It had to came
di Natalia_Smoak

08/11/15, ore 18:36

Dopo mesi di ritardo finalmente ecco l’ultima recensione!
Il rapporto scherzoso fra Steve e Natasha è una delle cose che mi sono piaciute di più in AoU.
Bruce sembra sempre fuori luogo ma è il più sensibile fra tutti secondo me. Lui ha capito che fra lui e Natasha non potrà esserci niente perché sono troppo simili, loro due… Però Steve è diverso, quindi chissà…
Anch’io non riesco a comprendere come mai la Marvel si sia dimenticata di Betty Ross, insomma dai…
Ancora scusa per questo imperdonabile ritardo!

27/07/15, ore 19:30

Un po mi dispiace che questa storia sia finita, pensavo che durasse un po di più ma ciò non ostante mi é piaciuta molto!
Si hai proprio ragione, Hulk é un personaggio estremamente complicato e deve essere studiato per essere decifrato e capito.
E direi che hai fatto un buon lavoro! Gli eventi di AoU sono stati strani, la relazione che ha avuto con Nat mi ha sconvolta (Romanogers a vita!!!) e allo stesso tempo mi ha fatto capire tante cose su entrambi i personaggi e a mio parere sono più simili di quanto pensiamo.
Alla fine Bruce ha fatto bene lasciar perdere, e come gli hai fatto dire il rischio di autodistruzione era troppo alto.
Brava!
Ci vediamo alla prossima!
Baci e caramelle

19/07/15, ore 23:10

Ultimo capitolo e poi avrò finito e dovrò attendere il prossimo aggiornamento.
Finalmente la maturità è finita e tu sei libera!!! ^_^
Fury e Maria che spettegolano come due vecchie comari sono buffi e chissà quanto e su chi punterà Nick.
Mi diresti le quote, per favore? ^_^
Capitolo leggero e divertente, hai descritto gli allenamenti dei nuovi Avengers e allo stesso tempo come si è evoluto il rapporto fra Steve e Natasha, cuore e testa come li hai definiti tu.
Passerò anche nella sezione di Arrow, prima o poi, promesso.

19/07/15, ore 23:10

Sam mi piace un sacco!
È un bravo ragazzo e un compagno leale.
Inoltre riesce a sdrammatizzare le situazioni più pesanti senza sprofondare nel ridicolo; è un ottimo amico per Steve.
Riesce a farlo aprire un po' e questa è una grande vittoria.
Riguardo a TWS in separata sede, ti illustrerò la mia teoria a riguardo.

19/07/15, ore 23:09

Clint è diretto e schietto con Natasha, forse è proprio per questo che sono così amici.*Rabbrividisce internamente al ricordo della friendzone di AoU*
Non ci gira intorno, le dice cosa pensa e ha ragione, Bruce è una scelta di comodo (comunque rispetto per chi shippa Brutasha, quello sempre) e Natasha deve capirlo, prima che sia troppo tardi.
Ecco!

11/07/15, ore 23:43

Ciao! Scusa per il ritardo della recensione ma la rete del mio computer ha deciso di fare cilecca.
Capitolo davvero interessante, posso dire che hai fatto emergere quel lato tenero di Fury che neanche sapevo possedesse.
Storia sempre bellissima!
Alla prossima! (Caramella)
Baci!

24/06/15, ore 03:07

Ciao! Mi piace molto l'idea, innanzitutto.
Poi, che dire, la tua Natasha sembra quasi realmente lei!
Scrivi in modo semplice e raffinato. La parte, in questo capitolo, in cui Clint le parla di Bruce come simile a lei mi ha fatto aprire gli occhi. Non ci avevo pensato mai! Complimenti cara per tutto e forza e coraggio per l'esame. Ci sono in mezzo anche io, ma pensa questo: una volta fuori... sarai libera abbastanza per il Romanogers. Metto la storia tra le seguite, non deludermi e aggiorna presto!

10/06/15, ore 22:53

Dopo Bucky Bear (devo smetterla di chiamarlo così) è la volta di Tony!
Tony è un genio-miliardario-playboy (ormai non più così tanto playboy)-filantropo perciò sciocco non lo è di sicuro.
Magari ogni tanto fa delle battutine un po' pesanti ma quando è serio è un amico prezioso.
Si preoccupa per Steve, non vuole che resti ancorato al passato...
Carino il ballo fra Steve e Natasha, la grazia e leggerezza di lei che contrasta con il fisico possente di lui (e che fisico!).
Chissà cosa combinerà Clint nel prossimo capitolo!

09/06/15, ore 11:36

ciao :) come inizio non è male, Steve quanto è tenero?! oltretutto adoro Tony Stark e vederlo alle prese con un' ingenuo capitano mi ha portato un gran sorriso
alla prossima
arya_nna

04/06/15, ore 09:20

Solo l'introduzione mi ha convinto a metterla tra le seguite, e come shipper della coppia mi intriga questa questione amorosa.
È il fatto che siano gli altri ad accorgersene li metterà sicuramente in difficoltà spingendoli a riflettere.
Scommetto che vedremo qualche disputa prima di arrivare a una conclusione, ma spero che finisca bene.
E poi ora che c'è di mezzo Bucky le cose saranno un tantino più complicate.
Brava!

03/06/15, ore 23:57

Un'altra raccolta?
Ma sì!
Tanto quanto potrà essere impegnativa la cosa? ^_^
Hai ripassato tutto bene bene?
Guarda che dopo ti interrogo, eh?
Scherzi a parte, questi saranno giorni di fuoco ma ricorda che a luglio tutto sarà finito e sarai libera come l'aria e potrai scrivere tutto quello che vorrai...
Bucky Bear è un tesoro!
Invisibile ma pur sempre un tesoro, solo lui riesce a comprendere Steve al meglio!
Il richiamo a Peggy fa male, ma ha ragione, Steve deve andare avanti...
Ci sentiamo alla prossima!
Un bacio!