Nascerò con te
di FRAMAR

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/10/16, ore 08:03

Questa storia è davvero meravigliosa, stupenda e non sfigura per niente davanti ad altre tue storie da serie A. Uno sviluppo molto interessante del telefim e tu sei molto bravo a scrivere.
Ti faccio ancora i complimenti per la tua bravura e non posso esimermi dal farlo.

17/10/16, ore 08:56

Allora una capitolo interessante pieno di ricordi belli. e pieno di perchè e spigazioni.
Certo è sempre bello leggere di loro due. Purtroppo bella vita si vive anche di ricordi.
Ciao Ciao
Michy

30/09/16, ore 11:09

Mio dio, ma questo racconto mi ha fatto commuovere all'inverosimile. La parte iniziale è bellissima, logico che devono metabolizzare ma tutto sommato, a parte l'inizio, poi hanno reagito bene e mi è piaciuto. Fossero tutte così belle le prime volte.
Belli tutti gli scambi di battute tra loro due.
Due personaggi meravigliosi che ho sempre amato e da te ben interpretati e altro non aggiungo.
Emozionante. Racconto troppo bello.

09/09/16, ore 09:25

Ciao. Che bel racconto. Mi piace molto. Devo dire che leggere questo racconto mi ha messo di buon umore, quindi ti ringrazio. La tua scrittura è scorrevole e trovo, piacevole da leggere.
Le tue descrizioni, le ho trovate molto belle. Ho percepito unì'atmosfera di complicità tra di loro nel finale.
Adesso devo andare, comunque bravo. Spero che posterai nuovi racconto.
Nichy

23/08/16, ore 10:32

Ciao Francesco. ho trovato solo adesso la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato.
Mi è piaciuta immensamente.
I tuoi personaggi mi hanno incantato e la trama mi ha letteralmente tenuto inchiodato al computer.
Grazie ancora per questo piccolo gioiello.
Un abbraccio
Manuel

10/08/16, ore 09:33

Ciao, trovo che la tua storia sia molto bella e scusami se ti scrivo soltanto o pra, ma l'ho scoperta ieri pomeriggio e l'ho Letta tutto d'un fiato, perché mi ha davvero appassionato molto!
Ho apprezzato molto non solo per la scelta dei personaggi, ma anche la costruzione degli eventi.
Quindi riassumendo, non posso che dirti bravo, soprattutto nella tua sensibilità è nel l'inventore storie che fanno sognare.
Grazie a presto.

05/08/16, ore 12:56

Premetto che non ho mai visto il telefilm, quindi non so se hai mantenuto il carattere dei personaggi o li hai modificati un po'........ Quindi il mio giudizio si basa unicamente sulla tua storia. Mi è piaciuta moltissimo!!! Brian si definisce bellissimo, affascinante, il migliore, il re dei gay........ di certo il ragazzo  non ha problemi di autostima!!!  Un personaggio del genere può risultare antipatico, ma a me personalmente piace, mi piace soprattutto il suo cambiamento repentino, il suo innamoramento verso Justin, con lui è disposto a "rinascere" a ricominciare una nuova vita. Spero tanto che continuerai a scrivere la loro storia, perché devo dire che sono davvero curiosa di vedere l'evolversi della loro storia ma, soprattutto vorrei vedere il cambiamento di Brian.
UN abbraccio e a presto

08/07/16, ore 12:37

Ciao volevo come per l'altra storia farti i complimenti.
Sei bravissimo.
La storia è fantastica.

21/12/15, ore 14:48

ciao, mi piace molto l'idea della storia dalla prospettiva di Brian, del suo amore fulmineo per quello che lui considera un angelo. e per una volta aveva fatto quello che gli diceva il cuore. justin sa che non potrà mai essere suo completamente, ma è disposto a qualsiasi cosa per avere la sua prima volta coll'uomo che ama.

[Recensione
partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del
gruppo facebook 'HPeace&Love]

11/10/15, ore 02:31

wow wow wow....sono così emozionata che verso la fine mi sono uscite le lacrime! Brian e il suo cuore nascosto, chi l'avrebbe mai detto? Credo che da adesso in poi, penserò alla loro storia sempre in questo modo. Hai un modo di raccontare che mi piace molto, ti lascia senza fiato. Conto di leggere presto anche le altre tue storie!!! :) Felice di averti scoperto! :)

24/08/15, ore 20:41

Eccomi qua: che sorpresa trovarti a scrivere di un fandom, pensavo scrivessi solo orginal, comunque te la sei cavata bene.
La storia è un po' diversa, un po' meno romantica per certi versi, Brian è decisamente più reticente ad ammettere anche con se stesso di essere innamorato, ma questa è la "tua versione dei fatti" quindi va bene così.
Bravo Fra che si cimenta anche nei fandom. Per la prossima volta una Drarry, mi raccomando!
Un abbraccione
milly

