Would you have bet on us?
di LadyPalma

15/11/19, ore 11:19

Ciao cara, qui ho deciso di lasciare la seconda recensione premio che ti spetta. Che dire? oneshot leggera, dolce che strappa un sorriso. I personaggi sono tutti IC e - francamente - io ce li vedo gli eroi, ma anche i cattivi, a scommettere sulla durata delle varie coppie.
Stupenda l'idea di chiamare la secondo genita di Crudelia Anita, è un piccolo riferimento alla carica dei 101. Ed è ancora più carina l'idea di far mettere insieme il figlio di Crudelia con la figlia dei Rumbelle.
Alla prossima.

16/06/15, ore 23:58

One shot molto carina, mi ha fatto sorridere immaginarmi gli abitanti di Storybrooke che fanno scommesse sui matrimoni, la coppia Cruella Isaac mi è sempre piaciuta e sono felice che si siano sposati e abbiano messo su famiglia, a proposito ottima scelta x i nomi dei figli :-)
I rumbelle li adoro sempre, sono contenta per loro, me lo vedo tantissimo Rumple a essere geloso della figlia, magari avessero una rumbellina anche nella serie...

12/06/15, ore 20:38

bellissima! Anche molto divertente e originale! (Aspetto il nuovo capitolo di Loving the De Vil, mi amor❤️) baci, alla prossima!