Sparks in the shower
di Leni_noona

07/07/15, ore 22:14

E MAGARI PIACE SOLO A MINHO!!!
No, ok, son morta, amen.... pace all'anima mia...
Io sono una JongHo shipper e non ho potuto non amare questa ff ** oddeo, ma quanto è stata kjvbfdjkbgjkdfjvkdgb va beh...
Anche se vedere due dominatori nella stessa ff diciamo che """"""""fa strano"""""""""""" perché la domanda che ti pervade perfino il pancreas è "chi domina chi?" (lol per il doppio senso); alla fine è stato Minho, anche se penso che a Minho due/tre colpetti da parte dello HyungOKBASTALASMETTO
Storia breve, ma intensa **
L'ho amata sino all'ultimo rigo
Goooooooooooooooood

25/06/15, ore 13:27

Eonniiiii *__* Finalmente sono riuscita a mettermi al pc per poter leggere con attenzione questa tua ultima os! Non volevo farlo dal cellulare, perché non avrei poi potuto scriverti una recensione "mano mano", mentre leggevo.....inoltre la sera, quando ho un po' più di tempo libero, sono troppo stremata per leggere e mi addormento subito.. ç__ç Quindi, anche se in ritardo, eccomi qui a commentare questa Jongho che hai scritto per il mio compleanno! *^* Awwww, grazie di cuoreeeee! Mi tuffo immediatamente nella lettura, perché la curiosità è tanta, mi sta uccidendo, e non ho minimamente idea di come tu abbia impostato questa os....a parte qualcosina che mi avevi anticipata! Vadooo *_*

Detto ciò... spero che questa OS vi piaccia. E' il regalo di compleanno per la mia amata Vagry, è in anticipo di un paio di giorni perché nei prossimi giorni sarò un po' incasinata.
Quindi TANTISSIMI AUGURI CARA!!!! Spero che questa OS ti garbi e ti faccia fare tanti pensieri super pervy KKK

Aaaaahhhh *si emoziona* <3 __ <3 *lovva la sua eonni*

L'ambientazione si svolgerà in tre stanze, mi sono sbizzarita sto giro XD Vi lascio le foto per farvi capire meglio: il bagno l'ho trovato su google (Giada so che apprezzerai), la sala è presa dal dormitorio degli SHINee e la camera è quella di Minho!
Ooooh, interessante...mi piace questo cambio di stanze...così la Jongho "sporcherà" più luoghi, wehawebjhbwhdbXQHW *^^^^^*

So che è periodo di esami, ma mi piacerebbe se lasciaste un piccolo parere. Non ha una grande trama, anzi forse non ce l'ha proprio XD ma è l'OS più lunga che abbia scritto finora e sono in ansia T^T
Ragazzeeeeee commentate la os della mia eonni! è__é Anche una recensione breve, purché le facciate sapere il vostro parereeee!

*osserva banner*
FAHEWFH WEFGAWHEG EFBWAEFXH HWBEFAEWH WHEBFEW..............
.........questo banner è...LETALE!! *__* Jong che osserva, con aria maliziosa, il corpo scolpito del nostro Minho, mi fa già fantasticare "di brutto"!!! >___<

Non sapeva quando era iniziata quella situazione, ma era consapevole che ormai non ne poteva più fare a meno. E non era nemmeno sicuro di volerlo fare.
....anche se dalle prime righe non ho idea di chi parli e che cosa stia dicendo.... *punta il dito contro il personaggio ancora ignoto* ...Tu....CONTINUA A FARE QUELLO CHE STAI FACENDO!! Pure io non posso già farne a meno (?) XD

Era chiaro ormai, si era innamorato di Choi Minho ed era una cosa che mai avrebbe pensato potesse accadere. Mai avrebbe creduto di poter provare un simile sentimento verso un ragazzo... un amico... ma si ritrovò a nutrire un profondo trasporto verso l'altro che non aveva mai sentito verso alcuna ragazza.
*fangirla ed ulula come una bimbaminkia in calore* .... *^^^^*

Ovviamente era più che certo che Minho non provasse lo stesso e quindi non aveva l'ardire di confessarsi al minore, esponendogli i suoi più segreti sentimenti, correndo il rischio di venir deriso per il resto della sua vita.
....ma tu CHE COSA NE SAI!??? Jong....sei uno sfigato, codardo....CONFESSATI AL TUO DONGSAENG!!!! è__é Quello sicuramente ricambia i tuoi sentimenti!!! STUPRALO!!! WHJEBFWHJAE WEFHBAEWH ....................... *cerca, inutilmente, di darsi un contegno*

