Missione Santuario
di SagaFrirry

22/09/19, ore 22:10

Ciao, saga, qui per lo scambio. Che dire, la solita comicità che trovo in questo fandom è quella dei Saints costretti a confrontarsi con la logica moderna, ma questa storia non è stata meno esilarante, battute costruite veramente bene e tante bellissime gag, lì hai fatti diventare tutti pazzi.

09/11/18, ore 15:25

Ciao eccomi per lo scambio, oddio che risate, questa storia è  divertente  perlomeno i quattro capitoli che ho letto sicuramente lo saranno anche gli altri questo è  certo, che dire ti faccio i miei complimenti non ridevo così da tanto. Continuerò a seguirti questo è certo,  scrittura scorrevole e ben definita continua così ciao a presto.

22/08/15, ore 17:15

*Ai e Paciolla piangono disperate* (-.-""""" nd saga - speravi mica nell'happy ending? nd milo - SIIIIIIII!!!!!!!!!! ç_____________ç nd me) Sinceramente stavo pure tenendo il conto di quante volte lo avessero fatto ma mi son fermata a Virgo.... "E' stata convocata pe diventare una sacerdotessa di Athena!" (perchè non era così??? nd virgo - tesoro.. luce dei miei occhi... Devo spiegarti due cose sulle api e sui fiori... Si si... nd me) Sono morta sulla battuta sugli spermatozoi!!! XDDDDDDDDD A momenti casco dalla sedia!!! Geniale!!!! XDDDDDDDDDDD Sapevo sarebbe finita così, però ci sono rimasta lo stesso malissimo.... ç_____________ç *lei e paciolla si soffiano il naso mentre Saga le guarda sconsolato* Un bacione e alla prossima "follia!"

21/08/15, ore 21:24

Bel finale. Davvero bel finale. Ho riso come una pazza lo giuro.
Allora partiamo dall'inizio. Arles, romantico, focoso e pure stronzo ci sta...non so perché ho invidiato Niraja. Che invidia!!!!
Mur poi...non lo sapevo così sadico. Beh, le sopracciglia a pallino sono inviolabili xD. Aldebaran poi, rutt seconda casa...meno male solo quello, dato che mangia da fare schifo. Death Mask poi resterà sempre un mito, solo a guardarlo rido. Aiolia non so perché lo visto irritato come una donna perennemente mestruata...ma pure loro con i grattini. No, no un bel gomitolo al micione xD.
Shaka sconfitto con le parole. Wow! Mi devo ricredere. Poi Milo...te piace la tipa caliente rossa. Buon gustaio ;)
La battuta di Milo e Shiro sono morta, ho riso cinque minuti in apnea. Ah, l'ossigeno please :'D
Shura la dolce capretta affetta tutto...mh, parente della miracle bleade? Mi sa di sì.
Afrodite come estetista ci sta e come xD.
Il finale poi...dolce il piccolo Arles spero che non si psicopatico con il papà.
Brave. Brave e ancora brave. Bella storia divertente, mi mancherà...ma come si sa le cose belle non dirano in eterno.

Ps: ma paciolla che fine ha fatto! Sapete sonk in pena per lei.

Un bacio e alla prossima :)

20/08/15, ore 19:15

Ma povero Arles sempre in bianco. Ma povero. Povero davvero...certo che quei due sono peggio delle piaghe d'Egitto, uff!
Ma una bella dimensione oscura no? Eh?
Sempre più spassosa, brave :D

08/08/15, ore 11:38

Ieri ho passato una giornata infernale, ma non per l'influenza, per il mio stomaco che ha deciso di farmi perdere in chili che ho messo su in questa settimana di vacanza in Grecia...
Come ho letto l'inizio capitolo, ho detto: "... è proprio l'aria della Grecia che fa star male la gente!"
Ottimo cap. come sempre, da piegarsi in due dalle risate, e anche di ottima compagnia (ma non auguro nemmeno ad Arles di patire quello che ho subito io... altro che febbre a 38! Gli uomini non sanno cosa sia il dolore!!! =P )

31/07/15, ore 23:25

Cancer ti amoooo!!!!!!!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Sei il mio idolo!!!! XDDDDDD La vitamina C.. Epic win!!! XDDDDDDDDDDD Mi sono cappottata dal ridere con questo capitolo!!!! XDXDDXDXD Oh ma prima o poi riusciranno a finire o no?!? Mi spiace per loro!! Magari la tipa riesce a scongiurare una guerra... u_u

31/07/15, ore 15:46

Non ho parole; dico solamente che Deah Mask è il migliore!!! Poi, anche Arles ci poteva arrivare che non tutti mangiano la frutta a colazione... povero diavolo anche lui che tra tutti i nomi che potevano venirgli in mente è andato a chiamare il Cancro. Non è molto fortunato, il Gran Sacerdote!!!
Comunque, ho riso come una deficiente; siete sempre i MIGLIORI!!!

31/07/15, ore 15:08

Oddio muoio :'D.
Troppo e dico, troppo comica. Milo bello che ronfa, però non lo vedevo un salutista mangia mele, non so perché credevo più in Shaka, ma son dettagli superflui.
Che teneri, ma essere scoperti da Death Mask mi ha fatto morire. Un vero sporcaccione, che adora il caffè e la soppressata :'D
Adoro il granchietto impiccione. Brave e al prossimo soffocamento comico. Baci

27/07/15, ore 22:26

Povero Arles che non riesce mai a concludere con la sua bella! Mi fa una pena! Ma sono fiduciosa e tifo per lui^.^!

25/07/15, ore 23:28

Guarda, ti meriti un 10 e lode solo per la battuta finale di Arles! è una cosa talmente folle e idiota, che rasenta la genialità!!! Io rischio l'infarto ogni volta che aggiornate! Almeno mi fate ridere, ne ho davvero bisogno; meno male che ci siete voi!!!

14/07/15, ore 01:45

La voglio anche io la paperella Paciolla! E Gigars mi fa schiattare con le sue considerazioni su Arles!

14/07/15, ore 01:37

Ma povero Arles, nemmeno il bagno in pace gli lasciano fare! Ci credo poi che gli cambia il colore dei capelli e gli viene l'occhietto rosso!

14/07/15, ore 01:32

Poverini, dovrebbero cercare di rapire Saori. Avrebbero più fortuna^.^!
Ma chissà che la sorella non riesca nell'impresa!

14/07/15, ore 01:27

Decisamente divertente! Arles che si droga di sonniferi mi ha fatto crepare dal ridere!!! Povero Gigars però ahahahah!