Il paradosso dei social network
di Mana Sputachu

04/08/15, ore 11:17

MA NO AHAHHAHAHAHAHAHA Lars che fa la boccuccia a culetto di gallina é spettacolare! E Alisa...Alisa cara, hai ragione. Ormai il telefono é un estensione del braccio. Ahahahha...grandiosa. Mi fa piacere leggere tue fic e vedere che l'area si é ripopolata. Magari mi viene lo schizzo di postare qualcosa anche a me...peccato che il pc si é rotto! Tu dici che dal telefono é possibile inserire qualcosa? XD baci, Angel

02/07/15, ore 19:48

Ma dai, mi è piaciuta tantissimo! xD
Certo che ne hai di fantasia... se poi questa viene unita anche a un modo di scrivere così scorrevole e forbito come quello che hai tu, non può uscire altro che una fanfic come questa! E fidati, sono queste le fanfic che mi piacciono!
Probabilmente te lo dicono spesso, ma io comunque non posso far almeno di complimentarmi con il tuo notevole talento nello scrivere, che davvero non è poco!
Pensa che mentre leggevo sorridevo come un'ebete! xD Mi hai fatto immaginare Jin che guarda il video di un gattino puccioso e Lars che si fa i selfie... a entrambe le cose confesso che non avrei mai neanche lentamente pensato! D'ora in poi questa fanfic mi tornerà in mente ogni volta che vedrò le loro facce, e di conseguenza immaginerò Lars intento nel farsi un selfie con la faccia a 'culo di gallina' xD
Riuscivo anche a immaginare l'imbarazzo dello svedese, poveretto xD beh l'unico lato positivo è che finalmente il serissimo Jin sia riuscito a ridere un pò... anche se a discapito di Lars xD
Comunque grazie per avermi strappato un sorriso e averci regalato questa bellissima e spassosa fanfic! :)

30/06/15, ore 18:30

Bravissima! Come sempre hai spaccato! E' bellissimo il fatto che Lars si faccia le foto con la bocca a culo di gallina! Posso immaginarmi le sue foto xD E la passione di Jin per i gattini e cagnolini? Ahahha xD

30/06/15, ore 16:25

E' incredibile come tu riesca a far strappare il sorriso alle persone: non so come riesci a rendere divini e comici i personaggi di Tekken ma posso solo dirti che come sempre sei bravissima!

Mi sarebbe piaciuto vedere Lars bestemmiare in svedese AHAHAHAH X°
Jin che adora cagnolini e i gattini? Però... quando vuole, Jin sa essere più tenero di Xiaoyu.

PS: Per caso hai avuto idee sulla storia che ti avevo chiesto tempo fa? =)

17/06/15, ore 11:43

Carinissima e simpaticissima! L’ho adorata! XD
Come non condividere almeno in parte il punto di vista di Alisa? Direi che certi comportamenti sui vari social network rimangono un mistero anche per gran parte di noi umani!
Povero Lars comunque, provocare attacchi di ridarella ad uno come Jin non è roba da poco! Ho avvertito “fisicamente” il suo imbarazzo. XD
Ah, comunque l’idea di Jin che ha la cronologia intasata di video di gattini e cagnolini è fantastica e mi piace un sacco! ♥