Orgoglio da parte
di Freya Crystal

22/09/11, ore 10:08

Wooow!Sei bravissima!Questa one-shot mi piace molto!Io seguo da sempre dragon ball e Vegeta è stato sempre il mio preferito!Lo avrei voluto vedere così tenero per una volta *___* e poi è stato divertente quando entra Trunks e ci sono tutti gli altri a guardare dalla finestra xDD Brava!

05/05/09, ore 10:10

W Vegeta!!! complimenti è bellissima! finalmente il nostro meraviglioso sayan trova il coraggio di rivelare i propri sentimenti a Bulma!!! la metto subito nei preferiti...Continua così che vai alla grande...Maxi bacini...(mi dispiace non sver trovato prima la tua fic, però adesso sono proprio contenta..)

22/01/09, ore 05:21

Non poteva fare a meno di leggerla prima di andare a dormire. Ho letto l'introduzione e mi ha attratta.
Adoro Vegeta e Bulma, sì, la mia prima vera passione in fatto di coppie.
Che dire, hai descritto alla perfezione tutto quanto. I pensieri di Bulma mi hanno coinvolta, mi sono sentita lei da come è desctitto bene. **
E Vegeta, quel Vegeta che lasciando da parte l'orgoglio le si avvicina per abbraccialra e sussurrarle "Ti amo.". Ah, quanta dolcezza, eh si, nemmeno il duro principe dei Saiyan può resistere alla dolce Bulma. **
Davvero bella, con final comico! XD
Ma l'importante è che Bulma adesso sappia cosa prova Vegeta! Complimenti davvero! La metto nei preferiti, assolutamente!

09/01/09, ore 20:02

we ciao ^^ è bellissima subito nei preferiti!!!!! povero Vegeta..mi immagino la vergogna...che pizza gli altri...che guardoni ^^..per una volta ha avuto il coraggio di dire ti amo a Bulma..bellissima scena interrotta da Trunks!!! uff!! aggiorna presto ciao!!!ciao!!!

09/01/09, ore 17:39

(sono uno di quelli di yahoo answers[dido]) 2 errori: troppo corta (anche se c'è l'essenziale) e un pò macabra con quel "assapora il mio sangue". è comunque una bella fic e hai saputo cogliere un argomento difficile come il rapporto tra bulma e vegeta (quello reale...non come quello di chi se lo inventa). continua così ciao