Perché Minho era così... era affidabile, gentile, un porto sicuro a cui attraccare per farsi un bel pianto liberatorio e amava i bambini... li amava letteralmente. Jonghyun non aveva mai visto una persona provare un simile trasporto nel vedere un piccolo cucciolo umano. Sicuramente sarebbe stato un grande papà e la donna che lo avrebbe sposato sarebbe stata l'essere più fortunato dell'intero universo.
*s'immagina Jong in versione sposina di Minho* .................ma....BU HA HA HA HA HA HA HA!!!! X°DDD *si piega dalle risate*

E anche se il minore non lo fosse stato, chi dava la certezza a Jonghyun che l'altro avrebbe voluto uscire con lui?
Probabilmente avrebbe preferito un ragazzo simile a Taemin come aspetto, meno mascolino in apparenza, o magari uno come Kibum.

Quante pippe mentali.... =.= Senti Jonghyun...vedi che negli ultimi anni sei deperito più dei tuoi colleghi! Sei più piccolo (un modo carino per dire che sei un nano) e più gracilino (anche se hai dei bei muscoletti, non hai più il corpo imponente di anni fa...sigghiti! T_T) rispetto ad un Taemin o ad un Kibum.....non puoi che andare bene a Minho!!! dewhbdwhjebhfdba *__*

Rimuginando ogni giorno su dettagli come questi, Jonghyun era convinto che il rapper non si sarebbe mai potuto interessare a lui. Così faceva del suo meglio per celare a tutti i suoi sentimenti, non volendo creare problemi all'interno del gruppo.
CODARDOOOO!!! T^T *posiziona le mani conserte e mette broncio*

“Hmm?” Jonghyun ritornò alla realtà nel sentire la voce acuta del moro che lo sgridava, distogliendo lo sguardo dal sedere sodo di Minho che era girato di spalle, intento a lavare le scodelle che aveva usato per la colazione.
....eh eh eh.. :3 :3 :3 Mi rispecchio molto in questa scena...Minho ha una calamita al posto del culo! *^* wfhawefwewejf jefjewhj

Jonghyun cercò di non far caso al fatto che le parole 'doccia' e 'Minho' fossero state usate nella stessa frase, ma il suo cervello in realtà non stava pensando ad altro.
...'doccia', 'Minho', 'Jonghyun'.......... ..... ... .. .                            *CREPA*

Doveva decisamente darsi una regolata, non poteva permettere che Kibum iniziasse a sospettare qualcosa, lui era il più furbo tra tutti i ragazzi. Se lo avesse scoperto, gli avrebbe dato il tormento fino alla fine dei suoi giorni, costringendolo a confessare i suoi sentimenti all'altro (...).
..... *CORRE A SPIATTELLARE TUTTO A KIBUM* EH EHE EH IO SONO MUALVAGIA :3

Forse, poteva pensare di aver dimenticato il suo cellulare quando era passato in bagno prima di far colazione, cosa ovviamente non vera, ma che Minho non sapeva.
..............MA ENTRA E BASTA!!!! X°D

Dopo aver preso un profondo respiro ed essersi augurato mentalmente un 'fighting!' piegando le braccia, si staccò dal muro e afferrò la maniglia della porta girandola.
Ahahahah ma quanto è carino? Me lo sono proprio immaginata mentre si da forza da solo <3 _ <3

Jonghyun sapeva che sarebbe stato educato far sapere al minore della sua presenza, ma nulla riuscì ad uscire dalla sua bocca quando vide la figura appannata di Minho, posizionato di lato, attraverso il vetro della porta della doccia.
Di lato...................... *sospira*

E come se, poter vedere la persona che infestava i suoi sogni erotici notturni completamente nuda, non bastasse per fargli esplodere il cervello, abbassando lo sguardo vide che questa si stava anche masturbando.
.......OH............
......
.....
...

E quei leggeri versi soffocati che emetteva l'altro, non lo stavano minimamente aiutando, tanto che la sua mano sinistra si mosse da sola e andò a posarsi proprio sopra la sua erezione. Quella visuale, gli ansimi strozzati Minho e la pressione del palmo sul suo membro lo fecero gemere prima che se ne potesse rendere conto.
NOOOOO!!! X°DD Non sai fare le cose di nascostoooo, sei un pirla!!! Vieni qua che ti do qualche consiglio io!! X°DDD

Jonghyun restò a bocca aperta (COME UN PIRLA), incapace di far uscire una singola parola dalla sua bocca (COME UN PIRLA) e le sue guance diventarono di un rosso acceso per la vergogna (COME UN PIRLA) di essere stato beccato in quel modo (...PROPRIO COME UN PIRLA!!! XD).

