In Another Kingdom
di RosePiaf

01/10/15, ore 23:21

Ciao! Non mi aspettavo che Megamind tornasse già a casa, soprattutto insieme a Rapunzel! Sono contenta che hai seguito i miei consigli. Ora la lettura è più scorrevole. Aspetto il prossimo capitolo =) CIAO!!!

13/09/15, ore 00:27

ecco il 3° capitolo! Finalmente inizia l'avventura per i protagonisti! Non so se te l'ho già detto ma... non sono fan delle coppie alternative. Io sono per la coppia MegamindXRoxanne! :D Però sono molto curiosa! =) aspetto il 4° capitolo! CIAO!!!

10/07/15, ore 11:53

CIAO!! Sono MegamindArianna, fan sfegatata di Megamind! =) Oggi, incuriosita dalla trama, ho letto la tua FF. Sono curiosa di sapere come si svolgerà la storia perchè sembra allettante. Ti vorrei dare qualche consiglio però: fai attenzione alla punteggiatura (. , ; : etc...) perchè serve per dare un senso alla frase (a volte manca totalmente); ci sono moltissimi spazi inutili in più che non rendono scorrevole il testo (esempio: "non sono stato io" invece di "non sono stato io"); bisogna rispettare le maiuscole e le minuscole dopo il punto; "ah! c'è l' ho fatta sono riuscito ad entrare" è sbagliato! Ci va CE, quindi: "Ah! Ce l'ho fatta sono riuscito ad entrare!".
Ti ho dato questi piccoli consigli per rendere la tua opera più scorrevole e leggera da leggere.
Alcuni errori non sono rilevanti e non danno problemi. A volte, però, il lettore potrebbe fermarsi e far fatica a leggere una storia con tanti errori e non riuscirebbe a capire bene ciò che invece vuoi raccontare.
Se riuscissi ad aggiustarli la tua storia sarebbe ancora più intrigante! Suscita una certa curiosità in me! :D
Spero davvero che tu possa capire e conservare i miei consigli per scrivere al meglio ed esprimere ciò che vuoi raccontarci!
Aspetto con ansia un tuo prossimo capitolo o storia!
Un bacio.
Da MMA