfondeee! Ecco, sono proprio le loro XD Roba che non possono urlare nemmeno se ci provano, perché, ecco, il loro tono di voce è così basse che non si alza mai a sufficienza. Perciò ora ho in mente tipo dei tuoni che si insultano e… rido :°DDDD

Povero Martin che, alla fine, davvero non voleva sapere per cosa stessero disputando i nostri adorabili giganti buoni XD
Ora, in pieno stile manga, mi vedo i due discutere a suon di vocioni e gli altri osservarli con espressioni vacue e incredule, perché, sul serio, come potete sapere delle fanfiction che scrivono su di voi? NON volete saperlo! *corre a nascondere le sue produzioni*

Il pegno per Thorin è una bellissima e simpatica carognata, bravo Lee, e avrei sperato per una tintura a base di urina di vacca (scusa Rich, non ce l’ho conte, solo con Thorin, shhhhh). Però, un altro lato di me, preferiva che fosse Lee a pagare pegno, ma solo perché sapevo quale sarebbe stato XD
E poi mi fa sentire meglio la certezza che ci siano meno Thorinduil ahahah

La parte in cui tutti sfottono è una trollata enorme XD Anche se posso quasi immaginarmeli e Martin con la faccia scazzatissima per aver scoperto il terrificante mondo dello slash che lo coinvolge (perché immagino a che a questo punto abbia scoperto anche Johnlock e abbia fatto facepalm fino a quasi rompersi il suo nasino patatoso).

E poi LUI. Lui che esce dalla roulotte con tutta la grazia di Thranduil, nulla può scalfirlo, nemmeno lo sfottò generale. Esce come una diva e mi sembra giustissimo che Peter e Andy abbiano gli striscioni.
La descrizione di Lee mi ha uccisa.
I can’t.
Tu non puoi fare questo.
Nemmeno un mankini può renderlo ridicolo, è questa la verità!
Sghghsdfghsdfggsdgfsgjdfghfsd fino all’infinito perché omfg, rido e piango e immagino Lee rischio di farmi andare di traverso la bava e SEI PESSIMA A SCRIVERE QUESTE COSE, PERCHÉ LO FAAAAAI! LA MORTE MIA!

Coff coff. Mi riprendo.

E chiudo qui, che è meglio.

Se stanotte sognerò Lee in mankini, saprò di chi è la colpa u___ù

A risentirci!

Kan