Teach me how to (make) love.
di Bruyere_Allie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/02/17, ore 17:31

Wow questa storia è bellissima e non vedo l'ora di sapere adesso cosa succede! Un Louis così complicato è meraviglioso perché nonostante tutto non si lascia fermare, resta coerente con se stesso ma migliora per essere all' altezza di Harry. Bellissimo.

15/01/17, ore 16:29

Bentornata!
Sei decisamente perdonata per la lunga assenza perchè dopo una frase come “Quindi ho pensato che dovevo venirti a prendere, che dovrei sempre venirti a prendere, ovunque tu sia.” come si fa a non perdonarti ?
Davvero, quando l'ho letta mi ha emozionata moltissimo. Sono felice che Harry e Louis si stiano lasciando andare e siano riusciti a venirsi incontro.
Sono carini, e innamorati, e davvero belli da leggere.
Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa ha in mente Lou.
Grazie per essere tornata a dare una fine a questa storia ;)

15/12/16, ore 17:41

O. MIO. DIO!!! Io AMO questa storia! È davvero pazzesca! Il modo in cui scrivi, mi fai entrare perfettamente nei personaggi e non è una cosa da tutti. Non vedo l'ora di leggere il continuo e di scoprire cosa si diranno perché non vedo davvero l'ora! Alla prossima un bacione

15/10/16, ore 01:31

Ciao! Non sono solita recensire e beh chiedere semplicemente di aggiornare non mi sembra carinissimo però seguo la storia da un po' e la trovo davvero bella, la fine del capitolo lascia parecchio sulle spine quindi aspetto con ansia e spero di leggere il nuovo capitolo presto! :)
(Recensione modificata il 16/10/2016 - 05:16 pm)

01/10/16, ore 23:20

è stupenda la storia, non ho parole per definire. Scrivi bene e ti soffermi sulle emozioni senza mai annoiare e senza incasinare le cose. Non vedo l'ora che continui e attendere, sarà veramente brutto dato che mi incuriosisce molto.

19/09/16, ore 14:45

Ah, lo sapevo! Era davvero troppo presto, ancora tutto confuso per entrambi, i bimbi hanno bisogno di tempo. Ma sicuramente capiranno che sono pazzi l'uno per l'altro dopo qualche lacrima, vero? Magari risolveranno tutto con un po' di 'sesso per rabbia' come dice Niall, speriamo bene.
Nick sembra innocuo, più volte ha fatto capire che non vuole Harry ma mai dire mai, giusto? Mica cambia idea e decide di mettersi in mezzo proprio ora? Dio, no.
Sono troppo curiosa di sapere come si svilupperanno le cose tra Harry e Lou dopo questo capitolo, più aggiorni e più voglio che tu lo faccia giorno per giorno, salvatemi.

18/09/16, ore 15:37

Ciao, ho letto questa storia tra ieri ed oggi e la trovo davvero bellissima. Questi due insieme mi stanno facendo morire e quando parli delle sensazioni di Louis non nego che mi esce qualche lacrimucci. Attendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento. Mi piace davvero un casino questa storia.

17/09/16, ore 17:23

Oh dio.
Inizio con il dirti che ho iniziato a leggere questa ff ieri notte, quando non riuscivo a dormire e avevo bisogno di una distrazione, quindi perché no?
Mi ero fermata al primo capitolo perché poi il sonno si è fatto sentire, fortunatamente, ma appena oggi sono tornata a casa da scuola mi sono cimentata al computer per finirla tutta. Capitolo dopo capitolo, ma come si può? Mi ha presa tantissimo, sia la trama che il tuo modo di scrivere, è una delle poche fan fiction qui sopra che riesce a sorprendermi in ogni capitolo. Non potevo non lasciarti una recensione - cosa che non faccio mai perché tendo a perdermi nelle parole, cosa che sto facendo anche adesso, quindi perdonami.
Ma adoro, adoro e adoro.
Quanto sono belli in questo capitolo? Troppo, ma sono sicura che questa "stabilità" momentanea durerà poco, non è così? Ora ho anche l'ansia, grazie tante.

(In realtà non vedo l'ora dell'angst, vivo per cose del genere)

17/09/16, ore 10:36

PIANGO.
Pensavo finisse in caciara, ero già pronta a scaraventarmi contro Harry perché CHE SENSO HA BACIARE NICK E POI LOUIS. E invece Harry ha capito, e lo ha detto. Sono commossa.
Voglio piangere.
Certo, potrei mettermi a fare una ramanzina a Louis che per tutto il capitolo vive con l'ansia e poi al momento di dichiararsi la butta sul ridere e non ce la fa ad essere sincero al 100% ma... MA farò finta di niente perché un po' di angst è il sale della vita quindi ok.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere come si evolverà questa storia.
Aw, cariniiiii

15/09/16, ore 10:53

Aw, lo sapevo.
Louis è un cucciolo, lo adoro.
E sapevo che tra i due sarebbe stato il primo ad "arrendersi" ai sentimenti che prova. La descrizione di come guarda Harry, di come nota ogni piccolo dettaglio e di come lo venera è perfetta. La parte più bella credo sia quando si rende conto di sentire mancanza, credo che quello sia decisamente il momento di svolta.
Ho un po' paura per i prossimi capitoli, Harry è un testone e pure di non darla vinta a Louis ho paura possa rovinare le cose, o possa ferirlo.
Sono troppo carini, troppo!
Aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto!!!

15/09/16, ore 01:55

Oddio...e chi se lo aspettava?! Io no di certo! Sono scioccata è felicissima. Spero solo che Harry non calpesti il suo povero cuoricino D: . Posta presto che voglio sapere quale sarà la ricompensa *_*

15/09/16, ore 01:20

Amo questa fanfiction e adoro questo capitolo. Li ho trovati entrambi molto teneri e sono felicissima di vedere finalmente entrambi presi l un dall'altro..e più coscienti di esserlo *_*. Spero posterai presto la continuazione!

14/09/16, ore 10:08

Bentornata, spero ora aggiornerai più spesso perchè il plot della storia è veramente carino e lo stavi sviluppando bene.
Che dire, questo capitolo è molto molto tenero.
Si comincia a vedere quanto entrambi comincino a capire quello che provano e pure negandolo a se stessi non possano fingere. Non vedo l'ora di leggere il punto di vista di Louis ed eventuali sproloqui.
La scena della colzione è dolcissima, mi sono immaginata la faccia di Louis...carinoooo!

05/06/16, ore 17:36

Adoro...dio, adoro come scrivi.
Adoro questa storia, adoro tutto..
Continua il prima possibile, ti prego!
All the love

05/06/16, ore 09:28

Mi piace molto. La storia, i personaggi...sopratutto questo 'rapporto' tra Louis e Zayn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]