“C-cosa diavolo stai facendo qui hyeong?”
No.....non è questa la domanda che ha posto Minho quando ha visto Jonghyeon dentro il bagno.
*corregge*
“C-cosa diavolo stai facendo qui hyeong?”
Minho, in realtà, gli ha detto così: "C-cosa diavolo stai facendo ancora lì hyeong? Non fare il PIRLA ed entra in doccia con me!! Ho bisogno di una mano (ma anche di una bocca)....!"
Ecco, questa frase mi sembra più corretta!!! gngngnng :3 :3 :3

“Io... ehm... due minuti e mezzo.” Disse, prima di rendersi conto quanto potesse suonare strano il fatto che sapesse perfettamente quanti minuti fossero passati da quando era entrato in bagno.
....
*facepalm*
Ma quanto è cretino da uno a dieci!? X°D 20!!!!

“Aspetta!” Ordinò Minho, facendo fermare la mano di Jonghyun sulla manopola della porta in legno.
“Perché sei qui?” Al biondo mancò un battito a quella domanda e deglutì rumorosamente. Ora dava le spalle al moro e per fortuna l'altro sembrava proprio non essersi accorto del problema tra le sue gambe.
Cosa poteva rispondere a quel quesito?

...visto che sei un pirla ed ormai hai fatto il danno, sii onesto almeno!!! Se no non sarai più classificato da me come 'pirla', ma come 'irrecuperabilmente sfigato'!!!

Se avesse detto la verità, avrebbe solamente peggiorato tutto. Dire a un tuo amico che lo volevi solamente vedere nudo, non era decisamente il modo migliore per creare meno imbarazzo tra i due.
.....non ci vedo niente di male *^* DIGLIELO!!! NADSB sdbha ASCBAH ASDHBFAS

“Beh... io...” Jonghyun prese un profondo respiro e, girandosi, sollevò lo sguardo sfoderando i migliori occhi da cucciolo che potesse fare; magari Minho si sarebbe intenerito.
Ooooh ma quanto è tenerello!!! <3 . <3  *lei c'è cascata*

Ma quello che vide non fu esattamente quello che si aspettava.
Minho aveva tolto la mano destra che prima copriva il suo membro, nonostante dovesse ammettere che non servisse a molto, e aveva ripreso a toccarsi muovendola su e giù, fissando proprio Jonghyun.

.................... OH CAZ**!!!! *Q* *sbava copiosamente mentre le si contorce lo stomaco*

Il biondo restò a bocca aperta e lasciò cadere l'asciugamano a terra; era indeciso se svenire sul colpo, col rischio di sbattere la testa sul lavandino, rendendo la situazione ancora più comica, oppure venire dentro ai suoi pantaloncini.
...AHAHAHAHAHA IO OPTO PER ENTRAMBE LE OPZIONI!! *__* TI PREGO, FALLEEEE, FAMMI RIDEREEEEE AHAHAHAHA

Senza dire nemmeno una parola si impossessò delle labbra del moro, alzandosi sulle punte dei piedi.
...emh...non credo sia sufficiente, per lui, alzarsi solo sulle punte dei piedi...looool!!! *presta scala al biondo*

“C-cosa stai facendo?” Il maggiore voleva ridere, insomma... era stato Minho a istigarlo, iniziando a toccarsi senza la minima vergogna, lui aveva solo seguito l'istinto e spento il cervello per una volta.
......ah, io pensavo che il suo cervello fosse perennemente spento e che lo avesse finalmente acceso ora, decidendo di entrare in doccia!!! :3

“Io ti amo. Amo tutto di te. Amo come ti prendi cura di me quando scoppio a piangere come un bambino sul palco davanti a migliaia di persone. Amo il tuo essere sempre sorridente. Amo quando ti illumini non appena vedi un bambino. Amo come cerchi di rendere tutti felici con un abbraccio o con qualche semplice parola. Amo il modo in cui diventi un altro quando sei sul palco, la tua sensualità, la tua voce dolce, la tua sicurezza. Io ti amo perché mi fai sorridere sempre, non importa cosa sia accaduto. Io... io ti amo.”
*si commuove* Ho le lacrime agli occhi...
*guarda Jonghyeon e dice: "Ok, mi hai convinta...adesso anch'io amo Minho!!!" T____T *cambia bias*

Un'ondata di panico lo travolse in pieno e gli occhi iniziarono a diventare lucidi, dannazione, perché doveva sempre frignare come una scolaretta!
“Mi... dispiace. Non avrei dovuto dire certe cose.” Disse Jonghyun, sentendo il suo cuore andare in mille pezzi e scendere per lo scarico della doccia. Si girò per aprire la porta in vetro, ma una mano sul suo braccio sinistro lo strattonò con forza, decisamente troppa e per poco non rischiò di finire a terra e rompersi la testa.

