Sheltered
di Stella94

26/12/21, ore 17:42

Ciao Stella, oggi mi è venuta un'improvvisa voglia di Olicity e mi sono ricordata della tua "Let me Shine" che ho riletto molto volentieri, ma poi ne volevo di più e così eccomi anche qua. Piano piano intendo leggermi tutte le tue storie su Arrow e sul suo cast, dopo aver letto questa posso dire che vorrei tanto tu tornassi a scrivere? Come per "Let me shine" sono rimasta piacevolmente immersa nella lettura dall'inizio alla fine, senza avvertire la lunghezza della storia. Adoro le slice-of-life, adoro il genere erotico e in particolare le scene rosse in cui si capisce che non è solo sesso a legare la coppia - i tuoi Felicity e Oliver qui lo fanno capire molto bene, di amarsi di quell'amore assoluto. Il finale è stato un colpo di scena improvviso, un vero e proprio fulmine a ciel sereno che mi ha lasciato proprio la sensazione di qualcosa che andava in frantumi - ma so che la rottura fra Oliver e Felicity è solo passeggera, o meglio voglio crederlo e immaginare un successivo happy-ending per loro. perché siamo sotto le feste ahah! Il dettaglio che ho preferito è quello della serata TV e cibo a volontà, un'abitudine di coppia in cui mi rispecchio e che trovo molto umana, e che tu hai adattato a Felicity e Oliver in maniera molto realistica. Ho sorriso immaginando Felicity che spinge Oliver a vedere Nemo con l'inganno al posto di un film action - e anche a immaginarli fare pace a modo loro dopo il litigio <3 Pure la scena hot ambientata in cucina mi è piaciuta un sacco, sexy e romantica al tempo stesso. Complimenti Stella, spero davvero tu riprenda a scrivere per regalare storie come questa. Grazie per avermi fatto fangirlare intensamente e buone feste!

17/09/15, ore 09:52

Leggere questi scorci della loro vita è meraviglioso *-*
Assolutamente perfetti, mi piace come li ha scritti!

Brava:)

16/06/15, ore 23:53

Stellinaaa*.*
Ma questa piccola storia è semplicemente stupenda *.* *.*
Mi piace tantissimissimissimo*.*
Ti sei superata :)
Ogni storia che scrivi è sempre una più bella dell'altra :)♡
Complimenti :*
È molto profonda e molto molto fine per niente volgare :)
Mi piace tutto dall'inizio alla fine :)
Mi piave la felicity gelosona, la felicity che cerca di essere una cuoca, la felicity dolce e premurosa verso il suo uomo*.*
Mi piace l'oliver coccolone, rassicurante forte bello e determinato, mi piace come da delle certezze a felicity, mi piace tantissimo tutto quello che gli dice*.*
Poi i loro momenti intimi*.*
Tutto molto bello*.*
Hai creato qualcosa di diverso*.* :)
Niente lotte, niente cose nascoste nessuna sofferenza.
Normalissime scene quotidiane :) solo loro la casa il mare e basta♡♡♡♡
Che amoriiii♡♡♡
Ci voleva proprio un olicity così.
Bella anche l'ultima parte il fatto che felicity vuole ritornare in città :)
Divertente anche quando guardano il cartone di Nemo ahahahaha *.*
Complimenti stellina complimenti per tutto*.*
Alla prossima tanti Kiss Kiss da

Charlotte94 :*

15/06/15, ore 21:29

wowww!!! è stata splendidaaa dall'inizio alla fine. Ho sentito una dolcezza e un amore unici <3
Peccato che sia finita, mi sarebbe piaciuto leggere di loro due anche nei momenti più difficili, ma non si può avere tutto! xD
Complimenti ancora, sei stata bravissimaaa!

