Sentimento Persistente
di Liberty89

28/12/15, ore 20:04

No vabbe', mi inchino di fronte a cotanta meraviglia. Sono senza parole, davvero :O Hai reso il rapporto tra Vanitas e Aqua qualcosa di più rispetto al semplice atto sessuale: Aqua si è resa conto di non essere solo una Maestra di Keyblade ma anche una donna.
Complimenti davvero :)
Ciao, alla prossima!

17/12/15, ore 22:03

Sappi che questa è la terza volta che cerco di recensire, ma la pagina si aggiorna da sola e devo riscrivere da capo XD
Ciao mamma u.u/
Prima di tutto: devo ringraziare non so quale Dio per avermi messo in testa la curiosità sulla VanitAqua, perchè ho avuto modo di scoprire questa fic. Sul serio.
Io ho alcuni "vizi" nella lettura che non caccerò mai del tutto: quando si tratta di fan fiction, leggo solo quelle omosessuali. Non lo so perchè, è come se qualcuno lo avesse scritto su di un libro supremo, ed è diventata la piaga della mia vita, raramente vado a cercare altro materiale, ma questa fic è davvero strabiliante.

Prima di tutto io ho sempre pensato che nelle fic etero si perdesse quel leggero accenno alla romanticità e all'erotismo.
Molti pensano che accoppiare due persone sia solo del sesso, si perdono in questo concetto. Tu invece hai messo così tante cose...così intense che sono rimasta a bocca aperta tanto che mi è piaciuta.
La tua solita firma della "descrizione perfetta" (per me è così u.u) è presente anche in questo testo, e gioca molto sulle scene principali...l'intensità di Vanitas nel desiderare l'oggetto dei suoi desideri, ll timido vacillare di Aqua di fronte a qualcosa di nuovo ed inaspettato. L'atto principale reso in ogni minima sfaccettatura, tante descrizioni ma mai una che sia meno intensa dell'altra.
Insomma, bellissimo, sensazionale, wow.
L'ho riletto due volte ancora prima di sospirare come una ragazzina innamorata XD.

Mi piace la scelta di un Vanitas albino, soprattutto del dividere il Vanitar originario in un'altra parte che si potesse concentrare solo sulla sua bramosia. E' come una specie di "giustificazione" del suo comportamento, e mi piace da morire!!! Bianco mi sa tanto di elemento puro e casto, che però può essere facilmente macchiato dal peccato, in questo caso Vanitas è il vero peccato racchiuso in un contenitore "diverso".

Aqua la dipingiamo sempre come donna forte, coraggiosa, pronta al pericolo e alla morte, pur di salvare i suoi amici.
Qui invece la vediamo dipinta in altro modo, piccola e insicura, tremante e impaurita di fronte a un vecchio nemico. E poi stupida e orripilata, ma anche consenziente . Un lavoro di emozioni davvero niente male, ma non mi potevo aspettare altro da te u.u

In sostanza, mi è piaciuta da morire, e parlo sia di questa che di quella precedente. l'ho salvata sul pc e credo proprio che rientrerà nell'indice delle fan fiction utili da rileggere quando ho voglia di scrivere qualcosa. E' davvero troppo ispirante!
Sono una bambina felice ora che sono riuscita a commentare questa fic XD me ne torno nell'oscurità!

A presto
Patty!

30/07/15, ore 20:48

Mi hai fatto commuovere ç_ç
Nella parte finale, dove Aqua si racchiude in se stessa mi sono commossa e penso che adesso andrò a disegnare cerchi nella polvere, per un po’.
Vanitas è stato proprio uno stronzo <.< Aspetta che venga a sapere Terra cos’ha fatto ad Aqua, poi vediamo se fa ancora lo sbruffone(?) in questo modo.
Come sempre, davvero tanti complimenti u.u

23/06/15, ore 00:06

Eee.. Di nuovo, fantastica. Sentiment é in effetti ancora più misterioso di Vanitas stesso, e auesta sua versione.. E vabbhé, non mi dilungo. Ovviamente.
fantastica davvero, ancora una volta grammaticamente una perla e dall' intreccio molto interessante, ricco di nuovi bivi.. Ah, credo che questa tua storia abbia appena acceso un' ideuzza nella mia testa, che arriverá con un mio prossimo lavoro. Sei bravissima!! Di nuovo, assolutamente verde!

22/06/15, ore 20:48

O-O
O-O
O-O...
​Forse anche io non sarò più la stessa dopo questa ff. Appena ho visto che era il sequel della prima, mi ci sono fiondata come un cane sulla bistecca (?). E..wo. Sono senza parole davvero; scritta egregiamente,mi ( indegna di scrivere mie ff , con un linguaggio bellissimo!!
​E poi questa ossessione perversa,logorante,bruciante e travolgente di un Vanitas folle e spietato,a tratti quasi dolce. Mi ha fatto davvero tenerezza leggendo il suo "dispiacere" nel non poter ripetere più una simile esperienza( maniaco), e Aqua così fiera,lottando contro se stessa fino allo stremo per poi cedere a quella danza che l'ha cambiata(Van cambia anche me*andata del tutto*). Bhe, perfetta! Mi piace tantissimo e tu sei bravissima! Voglio altre VanAqua, ti prego ti prego!
un bacio e spero a presto :3

​Trisha_Elric

20/06/15, ore 19:31

Perché pensavo anch'io la stessa cosa di Vanitas e Aqua...? Il testo è scritto molto bene, i miei complimenti. In un modo o nell'altro,anch'io pensavo ad un qualcosa di simile, riguardo ai probabili "sentimenti" che Vanitas provava per Aqua, altrimenti perché farle da stalker durante il gioco? Addirittura immaginavo la scena di Radiant Garden, quando Aqua vede Vanitas per la prima volta; quest'ultimo la vede e fa: "Cavolo, Xehanort aveva ragione... davvero carina... e che curve...", magari "assaporando" il momento in cui l'avrebbe battuta (anche a Neverland, chissà...) per poi... ok, già si sa il finale. Ma le cose non vanno così e lui si incacchia, a tal punto che la ferisce nel mondo finale e fa tipo: "Non me l'hai data, stronzona, quindi muori." E' anche una specie di "romanzo di formazione": dopo lo stupro Aqua cresce e diventa una donna in tutto e per tutto.