How to NOT fall in love with your partner (result may vary)
di fel_95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/09/18, ore 00:23

Premetto che le tue fan fiction mi piacciono e la trama così come la struttura sono sempre interessanti e ben costruite ed hanno un loro perché. Tuttavia, non ho potuto fare a meno di notare: “ non me la conti giusta”, “in cinta” e altri strafalcioni che non dipendono dalla battitura, ma dalla non conoscenza della grammatica. Oltre questo, è per me impensabile scrivere un buon racconto usando tre punti esclamativi, o le lettere maiuscole per indicare che qualcuno stia urlando perché per quello esistono le descrizioni, qui totalmente assenti. Anche Louis, che ti ostini a chiamare “il liscio”, non viene mai descritto; se una lettrice non è una fan degli One direction ne uscirebbe totalmente confusa. Poi
Ho notato delle discrepanze notevoli tra la prima e la seconda parte del racconto. Ben strutturata la prima, malissimo la seconda ( è, tra l’altro, orribile vedere come pensino sempre al sesso anche quando sono in procinto di uccidere un serial killer) con dialoghi che sfiorano la follia porandelliana e non solo.
Detto questo, ci sono anche solide basi su cui poter lavorare.
Buone cose.
Xx

23/04/18, ore 18:15

ho letto questa storia dopo due anni e la trovo ancora oggi meravigliosa. In ogni tua storia io mi rivedo sempre in Louis, sempre. E niente volevo dirti che amo le storie fbi!au ed ho riprovato le emozioni che ho provato quando l'ho letta per la prima volta. Nei prossimi giorni penso rileggerò le altre, niente le amo tantissimo.
Un bacio enorme, sempre qui.
Alli xx

02/07/16, ore 01:12

Io sono profondamente innamorata di tutto ciò che scrivi.
Ho divorato questa fanfiction, l'angast mi ha fatto letteralmente impazzire, e il fatto di basarla su dieci regole per non innamorarsi è stata una cosa troppo carina, sopratutto vederlo infrangere una dopo l'altra haha
Il sarcasmo di lou! Cazz* parliamone, non si può vivere senza.
Mi è davvero piaciuta tantissimo, sopratutto l'idea di questo killer che cercava di costruire l'uomo perfetto, e chi ha il cuore più innocente di Lou? Bah ti amo giuro

04/01/16, ore 17:39

Oddio la storia mi ha letteralmente fatto impazzire. C era suspance, un pizzico di umorismo, e tanto amore!!! Grazie 😍

30/08/15, ore 13:32

Quando sono arrivata alla fine speravo ci fosse la parte 3. Farai un sequel? T.T

02/08/15, ore 03:54

È stupenda e io mi sono drogata con questa cosa. La sto leggendo da mezzanotte e sono le quattro, senza nemmeno rendermene conto. Mi mancheranno questi personaggi hhahaha. Cercavo qualcosa da leggere da secoli. È stupenda, complimenti e non preoccuparti per gli errori, sbagliare è umano hahah 😀

31/07/15, ore 16:18

Ciao!Allora, mi sono innamorata delle tue storie.Tutte, nessuna esclusa.Hai una capacità di scrivere meravigliosa, giuro.Poi sono sempre tutte originali, i personaggi (Dio, adoro Louis in tutte le tue storie) poi Harry in questa è stato una tenerezza assurda, mi hanno fatto venire gli occhi lucidi le parti scritte in corsivo, quelle con Zayn. Mi ha fatto sorridere tantissimo Louis che cerca in tutto i modi di non innamorarsi di Harry, inutilmente.Ti ho aggiunta negli autori preferiti perchè te lo meriti, hai tantissimo talento e adoro troppo ( e dico davvero troppo) il tuo modo di scrivere.Scusa se sono ripetitiva, ma le tue storie mi hanno colpita nel profondo.Non a caso avrò letto ogni tua fanfiction almeno due volte o anche di più.Grazie mille per tutte le emozioni che riesci a darmi! <3
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capolavoro (perchè sì, so che lo sarà)
Da quanto ho capito sarà in stile Merlin, quindi in stile Merthur e so che fangirlerò tantissimo.Ciao bella un grosso bacio e ancora complimenti!E scusa per eventuali errori ma con il cellulare non riesco mai a fare una recensione decente XD
un bacio, Erica <3

