Non può piovere per sempre
di inu_ka

10/06/18, ore 11:35

Ed eccoci arrivati alla fine😭. L'ho seguita dall'inizio alla fine, questa è stata la storia che raccoglieva entrambi i miei anime preferiti in una sola storyline e per questo ti ringrazio di averla scritta! Ahah
Sono felicissima che tutti siano stati in grado di creare le proprie famiglie e che finalmente Inuyasha si sia messo l'anima in pace. Ci voleva dopo tutto quello che ha passato. Che dire, dopo la tempesta, ogni coppia ha avuto il suo lieto fine.
Bella storia, mi spiace sia finita.^^
un abbraccio

Nanami
(Recensione modificata il 10/06/2018 - 11:36 am)

24/02/18, ore 10:49

Ulalla che capitolo dolce! Kurama finalmentelo abbiamo sistemato con una bella fanciulla e ora tutti ragazzi hanno la ragazza. Ti dirò che i ruoli di Akura ou e di Kirihito mi piacciono tantissimo; io personalmente non me l'aspettavo, e mi hai piacevolmente sorpresa! L'università inizia già a sfinire tutti e almeno li facciamo distrare un pochino ahah.
aspetto il prossimo capitolo!
baci

13/02/18, ore 09:39

Ti ringrazio molto per i ringraziamenti. È sempre un piacere sapere che le mie recensioni sono apprezzate dagli autori. Comunque, molto bello il capitolo. Finalmente Inuyasha e Kagome si sono "accoppiati" per usare il gergo dei demoni cane. È stata una situazione molto romantica e anche simile a quella di Rin e Sesshomaru, visto che quei due sembrano essere mooolto avanti in queste cose. Comunque, credo che adesso sarà il momento per gli esami di maturità anche per Inuyasha, Kagome, Mizuki, Nanami, Miroku e Sango. Gli esami di maturità. Fonte di ricordi verso "l'anno che mai finirà" e anche di spavento per i poveri studenti come me. Comunque, alla fine anche Kurama ha trovato la sua anima gemella, che è pure fan di suo padre, nonostante la sua morte. Sembra che ad essere rimasto single sia solo il povero Mizuki. Spero che anche lui abbia fortuna. E spero pure che Izayoi stia buona. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry

31/01/18, ore 10:29

Ciaoo! Grazie per i ringraziamenti, sono davvero contenta <3
Allora, questo capitolo è stato davvero leggero e piacevole da leggere; i ragazzi sono ingestibili e come sempre tocca alle ragazze sistemare tutto ahah. Poi approfittate della sbronza per aiutare i vostri amici a mettersi insieme, bravi ragazzi! Tomoe e Miroku fanno anche a gara a chi fa arrabbiare di più la propria ragazza.
beh Inuyasha e Kagome, amori belli, adesso avete la strada spianata e approfittatene ahah!
un abbraccio

28/01/18, ore 18:26

Finalmente un pochino di respiro e allegria per questi poveri piccoli. Era pure ora poi. Ne hanno passate seriamente troppe in questo periodo. Sono contento poi che finalmente Tomoe e Nanami stiano insieme come Sesshomaru. Poi questo capitolo è parecchio spassoso. Mi ha ricordato la scena di Kamisama kiss in cui Tomoe, Kurama e Mizuki si erano sbronzati fino alle ossa. Solo una domanda. Quanti anni hanno adesso i componenti del gruppo? Mi sono leggermente perso riguardo questo dato. Soprattutto perché devono essere già grandicelli se bevono il sakè, che mica è leggero come alcolico. Comunque le storie tra Nanami e Tomoe e Sesshomaru e Rin sono veramente dolcissime. Chissà come mai i due che sono più calmi diventano tanto zuccherosi quando nessuno li vede 😏. Comunque anche il momento tra Inuyasha e Kagome merita parecchio. È stato carinissimo, soprattutto perché quei due non sapevano esattamente cosa fare. Troppo spassoso. Ma ovviamente non dimentichiamoci di Miroku e Sango. Oggi la mano morta e la cinquina non sono entrate in azione, ma Sango sa come tenere al guinzaglio il suo pervertito. Ora però mi piacerebbe che Inuyasha vivendo con Inu, Sakura e Sesshomaru possa ritrovare la felicità. Dopotutto, la sua vita è stata terribile in certi punti. Quando è nato quasi non sono bastati Shin, Inu e Miketsukami per tenere buona Izayoi nel periodo di gravidanza, poi crescendo ha dovuto subire le angerie della società, dopo ha perso suo padre e la sua sorellina e infine è quasi morto di nuovo a causa di sua madre. Direi che merita un po' di pace a questo punto. Spero che avvenga. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

P.S grazie per i tuoi ringraziamenti.