15/06/15, ore 12:26

Stellaaaaaa!!! Finalmente ho trovato un momento x recensire! Aaaaa è inutile dire che adoro ogni cosa che scrivi e appena ho visto che avevi aggiornato ho iniziato a saltare x casa ahahaha. Mi hai emozionato così tanto che ho ancora lo stomaco in subbuglio ahaahah ma ho anche provato un gran caldo madoooooo ahahahahah ho amato tutto e ogni giorno trovo 10 min x rileggerlo. Ho una domanda: visto che questa è una one-shot ne scriverai altre o hai in mente una continuazione? Aaaa non vedo l'ora di leggere altri tuoi capolavori e ti ringrazio x scrivere delle storie lunghe *------* un abbraccio e a presto! 💞

13/06/15, ore 18:25

"È troppo bello per essere vero."

Leggendo la tua bellissima storia mi è venuta in mente questa frase. La felicità, la spensieratezza, la gioia e il divertimento sono solo momentanei. Non possono durare per sempre perché la vita non è fatta solo di questo.
Se la nostra esistenza fosse fatta solo di felicità non impareremmo nulla. Saremmo solo dei poveri stolti.

Per quanto mi piacerebbe vedere Oliver e Felicity sempre così spensierati, devo rendermi conto che non sarebbero gli stessi Oliver e Felicity per l'appunto. Sarebbero solo una copia utopica di loro due.
L'azione. Il coraggio. L'eroismo. Sono tutte cose che fanno parte di loro, sono cose che li formano come persone.

Mi sto dilungando, ma ogni volta che leggo qualcosa da te scritto è come se venissi catapultata sul serio nella vita di questi due.

Rinnovo i miei complimenti, come sempre.
Sei bravissima e hai una scrittura originale come pochi.

13/06/15, ore 15:11

OMG*__* devo dire che ho amato moltissimo questi piccoli momenti di quotidianità; la lettera a Thea è stata dolcissima, Oliver è dolcissimo quando vuole tranquillizzare Fel e farle capire che la ama😍😍😍
Il capitolo in cucina è stato molto intenso e amo immensamente come riesci a trasmettere amore e passione in queste scene senza mai essere volgare☺️
Ho visto anche io l'intervista di Emily riguardo al cucinare insieme e sò che la scena non potrà essere a questi livelli però spero in qualcosa di passionale per quanto possibile😉
Infine ho amato anche il finale che diciamo toglie un po' l'illusione in cui stavano vivendo però non l'ho visto in modo negativo, anzi penso che debbano trovare un equilibrio tra la loro missione e la loro vita e sono sicura che insieme ci riusciranno!!!
Ancora complimenti e spero che hai altre fantastiche idee e scriverai ancora😊

13/06/15, ore 13:49

Bellissima non ci sono parole....la lettera a Thea apre alla perfezione la storia...dopo...beh dopo mi hai fatto provare tutte le emozioni possibili, gelosia, passione, amore, quando si accenna al bebè mi sono venuti i brividi, poi quando la becca a preparare la torta non ne parliamo, brividissimi...certo scaturiti da emozioni diverse...
Alla fine mi hai scioccata...anche se sapevo che, sicuramente, non durava molto, sono rimasta ugualmente senza fiato...
Basta non so che dirti, solo che è bellissimo leggete le tue storie... e aspetto altre e le voglio lungheeeeeee...grazie mille
TeryTo