14/06/15, ore 23:35

Hiii, inizio dicendo che ho scoperto il tuo account da poco e ho visto che hai scritto tre slash. Mi sono detta "proviamo dai" e ne ho lette due, onestamente? Le ho amate.
Volevo farti i complimenti per l'originalità e per l'impegno perché beh, scrivere storie così lunghe, belle e complesse in così poco tempo non è facile. Per quanto riguarda questa storia ti dico che AMO questo genere di AU e che ho pianto come una disperata nel secondo capitolo. Dio, ho amato il personaggio di Louis come non mai ed Harry...mi ha fatto una tenerezza assoluta.
Anche i personaggi secondari come Niall e Liam molto curati, ho apprezzato molto anche la storia di amicizia degli Zouis descritta in modo meraviglioso.
I complimenti vanno fatti anche per la trama intrecciata e particolare, sei riuscita a fare un ottimo lavoro: mi hai tenuta col fiato sospeso fino all'ultimo.
Ti aggiungo tra gli autori preferiti e corro a leggere la terza storia che mi manca, ancora complimenti (anche per la velocità nel pubblicare le varie storie) e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo lavoro.
Un bacio, a presto <3
(Recensione modificata il 14/06/2015 - 11:37 pm)

14/06/15, ore 10:38

Te l ho gia detto che ti amo??? Mi sa di si ma non smettero mai di ripeterlo..e tue ff sono un qualcosa di incredibile....sono in assoluto fra le mie preferite e tu sei in assoluto una delle mie autrici preferite....ho letto questa ff in due giorni....ho speso ogni momento libero per finirla di leggere il prima possibile perche l ansia mi divorava....quando ero al mare l unica cosa che speravo e di tornare presto a casa per continuarla a leggere...e adesso non ce la faccio...piango tutti gli oceani messi insieme....questo ultimo capitolo è stato un colpo duro al mio povero cuore....Lou che rischiava di morire e che poi è morto anche se per poco...in quel momento io ero gia disperata e in preda al panico.perche credevo che quella era davvero la fine e invece dopo tutto è andato per il meglio...meno male....HArry ha lasciato quello schifo di Ben...meno male e ora i Larry sono felico e si sposano...non c è cosa piu bella di questa....sono davvero felicissima....sono contenta anche per Liam e sophia e Niall e melissa....specialmente per Liam....dopo Zayn merita di andare avanti e essere felice....
Di nuovo tantissimi compliment🎉🎉😘😘😍😍💜💛💛💚💚💙💙💎💎💎👍👍👍👌🌟👌🔝😘🌟🌟😘🌟😘👍😘🌟😘🙆👍🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝
e scusa se ti rompo ogni volta ma puoi avvisarmi quando pubblicherai la nuova ff??!!!

13/06/15, ore 17:14

Dio mio quanto ti amo....le tue storie sono assolutamente fantastiche...una piu bella dell altra....mamma mia...questa storia è assolutamente wow....è bellissima,originale,perfetta...amo cosi tanto Louis....è il mio mito....voleva cosi tanto rispecchiare quelle dieci regolo che alla fine fianisce.per infrangerle tutte...bhe ma questo non è sicuramente un aspetto negativo...anzi..meglio cosi...piu si va avanti piu HARRy e Lou capiscono cosa provano per l altro....non vedo l ora che Lou impedisca il matrimonio tra HArry e Ben....e poi Harry e Lou si sono gia baciati e d è evidente a tutti i loro sentimenti...devono solo ammetterli all altro...e poi Lou alla fine ha anche protetto Harry...che amore....anche se si è ferito è stato per una giusta causa....
Per quanto riguarda Zayn....la sua storia mi ha distrutto...il fatto che abbia protetto Lou fino alaa fine anche al costo di morire è una cosa cosi nobile....solo il ricordo mi fa male...ho pianto per 20 min dopo che ho letto quella parte...non ce la facevo a continuare....
Non vedo l ora di vedere come finisce 🔝🔝🔝👌👏👌💋😘💋👌💋👌💚👌💚👌💚💎💎💙🌟🌟🎉🎉🎉🎉