MAMMAAAA, QUESTA SCENA MI STA ENTUSIASMANDO TROPPISSIMOOOO!!! T____T CHE BELLAAAAAA, QUESTI DUE SONO TROPPO STUPENDOSIIIII *fangirla*

“In realtà... mi piaci anche tu.”
....
*il suo cuore scoppia*
TT________________________TT

(...)Nonostante questo, Minho aveva sempre pensato che il maggiore avrebbe potuto benissimo posare per una pubblicità di biancheria intima: pelle scura, pettorali muscolosi, addominali scolpiti, spalle ampie, vene visibili su tutto il corpo e quella striscia di pelo che conduceva alle parti private.
.......................allora non lo pensavo solo io!!! *__* fjaejf haefwbahwe waehfbhaew

“Siediti sul piatto della doccia.” Disse Jonghyun, stanco di dover tenere il collo teso verso l'alto e ringraziando mentalmente Kibum per aver voluto installare una doccia gigante quando era andati a vivere in quel dormitorio.
.......Jonghyyun....se vuoi io ho ancora la scala che ti dicevo prima....
*fugge per non essere presa a pugni dal suo bias*

Jonghyun sorrise, i suoi occhi si tirarono leggermente e Minho sentì il proprio cuore accelerare all'improvviso.
....anche il mio batte cosCì!! >////<

“Però vedo che ti piace sentirmi gemere hyeong...” Disse in tutta risposta l'altro, ghignando e rivolgendo lo sguardo alle gocce di liquido pre spermatico che stavano uscendo dal membro di Jonghyun.
........e a chi non piacerebbe? *sospira, sognante*

Questa volta fu Jonghyun ad ansimare, ma riuscì a mordersi il labbro inferiore per non fare troppo rumore, prima che Minho soffocasse altri gemiti con un bacio.
Ooooh cosa sentono (?) le mie orecchie....dei dolci suoni provenire dalle labbra di questi due stupendi ragaSSi!!! *^^^* MUOIO

Il moro si fermò all'improvviso e il biondo si imbronciò, ma il suo disappunto non durò molto, perché Minho fece scorrere un dito lungo l'erezione dell'altro e avvicinò la bocca alla sua spalla sinistra, mordendola.
.......madonna mia..... *sta andando a fuoco*

Puntò lo sguardo in basso, verso il membro ignorato di Minho, anche il suo aveva delle gocce di liquido pre spermatico che scendevano per la lunghezza. Portò la mano sinistra attorno all'erezione dell'altro e iniziò a pomparla leggermente; il moro gettò all'indietro la testa colto da un'ondata di piacere, chiuse gli occhi e aprì leggermente le labbra per far uscire un gemito silenzioso.
CHE SOAVE VISIONE (?) °//////°

“Scusa... ti sono venuto addosso...” Mormorò Jonghyun, abbassando lo sguardo per l'imbarazzo, quando Minho tolse la mano.
“Oh non devi scusarti hyeong! E' stata... una delle cose più eccitanti che abbia mai visto...”

....pure io *Q*
*lei non vede niente, ma ha una beeeella fantasia*

Insomma... Minho aveva detto che gli piaceva, non che lo amava.
Piacersi e amarsi erano due cose totalmente diverse, no?

Anch'io, quando ho letto la dichiarazione di Minho, mi sono posta la stessa domanda....lui non ama Jonghyun!? ç__ç

Il maknae restò a bocca aperta e pietrificato nel vedere i suoi due hyeong completamente nudi, seduti dentro alla doccia mentre si stavano baciando.
“T-Taemin-ah!” Jonghyun cercò di trovare delle possibili spiegazioni da dare al più piccolo, ma quest'ultimo non gli diede nemmeno il tempo perché si girò di scatto e uscì dal bagno sbattendo la porta.

AHAHAHAHAH RIDOOOO!!!! XDDD

All'inizio Minho e Jonghyun si guardarono ridendo per quella scena, ma i loro sorrisi si spensero quando sentirono il maknae chiamare Kibum.
Ora si che erano fregati.

