Recensioni per
Ragione e sentimento. E di quello che accade quando prevale la prima
di _joy
Joy, decisamente non ci siamo! Che è sta roba?????? AAAARRRRGGGHHHHH!!!!!!!!!!!!!! |
Oh mamma! La povera Mika si dispera a più non posso, tanto da arrivare ad avvicinarsi sempre di più a Draco Malfoy e il "povero" Ben se la spassa alla grande con Amanda! E meno male che non voleva storie con una collega di set! Idee molto chiare il ragazzo: capisco che sia un uomo, che abbia esigenze sessuali ecc ecc, però se fossi una sua amica gli consiglierei di farsi fare una bella visitina da sua madre, perchè mi pare che al momento egli abbia le idee alquanto confuse, ma proprio un bel po'... e la cosa che so è che purtroppo questo è tipico degli uomini -.-' uffa, mi dispiace data tutta la storia precedente e con quello che ha passato, ma come personaggio inizia a starmi un po' molto antipatico (e con me la cosa non è mai un buon segno) XD scusa, ma te lo dovevo proprio dire... XD e di nuovo scusa x il ritardo con cui ti sto recensendo questo capitolo, ma fino a fine luglio sono imbrigliata al massimo con gli esami, perciò non sto avendo molto tempo a disposizione per leggere e recensire XD ciauu! |
Ciao amica adorata! |
Ma che....???!!!!!???? Cioè, NO!!!!!!!!!! |
Buona domenica carissima!!!! |