Era un angelo toccato dal diavolo.
di PsYkO_Me

12/10/15, ore 00:14

Ho adorato questa fanfic come poche. Mi piace da matti come scrivi e adoro le parole che fai uscire di bocca a Van <3 e poi queste uscite improvvise di Sora che da timidissimo diventa una piccola belva di sfacciataggine è proprio il massimo. Leggerla ha mandato i miei ormoni in "cristo-madonne" xD spero ne sfornerai altre cosi lunghe e appassionate :3 a presto!

11/08/15, ore 17:30

Io ti adoro, finalmente un po' di vanitas come si deve!!! *___* in pochissimi scrivono fanfiction su di lui! Ma tu gli hai reso onore direi (mi hai ucciso... XDDD <3 )! Spero tu ne scriva altre di loro due *^*
Ciauuuu!

30/06/15, ore 00:47

Per fortuna non l'hai pubblicata tanto tempo fa questa shot, così l'ho potuta trovare!
Sono giorni che cerco qualcosa di bello da leggere in questa sezione e sono stata parecchio delusa dalla scarsità di materiale di alto livello; il tuo lavoro mi ha fatto tornare la speranza(?)!
A parte il modo chiaro, semplice, diretto ma non volgare con cui hai reso il tutto, è stato emozionante leggere di questo rapporto strano da Vanitas e Sora e devo ammettere che fino alla fine pensavo che il moro avrebbe solo sfruttato il piccolo per l'ennesima volta e poi l'avrebbe mollato...e invece no! L'ho trovato così dolce che quasi mi si è sciolto il cuore, del tutto inaspettato dopo l'eros e la passione che ha dimostrato.
Mi piace il tuo modo di scrivere, sei riuscita a rendere meno imbarazzante qualcosa di così intimi e quasi "segreto".
Complimenti!

22/06/15, ore 00:42

Ahahah, che roba! Stavolta no, Vanitas non è riuscito a controllare tutto come al solito! E tutto ciò lo trova dannatamente seccante... d'altronde la colpa è sua, non doveva lasciare tutta quella libertà a Sora. Ha sguinzagliato il cagnolino e gli ha permesso di prendersi tutto, ma proprio tutto di lui. Persino il suo cuore!
Era curioso, Vanitas, ma la curiosità uccise il gatto, si dice, e infatti la curiosità l'ha pagata cara, perché solo per soddisfare il suo desiderio di sapere, ha creato un piccolo mostro! E ora chi lo tiene più? Adesso Sora si piazzerà in casa sua, farà la moglie, gli farà le ramanzine e lui non potrà più ribellarsi, perché è innamorato!
Ohh, il gioco erotico è stato favoloso! Come prolungare il piacere, fino a far morire di crepacuore tutti e due.

La domanda nasce spontanea... ma Sora alla fine si sarà scaldato??