Prevedo graaaaandi cose :3

Stranamente Kibum non fece molte domande, ovviamente lo disse anche a JinKi, ma non li ossessionò per sapere i dettagli. Se ne usciva solamente con frasi come 'aww, ma che carini' se magari li beccava a farsi qualche coccola sul divano mentre guardavano la televisione.
*si unisca a Kibum* sCCCCiiiiii, sono adorabiliiii *^^^*

Una volta Minho era entrato per sbaglio in bagno mentre Jonghyun si stava cambiando e aveva richiuso la porta con un tonfo sordo e in tutta fretta.
....troppa beltà, non è riuscito a sostenere con lo sguardo la visione di Jonghyun mezzo (?) nudo!!! X°D

“Kim Jonghyun! Davvero pensavi che non lo sapessi? Che ti piacesse Minho, intendo... TZK! Mi ritengo offeso! Siamo cresciuti assieme, sei un libro aperto per me. E soprattutto abbiamo dormito nella stessa stanza per anni... Credi che non ti abbia mai sentito mugugnare il suo nome nelle poche ora in cui dormivi? Per quello che non ti ho tartassato di domande quando l'ho scoperto. Ero felice per te, Jjong.” Disse il minore, accarezzando il braccio destro dell'altro, il quale era rimasto a bocca aperta.
LOL!!! Jonghyun credeva di essersi impegnato tanto per celare i suoi sentimenti, invece ha fatto sforzi inuti, Kibum lo ha sempre saputo che il suo hyung amasse Minho!!! HAHAHAHAHAHA

Erano le nove di sera, Minho e Jonghyun avevano cenato e ora si godeva la pace del dormitorio vuoto, seduti sul solito divano a guardare un film romantico; non era proprio il loro genere, ma la programmazione serale non offriva di meglio.
....guardatevi un porno online, magari stimolerebbe entrambi e Minho cederebbe, ihihih :3

“Proprio come è successo a me...”
Minho sentendo l'altro sospirare e bofonchiare qualcosa, girò il capo nella sua direzione.
“Cos'è successo anche a te, hyeong?”
Jonghyun si pietrificò... non poteva aver parlato ad alta voce, no? Perché doveva essere così stupido?!?

...me lo sto domando anch'io dall'inizio della ff!!! X°DDD

“Io... ecco... devo chiederti una cosa.” Disse, massaggiandosi il retro del collo con la mano destra e cercando nella sua mente le parole giuste.
Awwww che puppy, riesco proprio ad immaginarmelo mentre si massaggia il retro del collo....nervoso!!! *W*

Vedendo l'altro continuare a rimuginare su quello che voleva dire, il minore si sporse verso di lui e lo abbracciò. Jonghyun si rilassò leggermente in quella calda stretta e si aggrappò alla maglia rossa del moro quando quest'ultimo iniziò ad accarezzargli la testa con un gesto affettuoso. Sentiva il battito del suo cuore contro il suo orecchio e quel suono lo stava calmando.
...ma quanto sono duci!???? TROPPO TROPPO TROPPO TENERIIIII!!! *WWWW*

“Non mi hai praticamente toccato per due settimane e ora lo vuoi rifare? Non puoi usarmi solo quando ne hai voglia... a me non sta bene.”
Bravo Jonghyun!!! Anche se, sicuramente, hai preso un abbaglio e ti stai rendendo ridicolo, fai bene ad esprimere la tua frustrazione!! Minho mi sembra un poco incantato...ha uno gnocco come te alla sua merçé e...cosa fa!? NON TI SALTA ADDOSSO OGNI DUE SECONDI!??? No no...qua non va bene....devo fare un discorsetto al caro Choi!!! è__é

“Beh... non è facile essere affettuoso con altri ragazzi che girano per casa e che si impicciano non appena vedono che ci avviciniamo. Non volevo metterti a disagio, stavo solo aspettando il momento in cui potessimo stare da soli e non volevo portarti in un love hotel per la nostra prima volta. Ricordo che una volta mi avevi parlato di quanto li trovassi squallidi e poco romantici.”
...OOOOOHHHH <3 . <3 Io lo adoro questo ragazzo....CHOI, FAMMI TUA!!!

