Kiss.
di Risa Lily Angelie

25/06/15, ore 13:20

Rieccomi! ♥
Oddio, questa storia è davvero FANTASTICA. Rapunzel è Corvonero, ovviamente, mi domando come possano vederla Tassorosso, ma vabbè.
Amo il tuo stile leggero e il tuo modo di scrivere scorrevole: non annoi mai il lettore, anzi, lo coinvolgi nella scena. E poi, a mio parere, i personaggi sono IC; certo, forse Elsa alcune cose non le avrebbe fatte, maaa...
La trama, è, come sempre, originale: non mi aspettavo che Elsa non fosse brava in Aritmanzia, intelligente com'è, ma tutti noi abbiamo un tallone d'Achille. Jack che le suggerisce le risposte è troppo... troppo... aw. Cioè, lo adoro, punto.
E quando le chiede un bacio è assolutamente perfetto. Il fatto che la chiami per cognome mi piace tantissimo, perché, diciamocelo, il cognome di Elsa e Anna è meraviglioso.
Ho AMATO la parte in cui si stanno per baciare, ma lei sceglie di andarsene. E' davvero adorabile, oddio, sul serio. E anche il bacio vero e proprio... per me, che sono una romanticona, è stato il massimo.
Avrei altre mille parole da usare, ma sarei ripetitiva. Ti prego, scrivi altro su questo Cross-over perché me ne sono innamorata.
Baci,
Giulia ♥

22/06/15, ore 08:34

Da dove inizio? Orribile.
....
....
​orribilmente bella!! Ti pare che tu possa sfornare cose brutte? Ma mai!! Oggi mi sono detta"devo passare da Risa, non lo faccio da un po' " e guarda che meraviglie pesco*-* ho letto entrambe le ff,e leggerò la terza tua di Frozen nel pomeriggio! Che dire,splendide!(olaf elfo domestico ma sarai un genio?! Ho riso troppo. ) e poi hai unito tutto ciò che é giusto! Jackelsa e Harry Potter,sono innamorata delle tue ff sappilo cara ragazza!
​E ahahahahah vedere la prima della classe che copia proprio dal caro Frost..insomma, spettacolo! Non vedo l'ora di leggere ancora delle tue creazioni*-* a presto e ancora tantissimi complimenti!!
un bacione!:3

​Trisha_Elric

10/06/15, ore 12:07

come la precedente pure 'sta os è molto carina e simpatica.
senti giusto x pura curiosità ma pensi di scrivere altre os come continuazione?
in tal caso potrebbero apparire xsonaggi che nn sono d frozen,tangled o rise of the guardians(e magari qualke accenno ad al3 coppie oltre kristanna&jelsa)?

09/06/15, ore 23:21

Sono contento che hai seguito il mio consiglio di fare un sequel, e infatti avevo ragione: anche questa os è venuta fantastica :) Scritta molto bene, sia nella grammatica che nelle descrizioni. Agli esami mi aspettavo che sarebbe stata Elsa a salvare Jack dalla bocciatura, invece hai invertito la scena, spiazzandomi del tutto ahahahah. Ora sono curioso di sapere come si svilupperà la loro relazione (dalla scena finale si può desumere che ormai siano fidanzati ;)) e sono curioso anche della Kristanna, coppia che shippo molto anch'io, quindi attenderò con impazienza il tuo prossimo os (tranquilla, anche io sono impegnato con la maledetta tesina, quindi saprò aspettare) Ciaoooo :)

09/06/15, ore 20:04

Non mi ricordo se te l'ho detto, ma io volevo un seguito e... ECCOLO! Si sono baciati! Si sono BACIATI! Si sono BA-CI-A-TI!

Complimenti per la tua scrittura, mi piace trooppo! E poi, hai reso la scena del bacio PERFETTISSIMA! E poi c'è li vedo tantissimo, lui tutto stracotto e lei tipo 'non lo sopporto... ma mi piace'. Kristoff friendzonato è forte, anche perché nel film lo fa! Lui innamoratissimo (da come la guarda) e lei che non se ne accorge!

Eh niente, adoro tantissimo la tua storia( ma credo che lo hai già capito), e spero di rivederti presto!

La_Regina_Delle_Nevi