Goodbye, Ms Floral Thief
di Cyber Witch

23/06/15, ore 18:11

Mi hai creato una dipendenza lo sai?
E io sono una molto soggetta alle dipendenze!!
Forse mi dovrei presentare, Sono Lucy e da poco bazzico questa sezione ed una delle prime storie che mi sono capitate è stata la tua!
Mi sono letteralmente innamorata di questa coppia tra ieri e oggi mi sono letta tutte quelle che hai scritto è quella: "Le cose che Gold ha imparato sulle donne", io me la sono praticamente imparata a memoria, non so quante volte l'ho letta e ogni volta che arrivavo alla fine dovevo rileggerla da capo.
Ti dico solo che io inizialmente non sapevo chi fossero Gold e Marina... Anche perchè io conosco principalmente i videogiochi e mi sono fermata a zaffiro, non seguo molto l'anime o il manga perciò mi sono dovuta documentare per capire meglio il tutto ed alla fine li ho adorati!
Complimenti, hai resto il momentaneo tuffo nella malinconia un vero e proprio disturbo ossessivo-compulsivo perchè non posso fare  ameno di rileggere tutte le storie che hai scritto su di loro.
Mi sono immaginata il tutto, la scena sotto l'albero, lei che lo rimprovera con lo sguardo per via delle sigarette, Dio io ti adoro, sei troppo brava e io sti due come li descrivi te li adoro!
Brava, brava, brava *applaude commossa*
Bene ora ti saluto, vado a rileggermi un pò delle tue stori e a piangere.
Spero che scriverai oltro su di loro onde evitare un mio crollo psicotico.
Alla prossima, baci Lucy <3
(Perdona eventuali errori, ma non rileggerò la recensione perchè sono mortalmente pigra!! XD)
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 08:56 pm)