17/07/15, ore 12:55

Chi sono? Mi chiamo Brian Kinney. Sono un uomo di grande successo, bellissimo, affascinante e sexy. Chi ho incontrato quella sera? Justin Taylor. Un ragazzo che dire bello è dire poco o niente.
E' verissimo e non potevi iniziare meglio questa storia!!!!
Li amo e grazie a te ho potuto rileggere del loro primo incontro e della loro prima volta. MA CHE BELLO!!! CHE EMOZIONE!!! Tanto fluff e tanto ammmmore!!! Come piace a me!!! SEI SEMPRE PIU' BRAVO!!!!!

29/06/15, ore 21:26

Buonasera Framar, appena ho visto questa storia non ho potuto non leggerla; dal mio nick si evince che hai scritto di un telefilm che ho nel cuore e spero ardentemente che tu non sia uno di quegli autori che si offende per una recensione neutra, ma in questo caso non posso darti la bandierina verde.
Ho letto la nota che sarebbe stata una storia OOC ma, mi dispiace molto dover essere così pignola, in questa storia i personaggi sono irriconoscibili.
La storia, se guardata solo dal punto di vista dello stesura, non presenta errori e se tu l'avessi pubblicata tra le originali, usando altri nomi al posto di Brian e Justin, sarebbe stata una bella storia.
Pubblicata qui significa che i personaggi devono essere almeno riconoscibili, ma dai loro dialoghi non si riesce a capire che sono Brian e Justin a parlare. Ti faccio alcuni esempi:

Lo fermo un attimo “ma tu sei stato sempre così bello?”.
“Sarò bello” mi rispose “ma mai quanto te”.
“Sei bello, sei uno Splendore, ti voglio baciare”.

Un dialogo simile non si è mai sentito ed è improponibile per Brian.
Altro esempio forse ancora più evidente di quanto il Brian che tu hai descritto non sia il vero Brian:

No cucciolo, non ti farò male, sarò delicato, cercherò di farti godere.

Brian che pensa a Justin con il nomignolo di cucciolo è impensabile, e come queste frasi ce ne sono anche altre che non mi hanno permesso di riconoscere i personaggi del telefilm nella tua storia.
Spero davvero che tu non ti sia offeso ma, come dicevo, questa storia sarebbe perfetta tra le originali dove i personaggi possono essere magari Nichi e Mattia (che mi piacciono molto) ma non qui perché non hanno niente di Brian e Justin.

26/06/15, ore 15:49

Lo so, lo so che dovrei ricominciare a studiare. Lo so io, lo sai tu, ignoriamo assieme la cosa. *offre ciotola di popcorn*
Hai scritto un prequel a QAF... awww, dillo che mi vuoi morta.
Brian. Oh, sì, con questo potrei anche chiudere lo sproloquio: un nome e ho detto tutto. Un nome che dice tutto. Caspita, di questo passo mi toccherà un rewatch. Non ho il tempo materiale per fare un rewatch, diamine. Vero è che il tempo per una maratona di dodici ore per farmi fuori Sense8 l'ho trovato... ma sto perdendo il filo, come mio solito. Pessimo orientamento, ricordi? Dicevo. Niente, dicevo che mi è piaciuta tantissimo come storiella.
Mi ci voleva proprio. Sono due idioti adorabili che non si può non amare, del resto, e tu li hai resi benissimo; poteva mai uscirne qualcosa che non fosse piacevolissimo da leggere? E' stato come guardare un episodio (o forse è solo una mia deformazione, ormai).
C'erano loro e c'era la mia voglia di studiare, minuscola e nascosta in un angolino a guardare. C'è la questione della maggiore età che hai cambiato e rivisitato egregiamente. Ci sono io che, di nuovo, ti riempio di complimenti.
I miei sono sproloqui perlopiù privi di senso, purtroppo, ma spero che almeno un minimo di apprezzamento riesca a farlo arrivare dall'altra parte dello schermo.
Un bacione e alla prossima,
Sara
(Recensione modificata il 26/06/2015 - 03:50 pm)

23/06/15, ore 19:00

Hey, eccomi come d'abitudine ormai, allora, aiuto, ho iniziato QaF da poco in realtà ma Jus e Brian sono tipo l'otp delle otp, li adoro da morire e li trovo stupendi.
La tua OS poi è fantastica, una delle tue migliori devo dire, mi piace come hai descritto i sentimenti di Brian, la sua lotta contro se stesso, tutto ottimo.
Davvero complimenti e voglio più OS Brian/Justin, please.
Okay ora scappo, alla prossima.
Xx C

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]