Photograph
di Antonella84

17/06/15, ore 08:52

Buongiorno, Anto! :)
Lo vedi che avevamo ragione a dirti di scrivere non appena hai un attacco artistico dei tuoi? Di giorno come di notte approfittane sempre, per piacere, se poi il risultato sono queste OS dolcissime e molto molto carine! Quanta dolcezza anche in questa <3 Mi é piaciuta davvero tantissimo l'idea di riprendere quella famosa foto e il modo in cui hai immaginato gli eventi che precedono di poco il famoso scatto. Un'interpretazione personale e originale ma anche molto dolce e plausibile. E poi io adoro Ranma geloso, per non parlare di quel gioco finale di sguardi fra i due... mi hai fatta sciogliere davvero <3 Bravissima come sempre :) Un bacione cara!!! (Ora però aspetto con ansia aggiornamenti anche della long, eh?! ;)

16/06/15, ore 12:18

Awwww, anche a me è capitato di immaginare come sarebbe stata la scena antecedente a quella foto! *-*
Ma tu hai reso il tutto ben più interessante! Certo, Akane fa benissimo a suscitare la tanto amata - da noi - gelosia che infiamma Ranma! xD
NOn deve mai capire che il peggio (ovvero, che ci sarà sempre qualcuno che sbaverà dietro Akane) sia passato! u.u
Ed infatti, quel piccolo "E se anche fosse?" non è propriamente una dichiarazione, ma di certo ha aperto una fessurina per quanto rigaurda il loro rapporto. Peccato che poi la foto sia uscita con tutti quei rompiscatole in mezzo! Ma l'importante di quella foto è ciò che è successo fra loro due! :3

Molto bella!

16/06/15, ore 11:53

Ciao mio adorato Anthony!! Ma lo vedi che quando ti diciamo di seguire l'ispirazione abbiamo sempre ragione? Questa OS piccina picciò è troppo carina! Una spiegazione originale, dolce e divertente di quella foto, in perfetto stile Takahashi! Troppo carino vedere Ranma geloso che cade nei tranelli della furbetta di Akane e la abbraccia 😍😍 gridando che lei é la sua fidanzata!!!
Poi alla fine -ovviamente- tutti devono mettere il naso e impicciars proprio nel momento in cui Ranma si era quasi deciso ad abbracciarla per scattare la foto!! Però ricordo bene che nell'OAV Natale a casa Tendo, quando guardano le stelle cadenti e Ranma le circonda le spalle facendola appoggiare su di lui, in cielo compare questa foto, gli altri sfumano gradualmente e rimangono solo loro che si riavvicinano... Come doveva essere in origine! Bellissima davvero! Un sacco di complimenti come al solito! ❤️ *parte il coretto "ANCORA-ANCORA-ANCORA!!!"*

Ps quasi mi scordavo! Quella frase finale sul fatto che si sono detti ti amo con lo sguardo e con il silenzio mi ha fatta proprio sciogliere!!
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 11:54 am)

16/06/15, ore 00:27

Bella bella bella bella!
Hai proprio ragione un silenzio fatto di sguardi può dire più di mille o più parole.
Grazie per la splendida lettura serale che mi hai regalato.
Baci Pia:*