One last journey to Neverland.
di Euthymia

19/10/17, ore 22:03

Io amo quella canzone, però mi pare che Regine Spektor l'abbia dedicata la secondo film delle cronache di Narnia (il principe Caspian)

11/12/16, ore 18:34

Ho finito di leggere solo ora questa fanfiction, e mi maledico per non averla trovata e letta prima.
Che dire? Credo che "adorarla" sia un po' poco per descrivere ciò che voglio esprimere. Perché si, io l'ho adorata, l'ho quasi vissuta sulla mia pelle e mi ha fatto innamorare. Alle volte, mentre leggevo, mi sembrava che da un momento all'altro proprio Peter Pan sarebbe entrato dalla mia finestra, portandomi via con sé, su quella fantastica e tanto affascinante Isola che non c'è. Non mento nel dirti che, ogni tanto, lo spero ancora - ma questo è per alcune cose che non vanno nella mia vita.
Devo ammetterlo, è una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto su questo sito, e su altri. Spero davvero di ricevere una tua risposta a questa recensione e, inoltre, spero di veder presto un tuo aggiornamento. In ogni caso, ho adorato tutte quelle frasi prese dalle svariate canzoni che hai incorporato all'inizio e alla fine di ogni testo.
Un abbraccio virtuale e un TI PREGO CONTINUA!
Eli

17/09/16, ore 21:16

Ehi salve!
Girovagando per le varie fanfiction ho trovato questa meravigliosa perla (giusto per rimanere in tema piratesco ahah)
L'ho letta tutta d'un fiato, e ne sono rimasta davvero sbalordita. Soprattutto dal tuo modo di scrivere, davvero impeccabile.
Quasi quasi mi sembrava di esserci anche io sull'isola che non c'è ahah
Poi Peter Pan è davvero amabile, ed anche il misterioso capitano LamaNera
Ma bando alle ciance, mi è piaciuta molto ,e con pazienza aspetterò il tuo prossimo capitolo.

- Gaia -

21/07/16, ore 16:02

Comincio col dire che come al solito esageri, insomma, i miei pareri vengono da una mente "un pochino" piu' piccola della tua e non pensavo potessero essere considerati preziosi da una persona, appunto, così matura in confronto a me, quindi... grazie, grazie davvero <3
Comunque, passiamo alla recensione: "Credi sia necessario dirti quanto ho amato anche questo capitolo? Forse no, dato che ormai puoi dare per scontata la mia presenza ad ogni tuo aggiornamento, pero' tenevo lo stesso a ripetertelo, tanto per essere certa che tu l'abbia capito... scrivi, come dire, magnificamente. Riesci ogni volta a non farmi staccare gli occhi dalle tue parole e dal tuo modo così dettagliato di descrivere i pensieri e le realtà dei personaggi, tanto che mi impersono(?) un po' in tutti (anche se maggiormente in Wendy, credo tu sappia bene il perchè eheh :3)".
Infine, grazie ancora si lo so di essere pesante e ripetitiva, but I don't care <3 e ad un prossimo aggiornamento, la tua Giuly, love ya <3

05/06/16, ore 22:28

E cosa dire di questo capitolo...che non si comincia una frase con "e" dirai tu, ma io pensavo piu' ad un: "Riusciro' mai a non emozionarmi durante una tua storia?"; credo che la risposta sia no. Sono arrivata ad un punto in cui ho finito letteralmente le parole per descrivere cio' che sento, quindi spero potrai perdonarmi se non ti scrivo 50 righe, anche se non basterebbero nemmeno quelle per farlo <3 Ho amato il modo in cui hai descritto l'incontro tra Pan e Morgan e ovviamente le battute che hai utilizzato (amavo e amo Il Re Leone) e non vedo l'ora di sapere cosa farà Wendy per farsi perdonare dopo aver detto quelle cose... Infine mi scuso per il ritardo, ma in questi giorni ero piena di impegni e ho tenuto aperta questa pagina per tipo mezza settimana, quindi: "Grazie ancora per non aver smesso di aggiornare (si, sono ripetitiva a volte), un bacione, la tua Giulia" <3

30/05/16, ore 21:07

Ok, sinceramente ho finito le parole per descrivere il modo con cui riesci a sconvolgermi ogni volta e non vedo l'ora di una tua continuazione <3 (ancora grazie per avermi ascoltata e ancora scusa per l'imperdonabile ritardo, mi faro' perdonare giuro ç_ç)
Ammetto che l'idea del bello e dannato non me l'aspettavo, anche se è sempre ben accetta, tranquilla! Ho cominciato a sospettare che fosse il capitano Morgan quando ho collegato la sua fama con le donne e il disprezzo che Peter aveva per questo...forse era preoccupato dell'effetto che esso poteva avere sulla sua Wendy...?...(ahah si, amo i triangoli d'amore se te lo stavi chiedendo <3).
Aspettando una tua risposta, un bacione <3

30/05/16, ore 19:52

Eccomi qui, come promesso qualche ora fa e cosa posso dire...se all'inizio dicevo di adorare questa avventura, sappi che per come si sta evolvendo la storia (con LamaNera che mi incuriosisce, e non poco! E la gioia di "rivedere" i bambini sperduti) sto cominciando ad amarla; mi piacciono molto anche le piccolezze che riservi a Peter e Wendy, e alle loro sensazioni quasi segrete anche a essi stessi.
Impaziente di leggere anche il prossimo, un bacione cara <3

30/05/16, ore 18:34

Parto dal presupposto che anche questo capitolo non poteva essere diverso per emozionarmi come ha fatto (si, ero e sono ancora ora una fan di Peter Pan); ti ringrazio nuovamente per non esserti arresa e per aver continuato e ti chiedo scusa, un enorme scusa, per essermi arresa a mia volta nella speranza minuscola che tu potessi rispondermi...sinceramente pensavo che non saresti mai piu' rientrata, data la tua lunga assenza e mi dispiace veramente un mondo di essermi accorta solo ora del tuo rientro. Stai certa che leggero' questa sera anche gli altri due capitoli, appena finisco di studiare, lo prometto!
Ancora GRAZIE per avermi ascoltata e per addirittura avermi risposto <3 Un bacio <3
P.s adoro letteralmente il tuo modo di esprimerti e di descrivere sensazioni, luoghi e personaggi di questa storia :D

27/05/16, ore 14:08

Devi assolutamente continuare questa storia, ti prego. E' bellissima e non vedo l'ora di sapere come va avanti :*

28/01/16, ore 16:33

Questa è la prima recensione che faccio, anche perché è la prima volta che mi impunto per non far finire una storia cosi, a metà; la storia mi piace moltissimo anche se in minima parte è triste perché Peter dice: "Per l'ultima volta", anche se sicuramente è solo l'inizio (si sono tragicaXD). Spero continuerai a scrivere perché sei bravissima e riesci a far immaginare ogni attimo della storia!
Bye, love ya!!:D