Dance with the Devil
di ABulletformyGun

05/11/15, ore 23:56

bellissima ff è molto paricolare,anke se io personalmente la penso cm un personaggio di un fandom ke seguo ke dice"cattivi non si nasce,si diventa...e lo stesso vale per i buoni"(ergo pure x hans)tuttavia vorrei chiederti alcune cose tipo:perchè hai tradotto la canzone?e xkè nn l'hai inserita tutta?

12/06/15, ore 15:46

Storia davvero commovente. Dance with the devil è una canzone bellissima, all'altezza dei Breaking Benjamin, come questa storia ;) Semmai ti servisse un diavolo con cui ballare, sono a rileggere questa fanfiction

11/06/15, ore 19:56

Bé, Anna, come aveva intuito Hans, era così assetata d'amore, così accecata all'idea di avere qualcuno accanto da non rendersi conto di chi avesse conosciuto. Hans se ne è accorto e si è approfittato della debolezza della principessa. Un arrampicatore sociale, un sociopatico e un vero e proprio manipolatore, intelligente ha capito dove puntare e come procedere ad avvicinarsi alla sua preda. Anna è stata ingenua e credo che non abbia ascoltato Elsa perché voleva anche non starla a sentire (e un po' ce l'avesse con lei per averla lasciata sola).