Era quasi la stessa posizione che avevano usato nella doccia, solo che questa volta avevano ancora tutti vestiti addosso.
...eh no!! Qua bisogna rimediare!!! *prende la sua bacchetta magica, la indirizza verso i vestiti dei due ragazzi ed esclama: "EVANESCO!!!" :3

“Hyeong... che ne dici di togliere questa fastidiosa maglia.”
*ritenta con la sua bacchetta magica, più volte* Evanesco, Evanesco, EVANESCOOOOO! è__é

Il biondo sussultò, inarcando all'indietro la schiena e abbassando il sedere proprio sopra il pene del minore.
“Ti stai già eccitando Minho-ah?” Chiese Jonghyun sghignazzando nel percepire un leggero gonfiore sotto le sue natiche.

Quanto è erotica questa scena!? QUANTO!???? IO STO MORENDO!!! @//////@

Seguendo il ritmo delle spinte della propria mano, Minho iniziò a muovere il bacino verso l'alto, facendo si che il suo membro strofinasse contro lo spacco del sedere del maggiore. Jonghyun andò incontro ai movimenti del minore per agevolare la frizione tra i loro corpi.
EFJJEHJWAE WHBAHEB WHJAEBFWHAEBHF E' così difficile commentare mano mano, quando si arriva a certe scene.....

“Hai ragione!” Tagliò corto. Si alzò dal divano e si sfilò del tutto i boxer e i pantaloncini che portava ancora a metà gamba.
Minho lo imitò e lo prese per mano, conducendolo nella sua stanza.

........portatevi dietro i vestitiiiii, altrimenti gli altri capiranno che avete "iniziato" sul divano X°D

“Siamo sensibili hyeong...”
MALEDETTO CHOI, NON DIRE QUESTE COSE!!! *avvampa* >//////<

“Ho sempre trovato estremamente sexy questa scia di peli, hyeong.” Sussurrò a pochi centimetri dalla pelle del biondo, il quale aveva voltato il viso verso il muro, in evidente disagio.
PURE IO!!! *^^^^* E' tremendamente eccitante!!!

“M-Minho-ah... è meglio se la smetti e passi alla fase successiva.”
Sese.....voglio anch'io passare alla fase successiva :3 Non so se la vostra coincide con la mia, però!! Io, per fase successiva, intendo: vengo da voi e vi stupro ad uno ad uno!!! ......è la stessa!? Ditemi di si!!! T___T

“Non ridere troppo Minho-ah! Se mi trascuri ancora, la prossima volta ci stai te sotto.” Il moro si irrigidì per un attimo e si mise di lato abbracciando il suo hyeong.
“Starò sotto solo nel caso in cui tu mi voglia cavalcare!” Affermò con una linguaccia il minore, facendo arrossire Jonghyun.

.....La prenderò come una promessa!!!! VOGLIO LA CAVALCATA FATTA A MINHO!! *___*

Troppo presi dalla loro attività serale, i due ragazzi non avevano sentito la porta del dormitorio aprirsi.
“Perché ci sono dei vestiti sparsi per l'appartamento?” Chiese Taemin, incuriosito.

AHAHAHAHAHA PROPRIO QUELLO CHE AVEVO PENSATO ANCH'IOOO!!! XD

Kibum e JinKi si guardarono e si sorrisero, avendo evidentemente ben capito cos'era successo in loro assenza. Non fecero però in tempo a fermare il maknae che si era diretto verso la stanza del rapper.
Dopo pochi attimi sentirono una porta sbattere e Jonghyun e Minho scoppiare a ridere.
Taemin fece ritorno in sala pallido e con gli occhi spalancati.
“I-io... forse è meglio se inizio a bussare...” E anche gli altri due hyeong non poterono fare a meno di scoppiare a ridere.

FINALE EPICO!!!

Eonniiiiiiiiiiiii *^* SUPER MEGA COMPLIMENTONI!!! Questa os è spazialeeeeee!!! Mi è piaciuta un casino!!! >.< Ci ho trovato di tutto: sentimenti, passione, hai dato spazio anche agli amici della Jongho e questa cosa l'ho anche adorata!! Kibum che si impiccia, che da consigli a Jonghyun...mi piace come l'hai caratterizzato!! Oppure Minnie traumatizzato ogni poco......QUANTE RISATE MI SONI FATTA!!! XD Ho sentito un poco l'assenza di Jinki, ma....chi se ne frega!!! X°D

