A un passo dalla morte
di Kairi_92

11/01/09, ore 20:33

*_________________________* non sai com'è la mia espressione in questo momento tesò!! *_____________* che fict stupendissima!! (ok ok sono sclerata al massimo! xD). E' fantastica, meravigliosa!! Mi è piaciuta tantissimo! E ci credi che.. nonostante il mio odio consolidato per Sasuke.. mi è dispiaciuto per lui? Che era combinato cosi male! >.> non so come sia possibile che mi sia dispiaciuto.. >.> Cooomunque.. La gente del villaggio della foglia dovrebbe ringraziare davvero Ita! U.U lui è davvero il salvatore del villaggio! E' anche un salvatore bellissimo! *çççççç* Ed ora anche hokage!! E con lui Naru! Che è anche sposato con Hina!! *_______________* Ma perchè non hai proposto tutto questo a Masashi-sensei? >.< sarebbe stato magnifico e molto più bello di come sia realmente andata! ç.ç Cooomunque prima che scleri completamente sarà meglio che vada o comincia a scrivere a catena "è bellissima, è bellissima, è bellissima.." e non la smetto più! XD Ti ringrazio dal profondo del mio cuore per avermi dedicato questa piccola meraviglia! E per avermi fatto sognare un finale cosi! *me con occhi giganti e sbriluccicanti* Ti adoroooo tesoro!! Kiss kiss! Your Benny-Roxy