Love that we had felt
di Rcbs

01/05/17, ore 17:38

Oh *-* ma questa raccolta è la tenerezza <3 in realtà già mi ha fatto un grande spoiler, perché vuol dire che al termine della long di sette capitoli, Naruto e Sasuke si metteranno insieme XD ma va beh, è simpatica ugualmente *-* di sicuro la leggerò alla fine della long in modo da evitarmi piccoli spoilerini casuali (anche se non credo che ce ne saranno).
Comunque l'idea di farli giocare ai videogame e di far finire tutti in prestazioni sessuali è fantastica *-* davvero dolce XD ahahaha!
SS (SuperSara)

27/07/15, ore 10:55

Odio le cose tristi ma non posso dire che non mi sia piaciuta! Ci stava molto come prequel sopratutto dal punto di vista di Gaara

27/07/15, ore 03:22

Ciao tesoro!^^
Ahaaaahn! Quindi il capo di Naruto, quello con cui faceva sesso per ripagare il suo debito, era Gaara e non era uno stronzo completo. Sì, insomma, lui lo ama! Un po' mi dispiace per lui. Gaara mi piace come personaggio, perciò spero pure che si rimetta in sesto e che trovi un amore ricambiato.
In più, più o meno, era in combutta con Shikamaru, così quest'ultimo ha potuto elaborare finalmente un piano per salvare Naruto. Beh, pr fortuna che poi c'è Sasuke!❤
Mi dispiace per Gaara, ma Sasuke vince a mani basse, su tutti i fronti, quando si parla di Naruto! XD haha
Aaaaah! Poi questa era prima dell'inizio della long, l'ho trovata molto interessante!^^
Diciamo che per il tentativo di angst, beh, é venuto però lieve, ma é comunque molto bello, dico lieve perché é più sul triste, mi dispiace per Gaara, però lui lo ama, perciò é triste che non venga corrisposto.
Vabbuò... Mmmm, sono felice che l'idea che ti ho dato l'altea volta ti sia piaciuta, non vedo l'ora di leggerla! XD haha
Ci sentiamo, bye bye!^^

26/07/15, ore 16:49

Ciao l'ho trovata fantastica. Mi è davvero piaciuto questo scorcio sul passato di naruto specialmente visto dalla prospettiva di gaara. Bella. Grazie

26/07/15, ore 14:31

ciao cucciola!!! ho appena finito di pranzare tra un oratta vado al mare! ci vado ogni giorno.... sto inscurendo pian piano. fa un caldo infernale!.... si crepa. cmq molto carino il tuo esperimento;) non male come tua prima angst. mi ha fatto tanta tenerezza gaara alla fine, infondo lui si era innamorato sul serio xro e stato maturo da parte sua anteporre i suoi sentimenti alla felicità di naruto. cmq alla prossima con una speldisa sasunaru ♥♥♥ a presto

26/07/15, ore 14:22

Un po' dolce e un po' tenera, a volte tifo x il sasunaru altre x il gaaranaru. Peccato però ke di ff con gaara ce ne siamo poke. Al pros cappy ciaossu😁

26/07/15, ore 14:22

Ciao, so che questo non è il tuo genere, ma non te la sei cavata per nulla male, anzi. La storia è ben resa, scorrevole e coinvolgente. Il dolore di Gaara era perfettamente palpabile e devo dire che mi è dispiaciuto molto per lui e anche per Naruto. Si meritavano entrambi un po’ di felicità che invece è stata loro negata.
Ti segnalo due errori di battitura trovati nel testo: “Cercando di concentrarsi sul calore, sul l'odore che emana per assicurarsi che sia li” e “Le sue falangi incontrano tracce di gel e spay con i brillantini.”.

