La gloria e l'addio
di Aledileo

05/07/17, ore 23:33

Ciao Ale!

Che dire... beh un finale da fiaba, con una bella citazione dei personaggi di Omega (anche se Yuna l'avrei vista meglio adottata come Haruto, che se ho ben capito qui non è un ninja).
Una domanda: ma Kouga anche qui è il figlio adottivo di Isabel e Peggy oppure no?
Scusa per le domande, ed è vero che non ho mai commentato tanto i capitoli (neanche sul forum) ma volevo aspettare il finale perché sono fatto così!
Buona estate!

14/10/16, ore 00:55

Mio,caro,congratulazioni,hai finito(salvo eventuali seguiti che comunque ti sconsiglierei)quella che è probabilmente la migliore serie dell'intero sito,in cui hai affrontato molte delle sfaccettature degli esseri umani(e degli dei,o di qualsiasi altra creatura),riuscendo sempre a esprimerle al meglio(anche se con rispetto parlando,isabel e pegasus insieme non mi piacciano poi tanto,spero che da qualche parte ci sia spazio anche per lui e tisifone).come già ti dissi qualche mese fa vorrei avere almeno un decimo della tua abilità,anch'io vorrei scrivere in una saga tutta mia da pubblicare sul serio di guerrieri da tutto il mondo che abbattono le barriere culturali per sfidare un male il cui unico scopo è inghiottire il mondo(è a questo proposito,ti consiglio di guardare le storie di nick nibbio).ora che ci penso,vorrei proprio capire perché nell'ormai lontano 2009,che ero ancora in prima media mi sono fermato al povero virgo circondato dai berserk e ho ripreso la serie solo l'anno scorso,mi sarebbe piaciuto seguire la storia passo passo e discutere con te di questa serie immortale(e spero che kurumada si sbrighi con next dimension che se muore prima di fare la saga dei cieli esplodo).

P.s.scusa se sono indiscreto,ma che hai fatto quando hai visto che la trama di soul of gold aveva un'idea di base molto simile a quello che succede a Ioria e ai suoi compagni nella prima storia?
(Recensione modificata il 12/12/2016 - 02:15 pm)

07/08/16, ore 14:18

Dunque anche questo capitolo mi è sembrato molto interessante.Si rivedono vecchie conoscenze e altri cavalieri di tempi andati come Retsu visto in episodio g se ben ricordo.Pure Cancer diventato meno simpaticone
e moti altri cavalieri.Finalmente Caos le prende quattro sberle da Pegasus.
Vi è solo una cosa che non va ovvero la fine perchè far morire la coppia più
number one?Ritornano in vita?

01/08/16, ore 18:42

È semplicemente cioè che dovrebbe essere potrebbe essere il vero seguito della saga che abbiamo amato tutti nella nostra infanzia e in cui è possibile vedere a che punto arriva sul serio la forza dell'animo umano

01/08/16, ore 18:40

Ciao, adelileo,recensisco questo capitolo pur essendo arrivato giusto a metà del maestro di ombre e la tua è senza dubbio la migliore serie su Saint seya esistente,ho letto fulmini sull'olimpo quasi otto anni fa e l'adorai,così come ho adorato questa legione di eroi che continua a opporsi al male.mi finiró la serie non appena avrò concluso il manga che seguo in questo periodo è mi auguro di avere un giorno un quarto della tua abilità.

P.s.se puoi fai congedare caos come un nemico onorevole e se possibile prima o poi metti pegasus con tisifone(non so te,ma loro sono è restano l'otp della mia infanzia,ma in ogni caso qui nella foresta di Artemide il cavaliere di ofiuco è stata magistrale)

11/05/16, ore 17:52

Anche questo capitolo risulta già
molto interessante per come gli
eventi vanno. Pure ercole le piglia
da erebo che come super cattivo
è una vera potenza distruttiva ed
è interessante quando si diletta in
quel suo giochino psicologico che
sembra quello di Fenix. Ma alla
fine è pegasus a suonare a quel
gran simpaticone di erebo?

22/02/16, ore 01:44

Wow Wow Wow! Questo capitolo mi ha fatto sognare !! Io amo le scene con Saori e Pegasus come protagonisti!! Premetto che ho letto tante tue long fiction e secondo me hai un talento eccezionale come scrittore, ci tenevo a recensirti a caldo perchè stasera mi hai fatto sognare con questo capitolo! Grazie!

08/07/15, ore 15:21

Pazzescamente bella....questa storia (come tutte le altre del resto) non è solo una bella lettura ma è molto, molto di più....c'è tutto saint seiya dentro con tutti i suoi personaggi che più fedeli agli originali eroi di Kurumada non potrebbero essere. Primi 5 capitoli letti tutto d'un fiato e già non sto nella pelle di sapere quante altre disavventure capiteranno a Pegasus e compagni. Essendo un'appassionata dei Cavalieri in ogni loro sfaccettatura (anche quelle che il Maestro non ci ha raccontato) ho adorato soprattutto il momento romantico tra Pegasus e Isabel nel capitolo precendente a questo...bravo bravo bravo condivido...che ci vuoi fare, sono un'inguaribile ottimista e spererò sempre nel lieto fine...allora carissimo Ale non mi fare penare troppo con gli aggiornamenti...a prestissimo spero..BACIUUUUUUZ

19/06/15, ore 12:34

Sei tornatoooo grazie grazie grazie. Grazie davvero di cuore. Sono un poco assente al momento dal sito ma avendo visto l aggiornamento della saga di avalon che tanto attendevo sono tornato di corsa a leggere. Molto bella come al solito. Adesso cosa accadrà corro a leggere 😄 un saluto il tuo aggiornatissimo lettore Denny