Erano mesi che non leggevo una ff e, come dire.....mentre leggevo la tua os sono stata più sensibilA del solito...sia per quanto riguarda le scene dolci, romantiche, i pensieri di Jonghyun ecc... ma, soprattutto, per quelle zozze!!! Mi si è attorcigliato lo stomaco per tutto il tempo!!! *///* Grazie di cuore per avermi dedicato una os tanto bella, l'ho amata fino alla fine!!! Era da tempo che attendevo una tua Jongho e.....sono impazzita!!! *__* Mi piace come li hai descritti, tenerelli! Jonghyun così insicuro, mi ha fatto sia ridere che provare tenerezza!! Questa ff è stata perfetta, va subito tra le mie preferite!! Grazie di nuovo, spero che scriverai ancora su questa coppia!! Un bacione grandeeeee, ti lovvo mia adorata :-*

<3 <3 <3 <3 <3

21/06/15, ore 16:07

ce l'ho fatta a leggerla ieri e oggi ce la faccio a lasciarti un commentino.

*Q*
basta?

no veramente... PERCHE'. io sto morendo da ieri a causa di 'sti due esserini ... Jonghyun è un puppy tanto carino quanto maialino ewe
cioè... vedi Minho che si masturba in doccia e rimani lì bello bello a guardarlo? ahahah non puoi farti venire i sensi di colpa dopo ù__ù

per quanto riguarda il gigante, uhuhuhu.. lo ha visto e tranquillo tranquillo hanno finito con fare robe...

TAEMIN E' TUTTO IN QUESTA FAN FICTION. E' LA VITA. AHAHAHAHHAHA
Kibum è patatoso che incoraggia Jong..

Mi è piaciuta molto, come è scritta e la tramina, ottimo lavoro *_* <3
Baci baci
Sara.

21/06/15, ore 10:34

Che che bella O.S <3
Amo questi due (Non quanto la Jongkey) ma si mi piacciono parecchio <3
La storie è molto carina, sono carinissimi i flash mentali di Jong, e Minho maturo è adorabile...
Povero Tae che becca certe cose XD

20/06/15, ore 02:32

Leggere una JongHo è sempre un piacere perché ce ne sono troppo poche! Però con questa coppia ci vedo un rapporto molto più selvaggio e passionale che altro, insomma meno zuccheri XD Jong mi è sembrato un po' troppo passivo ed innocentino(per i miei gusti ovviamente). Cmq l'atto mi è piaciuto lo stesso *^* anche perché scrivi bene :) però continuo a preferire quando scrivi di JongKey! Nient'altro che noi e stata originale e anche la parte Hot è stata bella!

P.s.=io un'altra JongKey la attendo eh (?) : D

18/06/15, ore 15:40

Holaaaaaaa
come va??
Ben tornata e in gran stile èèè??
Bellini sti due con Jong che si fa mille domande, Key che già sa U.u Taemin che non si fa mai gli affari suoi "Keyyyy Minho e Jong...." ahahahah ho riso un quarto d'ora di seguito giuro, Jinki la pace assoluta e Minho che contraccambia e nonostante la sua delicatezza disarmante se ne esce... ".... la cosa più bella della mia vita, lo vuoi rifare?"
*applaude* Bravo Minho sì te stesso spiazzalo, disorientalo.. amalo yeeeeeeeeeeeeee
Brava bel rientro di scena !
Mi aggiungo anch'io agli AUGURI a Vagry e a te dicoooo ti aspetto per una tua prossima performance scrittifera !?!??! *conia vocaboli a go gooo*
Ciaoo^^

18/06/15, ore 14:34

Donna! ammettilo tu mi vuoi vedere rinchiusa in un reparto psichiatrico, vero?!? Premettendo che è la prima jongho che leggo.....noi puoi fargli fare certe cose nella doccia, lo sai che così perdo ogni capacità di intendere e volere xD NO davvero questa scena del bagno mi perseguiterà in eterno *^* Comunque sappi che ogni fanfiction che pubblichi diventi sempre di più la mia autrice preferita non so come commentare tutto ciò che non con un una parola semplice ma che dice tutto ''W.O.W'' UAO la mia innocenza è andata a quel paese ma ne è valsa la pena xD
Un bacione enorme (quanto la doccia della Jongho xD) *QQQQQQ*

18/06/15, ore 13:47

AHAHAHAHAHAH L'immagine di Jong mentre si toglie la canottiera con sopra il tuo commento giuro che mi ha fatto morire, mi fanno male le guance dalle risate lol
Be che dire!
Sono una JongTae/JongKey shipper ma la trasgressione (???) Alle volte mi piace, e questa mi piace!
rido ancora per Jonghyuun che si denuda in quel modo, anche se non dovrei ridere visto che è il mio ultimate! heheheh
Taemin! LEE TAEMIN! ti faccio diventare brutto lo giuro! brutto maknae insolente bussa! vedi che le porte sono chiuse?????
BUSSA!
*Sguardo alla SATANSOO*
Lo adoro comunque *-*
be credo che si sia capito ormai che mi piace questa shot quindi mi dileguo lol
Spero che ne scriverai altre magari su vari otp, mi piacerebbe proprio vedere cos'altro ti inventerai '3'
_XOXO_

