Enjoy the silence
di Rcbs

30/04/17, ore 17:25

Ancora io XD sono passata a leggermi una storiella abbastanza datata, ma non ho saputo resistere, perché nonostante la brevità è davvero tenera! <3 io non credo molto nel colpo di fulmine, ma mi fa impazzire quando lo trovo nelle storie o in qualche film (insomma, non ci credo solo nella vita vera XD), e qui hai descritto benissimo sensazioni, emozioni, farfalle nello stomaco <3 soprattutto riuscivo a immaginare tranquillamente la faccia da pesce lesso che avevano entrambi in quello sguardo fugace! Davvero molto tenera e carina questa OS! Complimenti ;)
SS (SuperSara)

11/06/15, ore 14:17

Dolce, dolce, dolcissima! Le metafore bellissime, li rispecchia proprio! Fantastico il fatto che con poche parole hai dato un'ambientazione dettagliata alla prossima Ciaooo kiss kiss

11/06/15, ore 13:45

Ciao, è breve quanto bella. Lo scambio di sguardi, il loro cuore che fa le bizze, così vicini ed allo stesso tempo così lontani.
Perchè per quanto tentino di nascondere ciò che provano, ad entrambi arrivano chiari i sentimenti e la presenza dell'altro accanto a se e si sentono toccati rispettivamente dalla forza della pioggia autunnale e dal calore del sole dell'estate.
Alla prossima, kiss

11/06/15, ore 11:30

Ciao amor!^^
Che cosa super carina questa che hai scritto!❤
Naruto e Sasuke si guardano da lontano ma hanno già bisogno uno dell'altro... I loro sguardi sono così magnetici assieme, uno per l'altro, anche per quel poco che si incrociano.... *Love love mode-on*
Io, nella mia mente, ovviamente spero in un continuo tutto positivo! XD
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^