Poker
di Manny_chan

24/05/20, ore 23:27

Adoro questa coppia, sul serio, me ne sono innamorata; non posso farne a meno, ho letto questa storia breve fra le due principali e ne sono feramente contenta; mi ha aiutato a definire meglio i personaggi, la tenerezza fra i due, il fantastico rapporti che si è creato e che sotto sotto il nostro angioletto non è poi così angelico come poi ci dimostrerà in futuro del resto. Alla prossima storia, un abbraccio

06/09/15, ore 11:42

Sono arrivata pure qua.
No ma che teneri T___T
Ho bisogno di loro, è un bisogno fisico, lo giuro! Scrivi XD
No, va beh, non voglio metterti pressioni, quella presenza alle tue spalle NON SONO IO, ok?
Scusa il delirio.
La storia è decisamente bellina, un piccolo cristallo di tempo, una scena dolce e così umana da essere quasi dolorosa, in rapporto a ciò che sono.
Bravissima.

Nem

18/06/15, ore 10:31

ah ah ah viva questi due ^^ sono troppo coccoli *-* e poi..caspita ha barato davvero?
Alice: un angelo non può barare..ma se fosse così ti stimo ^^
zitta -.- angelo che non segue MAI le regole -.-
Alice: belli sti due sono una bella coppia ^^
conconrdo vivamente ^^

17/06/15, ore 23:23

No Vabbé manny credo di essermi innamorata pazzamente di questa coppia! Non avevo letto la long quindi prima di leggere questa ho approfondito la loro conoscenza ed ora posso asserire che... Amo questa coppia!
Spero scriverà altre OS su loro ma anche su l'altra long "insospettabile peccatore" mi piace da morire come scrivi!
A presto un bacio
Linda ^~^

16/06/15, ore 20:52

Uh, uh, uh, uh... ma cosa vedono i miei occhiettini belli? *__*
Ok, premettendo che ho appena concluso di leggere "Il frutto dell'Eden", e che quindi ho appena finito di amare questi due... questa storiella è super mega meravigliosa e pucciosissima :3
Li adoro assieme *__*

Ah, tanto per... anche io penso che il caro angioletto abbia barato e.e ad essere sincera ( a dispetto di ciò che afferma ) trovo che Sariel sarebbe perfettamente in grado di farlo! Anzi, me lo ci vedo proprio a truffare nei salottini altolocati (?).

Eeeehh, le gioie dell'internet X°D

Beh, beh, Alla prossima! ( spero presto, perché ti adoro *___* )
Kisses <3
Kiki :3