Big Hug
di winterlover97

15/07/16, ore 16:39

Ehilà!
Eccomi di nuovo qui, a tormentarti con le mie recensioni senza senso :D
Allora, che dire, oramai avrai capito che sono ossessionata dai gemelli in maniera inverosimile... Perciò hai fatto centro anche questa volta! ;)
È scritta benissimo, si sente fin dall'inizio ciò che prova Wanda, tutto il caos che ha dentro. L'ho trovata molto profonda, nonostante all'apparenza sembri semplice.
Bravissima, nient'altro da dire!
Un abbraccio ed alla prossima
-Rain☄

24/07/15, ore 18:59

Eccomi come promesso a recensire la tua drabble. Mi piace che tu abbia narrato dal punto di vista di Scarlett, in poche parole sei riuscita a descrivere perfettamente il tipo di legame che c'è tra loro. È difficile non simpatizzare per loro nel film, speriamo torni anche Pietro in Civil War, incrociamo le dita! Bel lavoro :)

27/06/15, ore 01:06

Iniziamo dal presupposto che Wanda è un personaggio che mi piace davvero molto, anche se Pietro è stato sin dal primo momento quello che mi ha colpito di più dei gemelli. Mi è infatti piaciuta molto la storia dal punto di vista di Pietro pubblicata poco prima di questa. Cos'altro dire? La mia recensione finisce qui. :)
Un bacione e alla prossima (scusa per la piccola modifica, ma sto recensendo da telefono e commetto un sacco di errori)
-Red.
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 01:11 am)
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 01:12 am)

23/06/15, ore 08:31

Questo racconto scritto da te mi è piaciuto veramente tanto! Corto, ma pieno di emozioni. Mi è piaciuta moltissimo la riflessione sui caratteri dei gemelli e la similitudine con la medaglia, davvero azzeccata. Come infinita lover di questa coppia adoro questa storia e spero che continuerai a fare storie del genere, perché sono davvero belle!! A presto, Anya

22/06/15, ore 16:03

Oddio, troppa introspezione concentrata insieme, mi sembra quasi di essere nella testa di Wanda.
Usare la prima persona è un'ottima tecnica per far sì che il lettore si identifichi con il personaggio e tu sei davvero bravissima a "manipolare" le parole, in modo da mettere in evidenza ogni sfumatura della sfera sentimentale della ragazza.
Il suo attaccamento al fratello è quasi palpabile, durante la lettura.
Le promesse di Pietro sono così dolci: lui ha sconfitto la morte per mantenerle e questo dimostra quanto ami la sua piccola sorellina.
Bellissimo il modo in cui fai risaltare la diversità che c'è tra loro, una diversità che non fa altro che unirli ulteriormente: sono due facce della stessa medaglia, sono l'uno il complementare dell'altra.
Che dire?
Davvero complimenti e spero di leggere qualcos'altro di tuo su questi due, perché, secondo me, hai centrato la loro essenza.
Brava ancora!
Alla prossima