11/06/15, ore 18:03

Veramente bellissima! Una delle trame più oroginali che io abbia nai letto, ed ha un finale meraviglioso! Ti avrei ucciso se Louis fosse morto! I miei più sinceri complimenti! Se fossi in te, scriverei un sequel con loro sposati! Una piccila crisi di coppia che si risolve nel migliore dei modi (con dei figli, per esempio) e un caso ancora più avvincente! Pensaci, okay? Baci! Virgixx

08/06/15, ore 21:16

Ciao *alza la manina* grazie grazie xD
Ti ho detto che amo questa storia? È cosa meravigliosa e giusta che tu l'abbia pubblicata (e che io l'abbia aggiunta tra i preferiti)... come al solito *clap clap clap clap clap * con tutta la standing ovation*_* È davvero troppo bella. Povero il mio Haz che gli dai sempre passare un guaio, mai 'na gioia, così dovrebbero definirlo... però ad ogni Harry Mainagioia Styles corrisponde un Louis Superfico Tomlinson, quindi te lo promuovo lo stesso xD ...la storia è bella, è scritta ancora meglio delle precedenti ed è *sigh sigh* commovente (quella di cenerentola mi fece piangere come una scema a luuungo) e la scena della vasca : volevo morì T.T
Per favore e te lo chiedo strisciando in ginocchio, non mi fare mai un finale straziante dove i Larry si lasciano e uno dei due muore, perché potrei davvero odiati T.T... detto questo...quante lacrime per i flashback con Zayn, ho pianto troppo, povero cuccioloooo T.T
Alla prossima storia vagamente ma proprio vagamente ispirata a Smallville ;) :*

08/06/15, ore 17:14

ciao...io sono davvero strabiliata, questa storia è un incanto. Mi è piaciuta davvero, pensavo che le storie di detective con omicidi e serial killer in mezzo non facessero per me, insomma l'unica cosa di questo genere che mi entusiasma è R.I.S., la serie tv che tra l'altro non mandano da un pò, ma leggendo questa e un altro paio di storie sto iniziando a ricredermi..
Mi è piaciuta da matti la trama, come hai raccontato tutto e come piano piano tutti i nodi siano venuti al pettine. L'alchimia tra Harry e Louis mi ha stesa e ogni personaggio era ben strutturato e ben centrato nel suo ruolo. Ben e la scena del poker mi hanno fatto arrovellare lo stomaco dal nervoso. Niall e Liam erano spalle perfette, Simon mi ha fatto morire dal ridere e Gemma ha fatto anche la sua parte. Quando sono arrivati correndo Ernest e doris ho pensato che non ci potesse essere altro di più dolce.Potrei scrivere un poema per quanto riguarda Harry e Louis, sappi solo che la loro evoluzione, la scoperta di se stessi nella loro relazione con l'altro e la nascita del loro amore mi ha completamente catturata. Erano così deboli all'inizio, Harry reso insicuro da un padre padrone e Louis annientato dal senso di colpa per la perdita di una persona troppo importante, e vedere come pian piano siano riusciti a rialzarsi sorreggendosi uno all'altro è stato strabiliante. Ho adorato la storia delle regole, e non solo perchè era divertente vedere come pian piano Louis le infrangesse tutte, ma anche perchè nel fatto che continuasse a ripensarci, come anche quando ha brindato in suo onore, si vedeva ben chiaro quanto il fatto che Zayn non c'era più non avesse affatto cancellato il bene che provava nei suoi confronti.
Ho provato emozioni vere leggendo questa storia, più di una volta mi si è accartocciato lo stomaco e tutti i dettagli l'hanno resa più vera e piacevole (non posso non fare riferimento a Harry concentrato che mangiucchia tutto quello che gli viene a tiro) quindi grazie davvero e complimenti ancora, per tutto.
adesso ti saluto..alla prossima :)

08/06/15, ore 17:13

Ti dico solo che ho riso e pianto un sacco!! L'HO AMATA!!! ti prego scrivi storie così presto.. :)

08/06/15, ore 15:55

Fel
quesa minilong è bellissima, da quando l'ho scoperta non riuscivo a Nin pensare di voleva finire di leggere.....e in en e dovevo lavoraee,.
mi è piaciuto tutto " Stori! Romanticismo, dialoghi insomma grazie
sei bravissima
ti leggero' ancora e sempre :)
Ciao
xx