COME CATEGORIZZARE GLI INTELLIGENTI
di Mary CM 93

26/06/15, ore 15:21

Beh, questa cosa mi ha fatta morir dal ridere! Dovrei star studiando per gli orali di maturità e invece sono qui a cercare di riconoscere persone che conosco nelle varie categorie... E riuscendoci!
Io sono decisamente un'inconcludente, sì sì!
Non noto errori, è scorrevole e fa ridere...
Good job friends!
Buona giornata.

19/06/15, ore 18:19

credo che le sue idee siano sempre brillanti.
è una scrittrice sagace, divertente, sempre pronta ad esplorare ambiti nuovi di scrittura, con nuove tecniche!
Mi piace come sia riuscita a rappresentare una buona fetta di questi "intelligenti" del nuovo mondo.
La capisco e la ringrazio di averci lasciato così tanto, in così poco!
E spero che lei possa continuare in questa digressione fantasmagorica, di una società sempre più becera e logora.
Portandole i miei più cari e affettosi saluti
Ronnie 92

19/06/15, ore 14:07

Sono arrivata a leggerti grazie al link della tua storia passatami da una mia amica. La tua classificazione è davvero forte e oltre ad essere questo trovo che sia veritiera. Ma come hai fatto ad analizzare tutti questi tipi di intelligenti? Sicuramente è una di quelle cose che ti sei svegliata un giorno ed hai scoperto di sapere o magari parlando con qualcuno in chat ti è venuta in mente l'idea! Da inserire assolutamente in ogni guida ^-^

17/06/15, ore 17:14

Ahahahahahahahahahahahahahahahah sto male!!!!
No, scusate, mi ripiglio!
Ehm... ciao ^^
Siete in due ad aver scritto questa follia, vero? In tal caso, parlerò al plurale!
Siete geniali, io non so cos'altro dire per definirvi!
Sono morta dalle risate per ogni cosa che avete scritto, non saprei dire quali intelligenti mi abbiano colpito di più. Devo essere sincera, mi è piaciuta tantissimo nel complesso, questa vostra creazione metafisica (?).
Sono sicura che ci sia stata una lunga e accurata ricerca prima di stendere una semplice bozza di ciò che avete poi pubblicato, perché la gente intelligente è talmente tanta... tanta e variegata, variopinta e variabile.
Boh, che sto dicendo?!
Sì... in sostanza, complimenti e grazie per avermi fatto ridere, ogni tanto una comica come questa ci vuole proprio!
Alla prossima ♥

15/06/15, ore 18:42

Ciao Mary CM 93,
bellissima questa classifica di intelligenti. Le mie due uniche amiche mi definiscono secchiona, anche se cerco di sminuirlo sempre. Però, quando mi chiede qualcosa qualcuno, a volte divento un po' cattivella, facendogli una domanda e dopo qualche secondo in cui mi guarda stralunato, rispondendogli: "Ovvio che non lo sai, altrimenti non saresti qui a chiedermelo!" E me la rido sempre, internamente. Io, personalmente, mi ritrovo in diverse delle categorie che hai descritto tu, tra cui: Nerd per i manga (io guardo gli anime in tv, anche se mi piacerebbe leggerli), tonto, Hawking (programmo sempre tutto e giustamente si infrange sempre il mio programma studiato meticolosamente per non perdere tempo) e ingenuo. A volte anche soft. prediligo il silenzio alla confusione. detto questo, ancora complimenti vivissimi!
Ciao ciao!
Nono23.

14/06/15, ore 20:30

Ciao sono Camyprincess803.
Hai chiaramente elencato tutte le specie possibili e immaginabili di intelligenti ( io sono quella so-tutto-io).
Fanfiction carina, capace di strapparti un sorriso :-), ti consiglio di staccare di qualche rigo tutte le definizioni così non sembrano tutte attaccate.
A presto.
Camyprincess803.