18/06/15, ore 02:13

Ma Ciaooo da quanto tempo! 😄
(ho cambiato nickname pure io... da meme_Shinee a kim_minnie)

Mi sei mancata sai... il tuo modo di scrivere e soprattutto le storie che scrivi mi picciono molto 😏... pervy eh~ ahahah sei la migliore in quest'ambito.

Ne è passto di tempo dalla tua ultima pubblicazione.

Passiamo alla One shot ... non sai quanto ho riso e le motivazioni sono due:
1) il fatto che nella mente di jong ci sia sempre un kibum che lo fa risfettere sulle sue azioni
2) (la parte più comica) é un Taemin che irrompe sempre nei momenti meno adatti ahahah OH JESUS questa era la parte migliore

Poi... ehehe poi... la Jongho... non pensavo che jong potesse farsi così tante seghe mentali... e il Minho che gli dice "aspetta" e inizia a masturbarsi davanti agli occhi di jonghyun *scoppia in lacrime dalle risate* mi sono immaginata la faccia di quel povero figliolo a bocca aperta e con occhi sgranati!😂😂😂

*Sta ancora pensando taemin che non bussa prima di entrare*
Ok basta la smetto

Ciao ciao 👋😘

Ps: quando pubblicheri un nuovo capitolo su "The Beast"? Io sto ancora aspettando con ansia T-T.... bye bye

17/06/15, ore 23:48

*si schiarisce la gola*
DIAMO INIZIO ALLA RECENSIONE!!

Era da secoli che non leggevo ff su questo pairing, grazie per averla scritta, i miei feels sono di nuovo belli pimpanti (Y)

Le location sono una più bella dell'altra. Certo, un Minho che si fa così audace non me lo aspettavo proprio e me piase muchooo *^^*
Sono morta dalle risate quando Taemin è entrato la prima volta in bagno e poi se ne è uscito chiamando Kibum ahaha della serie:
"Eommaaa Jonghyun e Minho si stanno baciando nudi sotto la docciaaa!!"

Poi, andiamo oltre...passiamo al salone. Alla frase di Minho:
"Oh è stata una delle cose migliori che abbia fatto in tutta la mia vita. Lo vuoi rifare?”
Ho tipo sbiancato e odiato Minho allo stesso tempo XD
Ho pensato veramente che per Jjong aveva provato solo desiderio fisico.
Ma poi si è risolto tutto, ci hanno dato dentro e noi siamo piùùùùù che contenteeee

Comunque!! Tutto bene è quel che finisce bene!!
La JongHo sta insieme e Taemin capisce che forse bussare sia una cosa di fondamentale importanza!!! Ahahah

Concludo qui facendoti i complimenti!!! Sapevo sarebbe stata stupenda e non mi hai delusa per niente ;D
Grazie per averla scritta, è stato un piacere leggerla!!
A prestooo *3*

Taro_Haru

17/06/15, ore 22:01

Buona sera... Non so se ti fa piacere leggere una mia recensione... Ma oh... Sai quanto a me piace come scrivi.
Detto ciò, passiamo al capitolo.

Wow ho adorato tutto dall'inizio alla fine, il fatto che fosse passato un po di tempo fra i due prima della loro prima volta, li ha resi "reali".
Kibum "eomma" è un qualcosa di fantastico... Eheheh... *non ci può fare niente fa sempre pensieri impuri sulla JongKey *
Il leader...*^* ma quanto è puccio Jinkiiiii...? Non si sa...

(Il maggiore era stato stupido, si era creato un sacco di paranoie per nulla.) il nostro SOLITO Jjong! XD

Ah poi... Concordo con Taemin... Tesoro impara a bussare!

Bien detto ciò ancora complimenti! Questa coppia la leggo poco tra i pairing, però mi piace, perché comunque nella realtà i due sono davvero uniti...quindi...w loro!(non so come si scrive il loro pairing XD )
Spero di non esser stata di troppo nelle recensioni...ma quando una e brava bisogna dirlo.

Ps: Faccio tanti auguri (anche anticipati) a Vagry...auguri tesoro!!!!
Kiss kiss