Recensioni per
Ragione e sentimento. E di quello che accade quando prevale la prima
di _joy

Questa storia ha ottenuto 126 recensioni.
Positive : 126
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
18/06/15, ore 18:34
Cap. 30:

Joy, decisamente non ci siamo! Che è sta roba?????? AAAARRRRGGGHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
Non fraintendermi, amo i capitoli con ben...con Ben e basta però!!! Cosa vuol dire questa sanguisuga ambulante che gli si butta addosso una scena sì e una sì??? Ben è forse ammattito??? Che cavolo sta facendo??Spero che nella realtà non sia andata così, perché va bene prendesi una sbandata, ma farsi rigirare come un calzino NO!!! In ogni caso, che stia attento, perché ho idea che lei si voglia sul serio solo divertire. Stronza com'è...
Meno male che, alla fine, il ragazzo ci pensa: sì, ti sei cacciato in un casino, proprio. la vendetta di Mika sarà inesorabile!!! Ho ragione? ;)
Ti prego, falli tornare resto insieme! Siamo a trenta capitoli e sto in astinenza!
Un bacione grande!!!
Susan<3

Recensore Master
17/06/15, ore 13:24
Cap. 30:

Oh mamma! La povera Mika si dispera a più non posso, tanto da arrivare ad avvicinarsi sempre di più a Draco Malfoy e il "povero" Ben se la spassa alla grande con Amanda! E meno male che non voleva storie con una collega di set! Idee molto chiare il ragazzo: capisco che sia un uomo, che abbia esigenze sessuali ecc ecc, però se fossi una sua amica gli consiglierei di farsi fare una bella visitina da sua madre, perchè mi pare che al momento egli abbia le idee alquanto confuse, ma proprio un bel po'... e la cosa che so è che purtroppo questo è tipico degli uomini -.-' uffa, mi dispiace data tutta la storia precedente e con quello che ha passato, ma come personaggio inizia a starmi un po' molto antipatico (e con me la cosa non è mai un buon segno) XD scusa, ma te lo dovevo proprio dire... XD e di nuovo scusa x il ritardo con cui ti sto recensendo questo capitolo, ma fino a fine luglio sono imbrigliata al massimo con gli esami, perciò non sto avendo molto tempo a disposizione per leggere e recensire XD ciauu!

Recensore Master
15/06/15, ore 19:33
Cap. 30:

Ciao amica adorata!
Scusa per il ritardo!
Ma sono in un periodo di completo delirio. Sto cercando di prepare un esame per una data ma si sta rivelando un'impresa...
Ma per te riesco sempre a trovare tempo!
E come non potrei! Se poi mi offri dei capitoli così, io ci vado a nozze!
Wow! Sono proprio costernata...
Amanda è una furbetta, e questo lo hai reso molto bene. Sa di essere bella, di poter tenere le persone sotto il suo controllo e gestirle a piacimento.
Ben rimane sempre di una dolcezza infinita, nonostante mi stia perdendo qualche punto...
E credo che nemmeno lui sappia con esatezza chi si trovi di fronte.
Certo, Amanda è una gran gnocca e te la offre su un piatto d'argento, ma davvero questo lo fa stare bene?
Mmh...il ragazzo dovrebbe iniziare a porsi qualche domandina. Non vorrei dire ma questa relazione, non s'ha da fare!
E poi ripenso alla povera Mika, e mi si stringe il cuore... :(
Capitolo davvero bello tesoro, mi ha proprio catturata! Sei sempre più brava a calarti nei panni di Ben!
Un bacione e serena settimana!

Recensore Master
14/06/15, ore 18:09
Cap. 30:

Ma che....???!!!!!???? Cioè, NO!!!!!!!!!!
Ma che razza di............................................................................................................................................................................................................................... * questa parte è stata preventivamente censurata dall'amministrazione per motivi di decoro *
D'accordo, avevamo capito tutti che Amanda era un po', ehm!, "allegrotta", ma in questo capitolo ha dato il peggio di sè! Non solo è una che si mette a sedurre il primo che capita, ma è anche una ninfomane, una vampira assatanata il cui unico obiettivo è quello di s*****e.
Insomma, spero davvero che nei prossimi capitoli sia previsto un abuso di Maledizione Cruciatus sul set. Perché altrimenti potrei pensarci io.
Mika, dove sei?????
* in ogni caso, bravissima e disarmante come sempre! *
Un abbraccio e...domani aggiorni? :) * saltella *

F.

Recensore Junior
14/06/15, ore 18:06
Cap. 30:

Buona domenica carissima!!!!
Qui fa un caldo pazzesco...più o meno come nella camera da letto (e nel camerino...) di Ben.
Accipicchia...la Serpebionda ha ingranato la quinta!!
E lui che fa? Si chiede se per caso non è un pupazzo da usare a suo piacimento? E te ne accorgi solo adesso tontolone??
Va bene dai, lo perdoniamo giusto perchè ha la mente annebbiata dall'incantesimo...e a proposito di incantesimi....la frase di Amanda: "Se solo volessi...." mi sembra un pò troppo sibillina per una scervellata in calore come lei....
Ci stai preparando un colpo di scena sul set?
A presto! Bacioni!