28/01/18, ore 11:19

Sono contenta che tu abbia aggiornato, questa storia la seguo dall'inizio e la trovo sempre più interessante♡ perdonami se recensisco adesso, ma ti posso assicurare che non mi sono persa nemmeno un capitolo :)
Izayoi l'ho odiata in questo capitolo mamma mia e meno male che c'era sesshomaru!
Aspetto il prossimo
Baci

Nanami
(Recensione modificata il 28/01/2018 - 01:38 pm)

27/01/18, ore 18:12

Lietissimo di questi ringraziamenti. Mi fa piacere recensire le belle storie, scuola permettendo, nonostante la malinconia che si avverte qui. Sinceramente il personaggio di Izayoi tra le storie che hai scritto e che io ho letto oscilla tra una bontà e una dolcezza uniche ad una crudeltà e una freddezza spaventose. Se solo suo padre non l'avesse trattata in quel modo quando era giovane e se il suo primo "ragazzo" non avesse ucciso la sua prima bambina forse le cose sarebbero state diverse. Soprattutto perché non è giusto accusare Inuyasha di tutto accidenti. Una mamma vera avrebbe di sicuro sofferto tantissimo per la morte del marito e della figlia... ma sarebbe almeno stata felice che il figlio fosse sopravvissuto. E invece qui no. Preferisce accusarlo e quasi farlo morire di fame e di sete! Ho letto un altro libro con una situazione simile, ma in quel caso la madre aveva fatto del suo bambino quasi la sua ragione di vita. Vorrei solo che le cose si concludessero bene per tutti. Quel povero piccolo ha già sofferto troppo. Quando è nato sua madre ha praticamente cercato di ucciderlo, e mentre cresceva ha dovuto sopportare le angherie della società, che sinceramente non capisco. Un conto sarebbe se gli umani e le specie che possiedono sangue umano fossero dominati dai demoni, e invece qui Youkai e Youkai-Ka sono perfettamente accettati e gli Han'yo no. Questa è una cosa che non trovo giusta. Vorrei soltanto che Inuyasha ritrovi la felicità perduta. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

10/01/18, ore 11:14

Che tristezza. Questo capitolo è una tragedia! Mi è piaciuto moltissimo il momento romantico tra tutti, soprattutto il saluto tra Kagome e Iniyasha e la serata al karaoke, e ti assicuro che di momenti simili voglio vederne altri, anche tra Nanami e Tomoe, ma la fine del capitolo è stata un disastro. E tutto per una chiamata sul cellulare fatta accidentalmente dalla piccola! Accidenti, per questa stupidaggine Shin e Misato sono morti! E Povera Eiko! Era ancora piccolissima. Che triste triste fine per lei. Nessuno dei tre si meritava una morte simile. E ormai credo che Izayoi non reggerà più il colpo. Aveva già perso una bambina da giovane e ora ne ha perso un'altra insieme a suo marito e un prezioso amico. Se prima aveva paura di ritornare ad essere crudele come quando è nato Inuyasha, temo che adesso ci sia la sicurezza che lo farà. E stavolta non ci sarà nessuna Kitsune per evitare il disastro. Inoltre non posso fare a meno di pensare cosa succederà adesso ad Inu, Inuyasha e Kurama. Hanno perso delle persone assolutamente importantissime per loro. E non credo, visto il modo in cui Tomoe ha reagito al coma di suo padre, che saranno più come prima. Che tristezza. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

19/07/17, ore 21:41

Tre dei miei nanga preferiti in un unica fanfiction? Dove sono stata fin'ora? Il mio cuore è estremamente felice.
Ho letto tutti i capitoli e trovo bellissimo il modo che hai usato per descrivere la società degli yokai.
Spero che aggiornerai presto, Sesshomaru e Tomoe in un colpo solo ... sono la persona più felice del mondo!
Soprattutto quando è apparsa Rin, che teneri.
La lettura è molto piacevole, alla prossima!

