people in cars don't face each other
di Jolly Camaleonte

03/09/19, ore 18:18

Salve salvino e infine c'è questa che ti spunta all'improvviso e che ti fa rimanere un po' così, con un mix di emozioni che nemmeno sapevi e nemmeno credevi di pensare e provare. Che dire di John che becca Dean e Castiel a scambiarsi effusioni, nulla di che, ma comunque qualche coccola c'è stata e non dice niente è tanta roba. Lì per lì pensavo anch'io come Sam, l'ira divina e invece.. si può dire che, in un certo senso, gli ha dato il suo consenso, quindi ragazzi... Godetevela!

06/01/17, ore 23:18

E' bellissima. Una profondità incredibile in poche parole e in solo due scene. Ci vuole abilità per questo, Complimenti. Devo confessare che stavo per non leggere le note, lo faccio poche volte, poi non lo so. Credo di aver letto qualcosa, anche se non so cosa, e sono rimasta ho letto tutto e ho fatto bene. Mi ha aiutato ad interpretare bene un testo che già mi aveva colpita. Sono anche andata a rileggerlo dopo le note per fare caso a qualche particolare che mi era sfuggito. Ho adorato ogni momento di questa lettura.
Camilla
P.S. Andrò a leggere l'altra storia perché nel caso non si fosse capito mi piace molto il tuo modo di scrivere. Appassiona.

21/06/15, ore 11:44

Mi sbagliavo. Questo non e' uno zuccherino, come puo' esserlo? Hai scritto cioccolata, e John e' cioccolata. Adesso tu parli dello strato mediano del Setteveli del Mannori, lo strato croccante. E non e' interessante che sia il mio strato preferito, l'importante e' che tu non abbia scritto della copertura extrafondente. Non mi aspettavo niente di meno. P.S. Adesso sono al mare.

14/06/15, ore 14:49

Che bella storia *___*

Personalmente ti quoto su John, non è stato perfetto, ha fatto il meglio che poteva. Mi fa solo arrabbiare quanto quel suo meglio non fosse abbastanza e abbia incasinato la testa di Dean (sono iperprotettiva that way) ma no, non lo odio affatto.

La posa tempia contro tempia è... la meraviglia. Il pre-slash è ancora meglio del canon, imho.

Anyway, mi è piaciuto anche il POV Sam, il suo punto di vista su tutto questo, il fatto che fossero tutti insieme e VIVI, e mi sono esplosi un po' i feels.

Piccolo appunto: nel testo c'è scritto "Come se non avesse appena seppellito suo fratello", non un suo amico come dici nelle note in fondo. Povero Balthy T__T

Il commento generale che mi viene da fare è: BAMBINI *_______*

Scusa il rant senza senso, sono una shipper compulsiva senza speranza.
Ancora complimentissimi!
Un bacio,