13/06/15, ore 10:32

Come al solito mi fai sorridere, eccitare.... mi rendi felice e mi fai provare sensazioni ed emozioni che non pensavo di poter provare.
Io sono convinto che tutte queste meravigliose storie che scrivi su di loro, personaggi, ma anche sui reali attori, ovvero Stephen ed Emily, dovresti farle leggere direttamente agli interessati, pk sono convinto che i produttori, sceneggiatori e chi per loro,. ne farebbe un immenso uso, per le puntate future.
Inoltre con tutto ciò che hai scritto tu su di loro fino ad ora, possiamo sicuramente ammettere che la stagione di Arrow, arriverebbe almeno alla 10.
Hai scritto tanto di quel materiale che potrebbe essere usato da loro senza problemi. Facile da mettere in opera e da gestire.
E come ultima cosa, ma non perchè meno importante, anzi... proprio perchè personalmente la ritengo una cosa importantissima, ho deciso volutamente di lasciarla per ultima...sono convinto che essendo l' ultima cosa che leggerai ti resterà impressa....
Stavo dicendo....le scene hot, romantiche,sensuali, cariche di aspettative da parte di entrambi....
non pensi che metterebbero a dura prova gli attori che noi amiamo tantissimo?
Io penso di sì, e sarebbe bellissimo, entusiasmante e spettacolare, mettere in scena proprio queste emozioni che loro cercano in continuazione di tenere nascoste al resto del mondo. Ciò che provano l' uno per l' altra nella realtà, solo i/le fan più accaniti/e come noi possono capire tutto questo...
Quindi dopo averti aperto il mio cuore, i miei pensieri, le mie sensazioni ed emozioni, passo a salutarti ed a dirti che devi assolutamente scrivere ancora su di loro.
Ma se posso fare una richiesta, mi piacerebbe davvero vedere come immagini la storia tra Stephen ed Emily....mi piacerebbe leggere una FF su di loro, lunga almeno 20 capitoli, se non di più.....
So che sarà difficile, ma so anche che quando tu metti impegno in ciò che fai sei una forza....
Quindi spero presto di leggere qualcosa sugli attori...
Ti voglio bene... Aaron Madden

12/06/15, ore 23:34

OMG.....Stella come vorrei vedere almeno 1 di questi momenti "famigliari" tra loro due....la storia e bellissima e narrata divinamente....mi sono emozionata immaginandoli cosi coccolosi sul divano....e le scene hot....Antoniooooo fa caldooooo😜😃😃😅😅😅...Brava Stella Complimenti!!👏👏😍😉💗

12/06/15, ore 20:14

E porca miseria !!!! anche stavolta hai centrato il bersaglio...come un arciere direi !!! ahah Mi è piaciuta la quotidianità, la sessualità, la freschezza e l'allegria che hai messo nel loro rapporto. Come due normali esseri umani che vivono il loro amore alla luce del sole.Una dolcissima parentesi che sembra essersi chiusa ma che invece ne aprirà molte altre, tutte diverse ! Le emozioni della vita vera, quella di tutti i giorni, devono ancora cominciare !!! Bellissima....mi hai emozionato ed eccitato anche questa volta !! Complimenti e, mi raccomando, CONTINUA A STUPIRCI PLEASE !!!! un bacio Manu

12/06/15, ore 19:52

Mi ha fatto piacere leggere la tua storia, l'ho trovata un'idea carina e dolce! Vedere Oliver e felicity così spensierati e felici insieme è sempre bello... Anche se.. Posso essere sincera? Non mi aspettavo un finale così! Mi sembra un po triste.. Cioè non molto triste ma un po'.. Forse è solo una mia sensazione..
Comunque molto bella :)
A presto :)

12/06/15, ore 19:42

Stupenda! Mi sono commossa. Sono la ragazza che ti ha commentato per prima sul post di Facebook. :)

12/06/15, ore 19:33

Anche stavolta sono davvero colpita, Stella! Mi piace il fatto che tu sia in grado di raccontare le scene più "hot" senza mai renderle volgari, anzi..non è sesso, è amore..puro amore tra due persone che si sono desiderate tanto e amate da lontano.
E mi piace il fatto che, alla fine, si preannunci la fine di questa sorta di vacanza, perchè sappiamo tutti che non è possibile pensare che Oliver e Felicity restino per sempre lontano da Starling. Non fa parte di loro, e anche se ci piace vederli in questa situazione di sola felicità, sappiamo che non è eterna. E mi piace molto il tuo modo di scrivere :)

E niente, ancora complimenti e grazie per averlo condiviso con noi!