19/07/17, ore 19:04

Era ora! Finalmente il nuovo capitolo di questa storia stupenda! Me lo hai fatto aspettare per un anno intero o giù di lì, ma direi che hai fatto un ottimo lavoro e hai ricompensato l'attesa. Comunque, sono contento che si sia risolto tutto per il meglio. Per fortuna Eiko sta bene ed è sana come un pesce. Temevo che le sarebbe capitato qualcosa di terribile come è accaduto alla prima bambina di Izayoi. E in quel caso, credo che Shin e Inuyasha se la sarebbero vista davvero brutta. Per fortuna, però, Eiko non è un'umana come la sua sorellastra, quindi è più forte di lei e se l'è cavata. Sono felice che ora Inuyasha abbia una vera famiglia su cui contare. Ed è interessante che abbia conosciuto la madre di Ririchyo, nonché nonna di Tomoe, che ha la bellezza di cinque cugini oltre a Sesshomaru, Inuyasha e Kurama. Sono contento che sia andato tutto come previsto. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.
P.S. cerca di aggiornare più in fretta la prossima volta però.

08/09/16, ore 17:39

Ciao Inu ka, ti ricordi di me. Sono Harry fine. Volevo dirti di nuovo che mi dispiace per non aver recensito questo capitolo prima di adesso, ma sono stato parecchio impegnato e non ho avuto molto tempo libero per farlo. Ti dico una cosa, il blocco dello scrittore è tremendo. Quindi, se mai ti servisse aiuto, io sono qui 😉. E poi, io credo che dovresti avere più fiducia in te stessa e nelle tue doti di scrittrice. Ricorda, la prima che deve confidare in te, sei tu. Comunque, questo capitolo mi è piaciuto molto, esattamente come tutti gli altri, dato che questa storia è tra le mie preferite, ma vorrei anche leggere il prossimo capitolo. Lo so che sei impegnata, ma... almeno un minuto per noi lettori delle tue storie? Sopratutto perché detesto quando una bella storia romane incompleta. Comunque, perché Shin e Inuyasha dovrebbero essere apatici e tristi se Izayoi è incinta? Dopotutto, significa avere un altro piccolo han Yo con cui giocare per Inuyasha e un altro figlio da accudire per Shin e Izayoi. E poi, questo capitolo è molto romantico. Qui Sesshomaru è molto meno restio a mostrare i suoi sentimenti per Rin di quanto faccia vedere nell'anime. Infatti, mi chiedo se anche loro concepiranno in futuro un han Yo come Inuyasha. Mi piace particolarmente la parte in cui si trasforma in demone e si fa coccolare un pochino da Rin. Quella parte è troppo tenera. Continua a scrivere e, ti prego, aggiorna. Saluti da Harry fine. 😊

05/08/16, ore 09:40

Ciao Inu ka. Come promesso, sto continuando a recensire questa tua storia stupenda. Questo capitolo è commovente dalla prima lettera all'ultimo punto. Povera Izayoi. Mi ha fatto veramente troppa tenerezza, anche se finalmente sta imparando cosa significhi veramente amare qualcuno con tutto il cuore. È decisamente diversa dal mostro che era apparso al suo posto negli altri capitoli. Adesso somiglia molto più a Sakura. Per fortuna è cambiata. Ma che traumi tremendi che ha dovuto sopportare nella sua vita. Non avrei mai creduto che potesse avere un padre tanto terribile da non volerla aiutare neanche sapendo della grave anemia della figlia, anzi, spingendola ad avere sempre più problemi a causa di questa, o quando ha visto che lei stava venendo stuprata senza ritegno da un ragazzo che neanche conosceva in uno squallido camerino. Quel tipo e Takemaro, sono quel tipo di persone a cui spero che succedano tutti i disastri di questo mondo per colpa delle loro azioni, anche se so che sono solo due personaggi di una storia. Ma quel ragazzo È addirittura arrivato ad uccidere sua figlia, che dovrebbe amare più di se stesso, con le sue stesse mani, solo perché femmina e con la sindrome di down. Poverina. Che fine infelice. Izayoi non ha neanche detto qual era il suo nome. La sua è una storia talmente infelice, che fa venire voglia di piangere. Soprattutto se pensi agli effetti che queste vicende terribili hanno avuto su di lei. Ma, almeno, adesso può rifarsi dando tutto il suo affetto a Shin e Inuyasha, esattamente come dovrebbe fare una moglie e una madre con la propria famiglia. Ci vediamo al prossimo capitolo. Saluti da Harry.