24/07/15, ore 00:19

Ciao tesoro!^^
Hahaha, oddio, finalmente sono riuscita a leggerla, scusa il ritardo ma sono completamente fusa in questo periodo. Comunque mi ha fatto morire e so già che il prossimo posto in qui lo faranno sarà sopra il tavolo! XD hahaha
Naruto ha proprio un bel metodo! XD
Mmmm, io, ovviamente preferisco le sasuxnaru, questo lo sai, ma mi piacciono molto anche le narutoxgaara, perciò avvisami quando la pubblichi che se ho tempo magari ci faccio un salto...non ti assicuro niente, però magari la leggo..... Mmmm, non mi viene in mente un altro momento al di fuori della long, purtroppo me la sono un po' scordata, però di certo non mi lamento della raccolta di missing moments diventata raccolta di lemon, soprattutto se divertenti come questa. Giusto che ti fanno passare piacevolmente qualche minuto! Quindi non vedo l'ora di leggere la prossima che ti verrà in mente... Ah! Magari un "dopo aver conosciuto Fugaku" magari il padre di Sasuke avrebbe potuto regalare a Sasuke uno dei suoi ridicoli capi, che ne so, una camicia hawaiana(?) -ricordo bene? E magari pure gli occhiali da sole ridicoli! XD i pantaloncini con le rane, conoscendo Jiraya, magari ce li aveva già! Haha! XD- e il moro, non sopportando la vista del suo fidanzato vestito in questo modo ridicolo e che lo mette in imbarazzo e senza riuscire a farlo cambiare, beh, cerca il modo di farlo spogliare almeno.... Questa volta sarà lui a giocare con la sensualità! XD haha
Che ne pensi?
Va beh, ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

22/07/15, ore 10:39

Povero Sasuke! Naruto ha trovato un modo per scombussolargli tutta la casa voglio vedere assulumente il narugaa quindi spero avrai l'ispirazione! Alla prossima

22/07/15, ore 01:12

ammetto ke le Lemon non mi dispiacciono affatto , molto simpatica l.idea del divano. cmq io sono tornata poco fa ora ho acceso il climatizzatore e vado a nanna così domani al mare....! x l.angst e vero nin è molto il tuo forte, sono curiosa di vedere cosa ti inventi? baci Buonanotte Mary

21/07/15, ore 18:25

Ciao, ahi ahi non so se con l'ultima uscita Naruto si riuscirà a salvare nonostante il suo comportamento audace e il sesso.
Va bene il divano, ma ora anche il tavolo della cucina. L'ira di Sasuke sarà immensa, anche se Naruto potrebbe giocare a suo favore anche quella, tentandolo in modo seducente e inaugurando anche quello, chissà.
Poi non è detto che l'Uchiha anche godendo della situazione non si vendichi comunque... XD
Aspetto di scoprire come gestirai l'angst.

21/07/15, ore 17:45

A me intanto mi sta venendo l'idea ke alla fine di questa ff potresti mettere un cappy di una giornata passata tra naru e la famiglia uchiha, sono troppo curioso di sapere come si comporterebbe fugaku lol. Bel cappy molto hot e naru 6 in ttt e x ttt 1 volpe kukukuku. Ma da dove ti vengono certe idee ? 6 1 fenomeno sorella. Al pros cappy ciaossu😘

15/06/15, ore 23:42

Ciao amorrrr!^^
Che bello, finalmente la raccolta di missing moments con la loro prima notte e il loro primo appuntamento dopo la festa...
Hahaha, oddio! XD sono morta dal ridere, dio! XD hahaha
Immaginarmeli così, guarda, é stato il top! XD hahaha
É stato davvero divertente leggerla, ero a lavoro e continuavo a ridere da sola...per fortuna che non c'era nessuno! XD haha
Beh, non ho molto da dire, solo che ho adorato questo capitolo e che aspetto il prossimo, bye bye!^^

15/06/15, ore 22:25

L'ho ADORATA! Insomma ti sei pure messa a scrivere i comandi! Fantastica! L'uso dei joystick poi è spettacolare' alla prossima

15/06/15, ore 21:57

Ciao, lieta di ritrovarti con questa raccolta.
Ehehe Naruto non ci stava a perdere e ha messo subito in atto la sua astuta "vendetta" al gioco, ma direi che alla fine al moro non è dispiaciuta poi tanto, colpi in testa di oggetti e botte in terra a parte.
L'uso di quei joystick non è mai stato più apprezzato. XD
Ti segnalo due errori troviti nel testo: "utilizzare una nuova mossa che Il personaggio dell'altro si allontanò per accumulare chakra." e "prese completamente in bocca l'elezione dell'altro.".