Diciannove anni dopo (parte 2)
di nozomi08

28/09/15, ore 09:59

Storia molto bella! Sinceramente spero proprio in una Rose/Scorpius..perché le amo! Ahaha ma oltre a questo non significa che tu non possa approfondire un rapporto di amicizia intenso come potrebbe essere quello tra Al e Scorp, e tra Rose e Al! Sono tutte delle forme di "amore"..quindi perché non soffermarcisi? :) per  quanto invece riguarda la coppia vera e propria..per Rose/Scorpius per tutta la vita! Ahah pensa che colpo al povero Draco..amico di un Potter è innamorato di una Weasley (e non una a caso..la figlia di Lenticchia!) un infranto lo aspetta xD
ahah detto questo..scrivi molto bene, Albus lo trovo semplicemente magnifico e mi sono innamorata del micio! Non vedo l'ora di leggere ancora!
un abbraccio,
Marta :*

28/09/15, ore 08:19

Storia veramente bella spero che tu la continuerai....adoro il micino...e anche il personaggio di albus da te creato

15/07/15, ore 13:44

Ciao, la storia sembra davvero carina e scrivi davvero bene. Comunque per la domanda che hai fatto direi serpeverde. Cioè secondo me al lo è tantissimo, e non mi piace molto quando lo mettono a grifondoro perché mi sembra di forzare qualcosa.. Trovo il suo carattere lontano da tutto ciò che è grifondoro😄
l'un bacio,
V.