Naruto - Viva gli sposi!
di Odinforce

21/07/18, ore 11:04

Ciao, questa è la recensione che ti sto scrivendo per il gioco OIOI!
Ho scelto di continuare con la lettura delle tue storie legate a Naruto, un po’ per curiosità e un po’ perché, pur avendone visti solamente pochi episodi, ricordo che questa serie mi aveva comunque entusiasmato al punto da seguirla per parecchie settimane, almeno fino a quando ho potuto. E sono contento di aver letto proprio questo racconto, perché è davvero piacevole!
Anche in questo caso, proprio come nella storia precedente, siamo immersi in un momento di pace e di serenità, con la sciagura della guerra e delle catastrofi ormai lasciata dietro le spalle, un ricordo appartenente al passato e che viene rievocato quasi con malinconia e senza più alcuna idea negativa; ed è davvero divertente leggere di come i suoi amici e compagni d’avventura dipingano Naruto, frase dopo frase, come un perfetto cretino ma dal cuore enorme e pieno di forza e di coraggio, capace di spronare tutti quanti a fare sempre di meglio ed a non arrendersi mai. Ed è anche divertente vedere i diversi caratteri dei personaggi che si mostrano a mano a mano che ciascuno di loro prende la parola. Bellissima anche la parte finale, con lo scambio di promesse reciproche da parte di Naruto e di Hinata, nonché la consapevolezza che, quella che sta per cominciare, sarà una nuova e grande avventura.
È stato un vero piacere leggere anche questo racconto!

25/10/15, ore 23:52

DATTEBAYO!!! XD
Bellissima, mi sono divertita tantissimo!! ^U^
Si vede che le NaruHina funzionano sempre...
Perchè è impossibile, per Naruto, dire di no ad una ragazza dolce e carina come Hinata > . <
Lo so, pribabilmente è infantile, ma ogni volta che leggo le tue storie, lo faccio con un peluche accanto, perchè finisco sempre per abbracciarlo forte \*^*/
KAWAII!! ^U^

29/06/15, ore 06:29

Ti faccio i complimenti per la tua storia è davvero molto bella e divertente, ho riso dall'inizio alla fine, il testo non è pesante e non ho trovato errori, tral'altro la coppia naruhina è la mia preferita, peccato che non al matrimonio non ci fosse sasuke, ma va beh gli manderanno le foto, killer Bee è stato il mio preferito.
Non vedo l'ora di vedere the Last naruto sottotitolato.
Marika297

25/06/15, ore 09:00

Ciao !
Sono passata di qui per curiosità ... e ho trovato questa chicca meravigliosa ! Sembra proprio un matrimonio vero, fantastico ! Ahaha ho adorato la parte di Bee, quell'uomo è un mito ! Solo una cosa ... non ricordo o meglio non so se al matrimonio c'era anche Sasuke ... ma probabilmente, anche se ci fosse stato, non credo avrebbe detto qualcosa ...
One shot fantastica, la adoro ! I miei più vivi complimenti, è geniale !
E ... alla prossima avventura ;)
La tua Rora-chan ! ♡

19/06/15, ore 17:50

Ciao a me mi piace la tua storia pero non mi piace inata non a gli occhi ce la trasparenti e semba cecc a pero naruto e belllo e il mio numero 2 di marito il numero 1 e sasuk ciao

19/06/15, ore 09:42

Ciao!! Oddio, cosa dire?! Ho iniziato questa storia alle 2.30 del mattino e lo finita ora,appena svegliata!
​F A N T A S T I C A su ogni punto di vista! Allora, in primo luogo sono rotolata risate letteralmente per tutto tempo e poi é scritta bene con uno stile chiaro e pulito! Poche volte questo formato mi piace e tu sei l'eccezione *-* e poi il finale..Dattebayo!! Ti ho amato ahahahahah
​e poi..é una NaruHina ,solo per quella é splendida*-*!! Fantastica veramente (si lo ripeto XD)
​A presto, ne voglio ancora!!
un bacione!!

Trisha_Elric

19/06/15, ore 09:24

Ciao! Non aspettavo altro che una tua nuova storia!
In genere non trovo molto interessanti le Fanfictions che seguono il formato del 'talk show", ma devo ammettere che sei riuscito a non rendere lo schema troppo pesante, siccome le battute da parte dei vari personaggi non sono lunghe ed eccessivamente accavallate tra loro come in un 'botta e risposta'.
Rinnovo i complimenti per la tua bravura nello scrivere e soprattutto per la perfetta caratterizzazione dei personaggi. Geniale e coraggioso l'inserimento del rap di Bee; mi ha fatto piegare dalle risate!
Mi aspettavo anche un augurio da parte di Hiashi, ma adesso che ci penso potresti aver fatto bene a non scrivere anche quello. Hanabi da sola è stata in grado di esprimere tutta la gioia del Clan Hyuuga ed esaurire la presenza della famiglia di Hinata.
Beh, non ho altro da aggiungere. Sei stato bravissimo anche con questa seconda One-shot. Aspetto i seguiti!
Alla prossima recensione!

P.S.: dato che sei già al secondo racconto sulla love story dei piccioncini, potresti creare una serie apposta sulla Naruhina!