28/07/16, ore 13:15

Ciao Inu ka. Senti, secondo me il capitolo ti è riuscito decisamente bene. Non farti tanti problemi. Sono certo che a tutti è piaciuto. Comunque, Come ti avevo promesso, ho ricominciato a recensire questa tua stupenda storia su Inuyasha, Kamisama kiss e Inu×Boku ss. Mi scuso per averci messo così tanto per ricominciare a farlo. Mi scuso con tanto di inchino. Comunque, tu hai un vero e proprio talento naturale per scrivere le storie con tematiche delicate. Te lo avevano mai detto? Perché è la pura e semplice verità. C'è veramente tutto per rendere questa storia dolce e drammatica al tempo stesso. In poche parole, è bellissima, anche se io penso che nessuno con un po' di sale in zucca arriverebbe a denutrire una creaturina dolce come quella arrivando addirittura a prendere delle medicine per non allattare più. Poi, io non capisco perché gli han Yo siano discriminati in questa maniera. Non hanno fatto niente di male. E poi, anche io, come la carissima Miketsukami-Kitsune, li trovo estremamente graziosi, soprattutto quelle loro adorabili orecchiette. Comunque, in questa storia Ririchyio è una Han Yo, ma la sua metà demoniaca cos'è? È un animale come per Miketsukami, Inu, Inuyasha, Sakura, Sesshomaru, Mizuki, Misato, Mirei, Kurama e Tomoe? Perché io, sinceramente, non l'ho ancora capito. Perdona la mia ignoranza. Comunque, Spero che aggiorni presto. Voglio vedere come continua questa storia. Saluti demoniaci dal tuo caro Harry fine. 😉

18/05/16, ore 22:43

Ciao Inu ka. Io e te non ci conosciamo. Il mio nome è Harry Fine e adoro la tua storia "L'anno che mai finirà", ma anche questa fic è assolutamente grandiosa in ogni senso. Anche se non conoscevo Tomoe, Kurama, Mirei, Misato, Sakura, Shin e Miketsukami, mi sono già tutti molto molto simpatici. Sono proprio quel genere di persona con cui ti piace passare il tempo. Al contrario, Izayoi in questa storia non è esattamente il prototipo di madre e moglie esemplare. Solo perché suo figlio sarà un han'yo e perché teme di ingrassare, vuole addirittura abortire. Che gigantesca stupidaggine, per così poco poi. Io non vedo che differenza possa fare tra Youkai e Youkai-ka. Non avrei mai creduto che una donna per amore della carriera potesse arrivare a provare tanto odio addirittura verso il proprio bambino. Soprattutto, non riesco neanche a credere che Shin, un demome di tutto rispetto, se la sia sposata. Comunque, capitolo molto bello. Mi è piaciuto molto. Aspetto i tuoi prossimi aggiornamenti.

02/05/16, ore 23:21

Ciao, io sono Tisofone. È stato un piacere imbattermi in questa tua storia è molto carina e originale, sopratutto perché hai mischiato vari personaggi di vari anime.
Spero che la continuerai, perché sei brava ed ho avuto modo di constatarlo con un'altra tua storia "l'anno che mai finirà" e poi non puoi interromperla proprio adesso che i nostri protagonisti stanno crescendo e Rin e Sesshomaru si sono incontrati.
Un bacio e alla prossima ^_^